Malcom Filipe Silva de Oliveira
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Re: Malcom Filipe Silva de Oliveira
oramai fa parte del passato..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non è colpa sua, è che lo disegnano così!Chaffo ha scritto:Il like di gerson dimostra quanto coglione possa essere questo giocatore.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Madonna che imbecille.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
ieri malcom nel video dell'aeroporto si era guardato intorno e si aspettava una calorosa accoglienza con tanto di sciarpa io ci sono in versiona catalana..non cera nessuno a parte i fotografi, subito salito in auto e via al nu camp.
tra l'altro in questi giorni stanno parlando della strana politica societaria del barcellona, dilaniato dalle guerre interne tra rosell e bartomeu con la storia del fegato di abidal, molti tifosi catalani si aspettavano willian e eriksen o griezmann e invece a quanto si dice ne parlano come il classico panchinaro che si fotte i soldi avendo davanti tanta concorrenza.
tra l'altro in questi giorni stanno parlando della strana politica societaria del barcellona, dilaniato dalle guerre interne tra rosell e bartomeu con la storia del fegato di abidal, molti tifosi catalani si aspettavano willian e eriksen o griezmann e invece a quanto si dice ne parlano come il classico panchinaro che si fotte i soldi avendo davanti tanta concorrenza.
LIBERI!
-
- Leggenda
- Reactions:
i tifosi sono contenti solo per averlo tolto alla Roma, basta farsi un giro sui social della Roma per trovare una marea di tifosi che sfottono ... poraccitudine vera. Il 3 a 0 brucia ancoraMark ha scritto:ieri malcom nel video dell'aeroporto si era guardato intorno e si aspettava una calorosa accoglienza con tanto di sciarpa io ci sono in versiona catalana..non cera nessuno a parte i fotografi, subito salito in auto e via al nu camp.
per il resto Malcom ha detto che si è realizzato il suo sogno di bambino

- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto: i tifosi sono contenti solo per averlo tolto alla Roma, basta farsi un giro sui social della Roma per trovare una marea di tifosi che sfottono ... poraccitudine vera. Il 3 a 0 brucia ancora
per il resto Malcom ha detto che si è realizzato il suo sogno di bambino![]()
eh lo so che fanno salti di gioia per una riserva

stanno diventanfdo come i provincialotti laziali

LIBERI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Io i tifosi social del Barcellona te li raccomando, sono i classici clienti di Paesi senza tradizione calcistica che tifano il prodotto venduto. I tifosi da Reddit e 4chan, insomma.Luz Lupe ha scritto: i tifosi sono contenti solo per averlo tolto alla Roma, basta farsi un giro sui social della Roma per trovare una marea di tifosi che sfottono ... poraccitudine vera. Il 3 a 0 brucia ancora
per il resto Malcom ha detto che si è realizzato il suo sogno di bambino![]()
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sapevo che gli avevamo fatto male co quel 3-0,ma non così male
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- roerisi
- Esordiente
- Reactions:
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
stupendavigna85 ha scritto:Memento
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Penso più il prezzo, il comportamento (rifiuti Frosinone e obblighi occupare uno slot extraue, Lille), e il valore dimostrato sul campo.bibiroma ha scritto:Vabbè ma magari hanno giocato insieme e si conoscono...nn esageriamo...il prezzo e il fatto che lo abbia portato Sabatini accompagneranno questo ragazzo per sempre...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Con le dichiarazioni rilasciate oggi peggio mi sento. Brutta persona.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: