Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Loryfab »

Climber84 ha scritto: lun 19 mag 2025, 1:17 Chi ha detto culo?
Scusa hai ragione, ci salva il culo l’avevo interpretata come “la fortuna ci ha salvato” non come “svilar ci ha salvato il culo”

Errore mio

A mia discolpa era mezzanotte e quaranta ed è stato l’ultimo messaggio prima di dormire 😁
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Portiere MVP del Campionato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Altra settimana senza il rinnovo. Nonostante da due mesi sono "sempre più vicini"... Non so dopo due mesi a che punto stanno, la penna in mano a qualcuno che la sta per posare sul foglio?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tony Brando ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:16 Altra settimana senza il rinnovo. Nonostante da due mesi sono "sempre più vicini"... Non so dopo due mesi a che punto stanno, la penna in mano a qualcuno che la sta per posare sul foglio?
Ringraziamo il rinnovo di Pisilli.
ASR
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Freedom ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:17 Ringraziamo il rinnovo di Pisilli.
Non penso siano in contrapposizione però le cose. Forse su svilar c'è un'altra strategia...
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 24 mag 2025, 6:14 Portiere MVP del Campionato
.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:16 Altra settimana senza il rinnovo. Nonostante da due mesi sono "sempre più vicini"... Non so dopo due mesi a che punto stanno, la penna in mano a qualcuno che la sta per posare sul foglio?
Le cose sono due:
1) Hanno firmato/raggiunto l'accordo ma non lo annunciano ora. E' già successo con altri giocatori dopo l'uscita dalla borsa.
2) Lo hanno venduto e, per ovvi motivi, non fanno uscire nulla adesso.
Tutte ste ricostruzioni su incontri, offerte, controfferte, mi sembrano tipo la storia degli allenatori. La mattina è uno, all'ora di pranzo un altro e all'ora di cena un terzo. In tarda serata arriva la smentita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Salazar
Reactions:

Messaggio da Salazar »

A 70 milioni lo vendo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:48 Non penso siano in contrapposizione però le cose. Forse su svilar c'è un'altra strategia...
Si immagino quale strategia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:17 Ringraziamo il rinnovo di Pisilli.
Non c'entra nulla Pisilli. E` che c'e` un difetto atavico su come vengono affrontati i rinnovi dal 2021. Svilar ti ci sei messo seduto 7 mesi troppo tardi, Pisilli 'solo' 4 mesi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 24 mag 2025, 17:31 Non c'entra nulla Pisilli. E` che c'e` un difetto atavico su come vengono affrontati i rinnovi dal 2021. Svilar ti ci sei messo seduto 7 mesi troppo tardi, Pisilli 'solo' 4 mesi.
io mi sono stufato di sentire questi discorsi

poiche' ritengo che se ci arriva @Jack l'Irlandese (senza offesa evidentemente) ci debbano arrivare anche Monchi, Petrachi o Ghisolfi, sembra proprio che questi ritardi non siano del tutto casuali
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Salazar ha scritto: sab 24 mag 2025, 14:38 A 70 milioni lo vendo
Il problema è che a 70 non lo comprano. Quei soldi, forse anche di più vedendo chi lo rappresenta, li spendono per Diogo Costa non per Mile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: sab 24 mag 2025, 17:35 io mi sono stufato di sentire questi discorsi

poiche' ritengo che se ci arriva @Jack l'Irlandese (senza offesa evidentemente) ci debbano arrivare anche Monchi, Petrachi o Ghisolfi, sembra proprio che questi ritardi non siano del tutto casuali
Di sicuro c'e` una situazione di bilancio che rende molto difficile muoversi nei tempi giusti.

Soprattutto negli anni di SA 'stretto' in cui infatti hai formalizzato i rinnovi di Cristante e Mancini quasi un anno dopo che eri d'accordo su tutto (e ovviamente per aver aspettato un anno in piu` sono poi andati a prendere stipendi/premi compensativi del fatto che un anno degli x anni che si dovevano fare a certe cifre sono dovuti rimanere alle cifre precedenti) per fare il gioco delle 3 carte sui paletti dei costi annui.

Pero` poi penso che ci siano anche ritardi legati al "metodo". Pensare "durante l'estate non rinnovo perche` poi ho meno spazio per i nuovi che devo comprare" non credo sia una grande strategia se poi ti porta a una situazione in cui l'anno successivo poi oh devi comprare un nuovo in piu` perche` chi doveva rinnovare ha preferito andare in scadenza, oppure hai meno soldi per comprare i nuovi dell'anno dopo perche` lo hai rinnovato al rialzo visto il ritardo.

E poi altri ritardi legati al continuo viavai di gestioni tecniche per cui "aspetto di vedere cosa ne pensa X" dove X puo` essere un nuovo allenatore ma anche un nuovo DS.

Ovvio che coi soldi del City sarebbe molto piu` facile negoziare appena e` il caso di farlo. Ma ci sono state molte occasioni in cui si poteva fare prima e non lo si e` fatto per poca chiarezza di idee.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si, addirittura a volte mi viene da pensare male e cioe' che si vogliano favorire alcuni procuratori od agenzie coi soldi della Roma

non dico che sia cosi', anzi spero proprio di no ovviamente, pero' e' singolare che si rimandi sempre fino a quando il rinnovo diventa a cifre molto importanti anche alla luce dei tuoi giusti rilievi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Senza di lui questa rimonta non sarebbe mai riuscita. Obbligo di ripartire da lui
Rispondi