Scusa hai ragione, ci salva il culo l’avevo interpretata come “la fortuna ci ha salvato” non come “svilar ci ha salvato il culo”
Errore mio
A mia discolpa era mezzanotte e quaranta ed è stato l’ultimo messaggio prima di dormire
Ringraziamo il rinnovo di Pisilli.Tony Brando ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 11:16 Altra settimana senza il rinnovo. Nonostante da due mesi sono "sempre più vicini"... Non so dopo due mesi a che punto stanno, la penna in mano a qualcuno che la sta per posare sul foglio?
Le cose sono due:Tony Brando ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 11:16 Altra settimana senza il rinnovo. Nonostante da due mesi sono "sempre più vicini"... Non so dopo due mesi a che punto stanno, la penna in mano a qualcuno che la sta per posare sul foglio?
Si immagino quale strategiaTony Brando ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 11:48 Non penso siano in contrapposizione però le cose. Forse su svilar c'è un'altra strategia...
Non c'entra nulla Pisilli. E` che c'e` un difetto atavico su come vengono affrontati i rinnovi dal 2021. Svilar ti ci sei messo seduto 7 mesi troppo tardi, Pisilli 'solo' 4 mesi.
io mi sono stufato di sentire questi discorsiJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 17:31 Non c'entra nulla Pisilli. E` che c'e` un difetto atavico su come vengono affrontati i rinnovi dal 2021. Svilar ti ci sei messo seduto 7 mesi troppo tardi, Pisilli 'solo' 4 mesi.
Il problema è che a 70 non lo comprano. Quei soldi, forse anche di più vedendo chi lo rappresenta, li spendono per Diogo Costa non per Mile.
Di sicuro c'e` una situazione di bilancio che rende molto difficile muoversi nei tempi giusti.