[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: ven 1 nov 2024, 9:21 Tu pensa se Lina portava Palladino
Tecnico emergente,preparato e che avrebbe significato un percorso di crescita.A me sarebbe andato benissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Palladino al posto di DDR ci sarebbero state proteste. Solo Conte e pochissimi altri avrebbero fatto digerire l'addio di DDR (ovviamente per il nome e il simbolo non certo per il livello di allenatore)

E inoltre sono convinto che su Palladino ci sarebbero state rimostranze anche perché è stato un "villain" di Mourinho e poi ci metto pure perché è di Napoli.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 1 nov 2024, 9:50 Palladino al posto di DDR ci sarebbero state proteste.
Ma quello sicuramente,io rispondevo in generale cosa ne pensi di Palladino.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

supernova ha scritto: ven 1 nov 2024, 9:21 Tu pensa se Lina portava Palladino
in coppia con Modesto! e, si dice, Sogliano.
avremmo passato l'estate a criticare, ci sarebbero stati meno abbonati. ma non ci troveremmo in questa situazione ridicola e drammatica al tempo stesso.
la struttura tecnica avrebbe avuto un senso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Oddio per Modesto e Sogliano non credo che ci sarebbero state lamentele. Se è stato accolto con fiducia Ghisolfi figuriamoci per due DS più navigati e forse più bravi.

Solo per Palladino si sarebbe un po' storto la bocca.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 1 nov 2024, 9:50 Palladino al posto di DDR ci sarebbero state proteste. Solo Conte e pochissimi altri avrebbero fatto digerire l'addio di DDR (ovviamente per il nome e il simbolo non certo per il livello di allenatore)

E inoltre sono convinto che su Palladino ci sarebbero state rimostranze anche perché è stato un "villain" di Mourinho e poi ci metto pure perché è di Napoli.
Perché juric no?
Che ti mandava le spie sui muretti che momenti non glieli linciavano
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

John Locke ha scritto: ven 1 nov 2024, 11:07 Perché juric no?
Che ti mandava le spie sui muretti che momenti non glieli linciavano
Juric non era proprio contemplato.
Serbian Tifosi
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da Serbian Tifosi »

Buongiorno romanisti :flag1: .

Una situazione difficile per il nostro club. Lo seguiamo in giro per il mondo e lo sentiamo. Jurić non è una buona soluzione. È un allenatore di piccoli club. La Roma è un grande club. Almeno sta cercando di diventarlo.

Sono tifoso della Roma, l'unico nella mia città. Mi sono innamorato della Roma quando giocava con il mio Partizan (1988). La seguo da allora e Totti ha rafforzato quell'amore.

Dybala è il nostro tesoro. Svilar è il miglior portiere d'Europa. Celik e Zalewski :ssss: :tes: .
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

DanieleAsR ha scritto: ven 1 nov 2024, 9:09 era scontato partissero bene i sorci, soprattutto a inizio stagione so sempre molto bravi a vincere le partite dove sono favoriti. poi con tutte le polemiche per l'arrivo di baroni, capirai lì è sempre così...poi a questi quelli che je fanno i danni se dimettono e je se levano dall palle da soli. qua finche' non ce portano all'inferno non li cambiamo, oppure troppo presto...

una delle poche verità che ho sentito in radio ultimamente, non ricordo da chi forse nisii boh, che questi hanno 0 pressioni. non se li caga nessuno, non ne parla nessuno, ambiente perfetto per affrontare ste partite contro squadre da lega pro. fortunatamente la rosa è quella che è, sempre abbastanza corta in certe zone quindi troveranno difficoltà
Niisi sulla Lazio ma anche sulla Roma non lo sopporto, basta essere lucidi e capire che della Lazio non si parla perché stanno zitti, Lotito non prende baroni e fa un comunicato di annuncio dove dice che lo prende per vincere trofei.
Mentre i vari radicolari, giornalisti etc, e ancora più grave i vertici della Roma invece sbandierano proclami di trofei e vittorie e poi si presentano co juric, ennamo no.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: ven 1 nov 2024, 9:23

La tentazione è quella di riprendere i messaggi, ma non lo farò mai.
Eccomi!

D'accordo con te sui nomi da evitare come la peste, se li devo mettere in fila in ordine di chi non vorrei mai direi

De zerbi
Sarri
Pioli
Palladino
Juric
Farioli

Confermo la mia impressione che se deve venire italiano, palladino o monnezza simile, ma anche pioli, al momento mi tengo DDR.
Poi se fa 25 punti nel girone di ritorno ovviamente anche lui va a cercare fortuna altrove.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: ven 1 nov 2024, 9:17 Non c'è un topic dove i soliti noti non scarichino il classico tir di frustrazione nei confronti di De Rossi.

Adesso, col senno del poi e la forza del dopo, siamo arrivati anche a Palladino.

Se fossi uno che va a riprendersi i vecchi messaggi, cosa che di norma non faccio, vi farei vedere cosa si diceva dell'attuale allenatore della Fiorentina quando la Roma ha rinnovato il contratto a DDR.
Personalmente la penso sempre allo stesso modo:
1) Mourinho lo avrei tenuto fino a fine stagione
2) Una volta esonerato non lo avrei mai sostituito con un allenatore che solo perché gli voglio bene definivo alla prima esperienza su una panchina.
Detto ciò a fine anno dicevo che a meno che non fosse arrivato um super top, avrei rinnovato lui e che non lo avrei mai cambiato con un emergente come Palladino o Italiano. Parimenti in una chat WhatsApp con amici alcuni attuali frequentatori del forum ed altri ex frequentatori, sostenni che non è stato logico rinnovare a cifre quasi doppie a quelle che prende Palladino e nettamente superiori a quelle di Italiano. Dopo di che credo sia inutile ribadire un concetto fondamentale : esonerare De Rossi alla quarta giornata è stata la seconda idiozia fatta da questa dirigenza, ancor più grossa se sommata alla prima: fargli firmare un contratto a cifre da allenatore consacrato. Personalmente, a meno di super disastro, per una valutazione avrei aspettato una stagione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 31 ott 2024, 0:17 Io vorrei pure darti ragione, poi vedo i numeri offensivi di Jurić a Torino e confermo quanto detto: era in calo da un anno e mezzo, non organizza una fase d’attacco decente da quattro stagioni e qua non ha ancora messo in piedi un dispositivo difensivo decente. Paragonare la parabola di carriera del croato prima di Roma a quella di Spalletti è fuori fuoco.
Oltre a essere mediocre, Jurić ha il grande difetto di non avere neanche una squadra corrispondente alle sue caratteristiche e di non sapersi evolvere.
Questo è un tuo parere e non essendo offensivo verso nessuno, è assolutamente legittimo. I pareri vanno sempre rispettati se non offensivi. Poi nessuno ha verità asdolute. O meglio: ognuno ha le sue.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Serbian Tifosi
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da Serbian Tifosi »

È stato difficile portare un nome più grande dopo Mourinho. Meritava di essere licenziato. Mi piace Edin Terzic.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ven 1 nov 2024, 12:22 Questo è un tuo parere e non essendo offensivo verso nessuno, è assolutamente legittimo. I pareri vanno sempre rispettati se non offensivi. Poi nessuno ha verità asdolute. O meglio: ognuno ha le sue.
Paolo, purtroppo vorrei fosse solo un’opinione. I numeri offensivi di Jurić a Torino sono andati calando, partendo da una base neanche alta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Climber84 ha scritto: ven 1 nov 2024, 4:44 L'esonero di De Rossi (per me assolutamente affrettato e fuori luogo visto il contratto) non dipende certo dalle prime 4 giornate... ma dalle prime 4 giornate più l'ultimo mese e mezzo del campionato precedente
Esatto
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi