Tipo il norvegese Nypan. 18 anni acquistato per 15 milioni dal City.
Gian Piero Gasperini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Gian Piero Gasperini
@ingresso20libero, ti vedo distratto, spuntano argomenti nuovi ma oggi non sei sul pezzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, finalmente si parla di qualcosa di nuovo, quando arriviamo a Zanzi citofonatemi

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mahatma gandini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Solo un appunto. Ranieri non risulta in nessun organigramma societario. La società non esisteJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 16:57 La societa` quando c'era da dire che non avrebbero rinnovato De Rossi, lo fece.
Si scateno` un putiferio, ma lo fece perche` era il caso di farlo.
Poi l'allora allenatore - che sapeva gia` che non sarebbe rimasto - ha potuto fare l'empatico col giocatore.
E alla fine l'addio di De Rossi e` stata una celebrazione anche bella, se levi la solita merda Whatsapp che gira.
Lui ha ringraziato i tifosi, ribadito che fosse per lui avrebbe continuato ancora, ma che cmq aver potuto giocare per questi colori e` stato un sogno.
S'e` portato Bersani a Buenos Aires e chi s'e` visto s'e` visto.
L'allora allenatore adesso e` in societa`. Dovrebbe fare quello che e` il caso di fare.
Ma stavolta sta` dall'altra parte della barricata, non e` cosi` facile.
E io Ranieri lo amo. Pero` 'sta cosa si poteva dire nell'ultima conferenza, quella in cui assieme a Gasperini c'era lui.
Tanto era evidente, l'hanno capito pure i sassi.
Basta vedere i contenuti social della Roma di quest'estate.
Esempio piu` lampante Gattusto sta` li` stringe la mano a tutti Pellegrini compreso e pubblicano le foto di tutti con Gattuso tranne Pellegrini.
O che vedi le Roma Legends a Trigoria trovare Pellegrini che fa` lavoro di riabilitazione sull'account di Zago, poi la Roma fa 2 settimane di contenuti su Roma Legends e non c'e` mai Pellegrini e solo una settimana dopo che si e` giocata la partita di Legends (cioe` 2 settimane dopo Zago) ti fanno vedere che hanno beccato tutti Pellegrini a Trigoria.
Era palese, lo avevamo capito tutti.
Cosa c'e` di male a metterci la faccia?
Mica ti dicono che lo devono cedere.
Ti dicono che non lo rinnovano. Se resta è il suo ultimo anno ed è regolarmente a disposizione dell'allenatore.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Certo,ma la perderai quella scommessa.Cane Maledetto ha scritto: ↑oggi, 15:11 A 67 anni e 30 o più passati ad allenare non puoi essere ingenuo.
Lui ti dice che voleva fare così e cosà, non c'è stato modo ma lui lavorerà con quello che ha.
Quello che ha detto oggi lo ha detto per pararsi il culo perché probabilmente ha già capito cosa lo aspetta e per scaricare sulla società eventuali responsabilità.
(@Mike Foster tu mantieni al caldo quel DM di maggio, mi raccomando).

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma la domanda era questa:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 17:35 Come? Con l'Italiano.
Pellegrini è vicino al recupero, sono arrivato che lui era infortunato, non ha mai potuto allenarsi con la squadra, però non so perché fate sempre a me questa domanda e non la fate al giocatore o alla società. Quello che ho visto io con Pellegrini è che c’è una situazione non così chiara, nel senso che è evidente che la società non voglia allungare il contratto a Pellegrini ed è evidente che Pellegrini ha bisogno di giocare per ambire alla Nazionale e ai suoi obiettivi. Non sono io la persona più indicata. Io ho eredito questa situazione, cerco di chiarirla perché ad ogni intervista mi mettete in mezzo a questa cosa, non so se per far polemica o cercare di far polemica, ma io non la voglio fare. Quello che sembra a me è che se lui trova una situazione adeguata, per cui sia contento di andar via, è contenta anche la società, ma la situazione adeguata è faticoso trovarla per cui c’è questo stalla. Ma mi sembra una cosa chiara, non di scoprire l’acqua calda, quindi questo è quello che vi posso dire.
A che punto è il recupero di Pellegrini? Ha già pensato per lui ad una collocazione tattica?
Non penso fosse una domanda a cui doveva rispondere Massara, Ranieri o Friedkin.
Era una domanda di campo, lui se ne uscito dicendo che Pellegrini deve trovarsi una sistemazione.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Per me secondo (a 17 punti a marzo) o quinto o decimo è la stessa cosa.antoniocs ha scritto: ↑oggi, 17:34 Tre secondi posti e due terzi posti, più una semifinale di champions. Io sono sicuro che con i Friedkin si può fare di meglio e penso che per la prima volta si sia intrapresa una strada corretta ma per il momento i risultati ottenuti con Pall8 li abbiamo visti col binocolo.
Semifinali o finali iniziano invece ad essere risultati importanti, concordo con te.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gasperini c ha 67 anni e non è scemo..Sapeva esattamente cosa stava facendo e dicendo.Se lo ha fatto è perché dietro c'è un motivo.Probabilmente ha voluto smuovere una situazione scomoda.Anche se dovrebbe farlo più la società.pasmadferit ha scritto: ↑oggi, 17:56 Si ma la domanda era questa:
A che punto è il recupero di Pellegrini? Ha già pensato per lui ad una collocazione tattica?
Non penso fosse una domanda a cui doveva rispondere Massara, Ranieri o Friedkin.
Era una domanda di campo, lui se ne uscito dicendo che Pellegrini deve trovarsi una sistemazione.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 22 ago 2025, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
.
Ultima modifica di Papinki78 il ven 22 ago 2025, 18:00, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti non vedo scritte cazzate da parte tua.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La societa` esiste e ci sono comunicati sul ruolo di Ranieri.
E` un ruolo 'nebuloso'? Si, anche per volonta` di Ranieri.
La nebulosita` del ruolo gli ha impedito di sedere accanto a Gasperini a Luglio e parlare di altri argomenti?
No.
Quindi poteva farlo anche su questo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il secondo posto ti dà partecipazione in Champions , e quindi pure introiti, e la possibilità di fare la Supercoppa (e se si fa in Arabia sono altri soldi)Cane Maledetto ha scritto: ↑oggi, 17:58 Per me secondo (a 17 punti a marzo) o quinto o decimo è la stessa cosa.
Semifinali o finali iniziano invece ad essere risultati importanti, concordo con te.
Con il decimo posto sei fuori da tutto e devi pure iniziare prima la Coppa Italia come il Milan adesso.
Proprio la stessa cosa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...