Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da vecchiocucs »

18-21 ha scritto: oggi, 16:23 Sì, questo è vero. Ci sono giocatori che ormai saltano il passaggio in squadre intermedie come la Roma e approdano direttamente nelle squadre più forti del mondo.
Tipo il norvegese Nypan. 18 anni acquistato per 15 milioni dal City.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

@ingresso20libero, ti vedo distratto, spuntano argomenti nuovi ma oggi non sei sul pezzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Stavo finendo di mangiare una pesca prima di scrivere la frase magica
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Che dice Gandini?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Beh, finalmente si parla di qualcosa di nuovo, quando arriviamo a Zanzi citofonatemi
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mahatma gandini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 16:57 La societa` quando c'era da dire che non avrebbero rinnovato De Rossi, lo fece.
Si scateno` un putiferio, ma lo fece perche` era il caso di farlo.
Poi l'allora allenatore - che sapeva gia` che non sarebbe rimasto - ha potuto fare l'empatico col giocatore.
E alla fine l'addio di De Rossi e` stata una celebrazione anche bella, se levi la solita merda Whatsapp che gira.
Lui ha ringraziato i tifosi, ribadito che fosse per lui avrebbe continuato ancora, ma che cmq aver potuto giocare per questi colori e` stato un sogno.
S'e` portato Bersani a Buenos Aires e chi s'e` visto s'e` visto.
L'allora allenatore adesso e` in societa`. Dovrebbe fare quello che e` il caso di fare.
Ma stavolta sta` dall'altra parte della barricata, non e` cosi` facile.
E io Ranieri lo amo. Pero` 'sta cosa si poteva dire nell'ultima conferenza, quella in cui assieme a Gasperini c'era lui.
Tanto era evidente, l'hanno capito pure i sassi.
Basta vedere i contenuti social della Roma di quest'estate.
Esempio piu` lampante Gattusto sta` li` stringe la mano a tutti Pellegrini compreso e pubblicano le foto di tutti con Gattuso tranne Pellegrini.
O che vedi le Roma Legends a Trigoria trovare Pellegrini che fa` lavoro di riabilitazione sull'account di Zago, poi la Roma fa 2 settimane di contenuti su Roma Legends e non c'e` mai Pellegrini e solo una settimana dopo che si e` giocata la partita di Legends (cioe` 2 settimane dopo Zago) ti fanno vedere che hanno beccato tutti Pellegrini a Trigoria.
Era palese, lo avevamo capito tutti.
Cosa c'e` di male a metterci la faccia?
Mica ti dicono che lo devono cedere.
Ti dicono che non lo rinnovano. Se resta è il suo ultimo anno ed è regolarmente a disposizione dell'allenatore.
Solo un appunto. Ranieri non risulta in nessun organigramma societario. La società non esiste
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: oggi, 15:11 A 67 anni e 30 o più passati ad allenare non puoi essere ingenuo.

Lui ti dice che voleva fare così e cosà, non c'è stato modo ma lui lavorerà con quello che ha.

Quello che ha detto oggi lo ha detto per pararsi il culo perché probabilmente ha già capito cosa lo aspetta e per scaricare sulla società eventuali responsabilità.

(@Mike Foster tu mantieni al caldo quel DM di maggio, mi raccomando).
Certo,ma la perderai quella scommessa. 8-) :mrgreen:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 17:35 Come? Con l'Italiano.

Pellegrini è vicino al recupero, sono arrivato che lui era infortunato, non ha mai potuto allenarsi con la squadra, però non so perché fate sempre a me questa domanda e non la fate al giocatore o alla società. Quello che ho visto io con Pellegrini è che c’è una situazione non così chiara, nel senso che è evidente che la società non voglia allungare il contratto a Pellegrini ed è evidente che Pellegrini ha bisogno di giocare per ambire alla Nazionale e ai suoi obiettivi. Non sono io la persona più indicata. Io ho eredito questa situazione, cerco di chiarirla perché ad ogni intervista mi mettete in mezzo a questa cosa, non so se per far polemica o cercare di far polemica, ma io non la voglio fare. Quello che sembra a me è che se lui trova una situazione adeguata, per cui sia contento di andar via, è contenta anche la società, ma la situazione adeguata è faticoso trovarla per cui c’è questo stalla. Ma mi sembra una cosa chiara, non di scoprire l’acqua calda, quindi questo è quello che vi posso dire.
Si ma la domanda era questa:

A che punto è il recupero di Pellegrini? Ha già pensato per lui ad una collocazione tattica?

Non penso fosse una domanda a cui doveva rispondere Massara, Ranieri o Friedkin.
Era una domanda di campo, lui se ne uscito dicendo che Pellegrini deve trovarsi una sistemazione.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: oggi, 17:34 Tre secondi posti e due terzi posti, più una semifinale di champions. Io sono sicuro che con i Friedkin si può fare di meglio e penso che per la prima volta si sia intrapresa una strada corretta ma per il momento i risultati ottenuti con Pall8 li abbiamo visti col binocolo.
Per me secondo (a 17 punti a marzo) o quinto o decimo è la stessa cosa.
Semifinali o finali iniziano invece ad essere risultati importanti, concordo con te.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pasmadferit ha scritto: oggi, 17:56 Si ma la domanda era questa:

A che punto è il recupero di Pellegrini? Ha già pensato per lui ad una collocazione tattica?

Non penso fosse una domanda a cui doveva rispondere Massara, Ranieri o Friedkin.
Era una domanda di campo, lui se ne uscito dicendo che Pellegrini deve trovarsi una sistemazione.
Gasperini c ha 67 anni e non è scemo..Sapeva esattamente cosa stava facendo e dicendo.Se lo ha fatto è perché dietro c'è un motivo.Probabilmente ha voluto smuovere una situazione scomoda.Anche se dovrebbe farlo più la società.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 22 ago 2025, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

.
Ultima modifica di Papinki78 il ven 22 ago 2025, 18:00, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 17:28 Io l'ho vista su youtube
Ma infatti non vedo scritte cazzate da parte tua.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: oggi, 17:50 Solo un appunto. Ranieri non risulta in nessun organigramma societario. La società non esiste
La societa` esiste e ci sono comunicati sul ruolo di Ranieri.
E` un ruolo 'nebuloso'? Si, anche per volonta` di Ranieri.
La nebulosita` del ruolo gli ha impedito di sedere accanto a Gasperini a Luglio e parlare di altri argomenti?
No.
Quindi poteva farlo anche su questo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cane Maledetto ha scritto: oggi, 17:58 Per me secondo (a 17 punti a marzo) o quinto o decimo è la stessa cosa.
Semifinali o finali iniziano invece ad essere risultati importanti, concordo con te.
Il secondo posto ti dà partecipazione in Champions , e quindi pure introiti, e la possibilità di fare la Supercoppa (e se si fa in Arabia sono altri soldi)

Con il decimo posto sei fuori da tutto e devi pure iniziare prima la Coppa Italia come il Milan adesso.

Proprio la stessa cosa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi