Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto:Ma mo se piamo per culo da soli? mah....

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/ ... tta-video/
si visto ieri... fichissimo :popcorn: "mentre aspettiamo che pallotta dia i soldi a monchi" è una auto-trollata fantastica
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto: si visto ieri... fichissimo :popcorn: "mentre aspettiamo che pallotti dia i soldi a monchi" è una auto-trollata fantastica
Me verrebbe da di che nella sezione multimedia della Roma c'è qualcuno un po' critico nei confronti di Pallotta che ha la libertà di prendere per il culo via canale ufficiale...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: Me verrebbe da di che nella sezione multimedia della Roma c'è qualcuno un po' critico nei confronti di Pallotta che ha la libertà di prendere per il culo via canale ufficiale...
beh ammazza a leggerlo cosi manco sauron...
sta vena multimediale dissacrante e alternativa della roma, in un mondo ultraconservatore come quello del calcio italiano in cui la parola anticonvenzionale non esiste, mi piace molto...
Pallotta se sarà fatto una risata (e ovviamente domani caccerà il responsabile media per lesa maestà :P )
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto: beh ammazza a leggerlo cosi manco sauron...
sta vena multimediale dissacrante e alternativa della roma, in un mondo ultraconservatore come quello del calcio italiano in cui la parola anticonvenzionale non esiste, mi piace molto...
Pallotta se sarà fatto una risata (e ovviamente domani caccerà il responsabile media per lesa maestà :P )
eh appunto... alla fine, scherzando, je sta a da der purciaro :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

qixand ha scritto:Ma mo se piamo per culo da soli? mah....

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/ ... tta-video/

Poi però quando dico che mi sembrano assurde certe battute sulla Roma fatte da tifosi della Roma vi mettete a dire che è l'auto-ironia tipica romana... lo fa la Roma e "mo se piamo per culo da soli mah"
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

qixand ha scritto: eh appunto... alla fine, scherzando, je sta a da der purciaro :mmmmm:
Per me, scherzando, vi sta prendendo per il culo a voi che gli date dei pulciari.
Infatti ho letto un po' di commenti vari, e mi sono accorto ch quello più critici con pallotta sono quelli che ridono meno a queste iniziative asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Giazz ha scritto: Per me, scherzando, vi sta prendendo per il culo a voi che gli date dei pulciari.
Infatti ho letto un po' di commenti vari, e mi sono accorto ch quello più critici con pallotta sono quelli che ridono meno a queste iniziative asd
"VOI che gli date dei pulciari".
Primo non ho mai usato la parola pulciaro, secondo voi chi? I Cesaroni?

Capisco che come al solito cercare di ricondurre i tifosi critici tutti verso delle categorie semplificate sia rassicurante, ma limitiamole ste semplificazioni, per favore. Ed evitiamo di sparare a cazzo.

A me il video pare ironico, ma ironico nei confronti della Roma e delle sue possibilità economiche. Inoltre pone un paragone (scontato per carità), ma in ogni caso triste, tra i possibili acquisti della Roma, e quelli delle squadre top in Europa.

Io avrei evitato, poi per carità. Però scommetto quello che vuoi che se un video simile lo avesse fatto qualcuno esterno alla Roma, VOI, se ti piace la generalizzazione, avreste gridato alla lesa maestà e impartito insulti a destra e manca.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me quel video è una grande trollata ai rimestatori nel torbido di professione. E' evidente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:Per me quel video è una grande trollata ai rimestatori nel torbido di professione. E' evidente.
E allora è riuscito molto male.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: E allora è riuscito molto male.
A tuo modo di vedere. Basta vedere i profili di chi critica per avere un'evidenza di come sta la situazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

qixand ha scritto: "VOI che gli date dei pulciari".
Primo non ho mai usato la parola pulciaro, secondo voi chi? I Cesaroni?

Capisco che come al solito cercare di ricondurre i tifosi critici tutti verso delle categorie semplificate sia rassicurante, ma limitiamole ste semplificazioni, per favore. Ed evitiamo di sparare a cazzo.

A me il video pare ironico, ma ironico nei confronti della Roma e delle sue possibilità economiche. Inoltre pone un paragone (scontato per carità), ma in ogni caso triste, tra i possibili acquisti della Roma, e quelli delle squadre top in Europa.

Io avrei evitato, poi per carità. Però scommetto quello che vuoi che se un video simile lo avesse fatto qualcuno esterno alla Roma, VOI, se ti piace la generalizzazione, avreste gridato alla lesa maestà e impartito insulti a destra e manca.
Tifosi critici lo siamo più o meno tutti in questo forum. Io per un anno dopo la cessione di Pjanic ad esempio ho messo in firma la mia considerazione che la Roma fosse "il Borussia Dortmund dei poveri"
Non so cosa c'entri con il cesaronismo, però è chiaro come ci siano alcuni utenti come te che sono più critici solitamente nei confronti dei bostoniani. Non voglio iniziare una conversazione su quanta ragione possa tu avere, è solo una constatazione. Oppure neghi di aver detto che Pallotta non "ci vuole mettere i soldi di tasca sua"?

Poi se ti intristisci perchè non sei e non arriverai mai ad avere 300milioni sull'unghia per comprare Neymar, libero di vivere la tua vita da depresso perchè non sarai mai ricco come Carlos Slim. Io accetto il fatto che SOLO IL PSG possa fare un operazione del genere, nemmeno i top club ma SOLO IL PSG. (che difatti si è inculato il Top Club per antonomasia)

Si, io avrei gridato alla lesa maestà se lo avesse fatto un tifoso Juventino. Però che c'entra? Mi pare chiaro come io o i miei più cari amici mi possano prendermi per il culo come vogliono, però se lo fa lo sconosciuto per strada si becca una bella capocciata sui denti :roll: Credevo fossero discorsi di sensibilità veramente terra terra, roba che imparammo alle scuole elementari...
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto:Per me quel video è una grande trollata ai rimestatori nel torbido di professione. E' evidente.
qixand ha scritto: E allora è riuscito molto male.
FoveaASR ha scritto:A tuo modo di vedere. Basta vedere i profili di chi critica per avere un'evidenza di come sta la situazione.
quoto fovea, sia per il significato del video che per la sua riuscita

fosse per me io ne farei uno in cui pallotta va a ritirare i soldi ad un bancomat unicredit e poi li da a monchi dicendo "vai e moltiplicali"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Giazz ha scritto: Tifosi critici lo siamo più o meno tutti in questo forum. Io per un anno dopo la cessione di Pjanic ad esempio ho messo in firma la mia considerazione che la Roma fosse "il Borussia Dortmund dei poveri"
Non so cosa c'entri con il cesaronismo, però è chiaro come ci siano alcuni utenti come te che sono più critici solitamente nei confronti dei bostoniani. Non voglio iniziare una conversazione su quanta ragione possa tu avere, è solo una constatazione. Oppure neghi di aver detto che Pallotta non "ci vuole mettere i soldi di tasca sua"?

Poi se ti intristisci perchè non sei e non arriverai mai ad avere 300milioni sull'unghia per comprare Neymar, libero di vivere la tua vita da depresso perchè non sarai mai ricco come Carlos Slim. Io accetto il fatto che SOLO IL PSG possa fare un operazione del genere, nemmeno i top club ma SOLO IL PSG. (che difatti si è inculato il Top Club per antonomasia)

Si, io avrei gridato alla lesa maestà se lo avesse fatto un tifoso Juventino. Però che c'entra? Mi pare chiaro come io o i miei più cari amici mi possano prendermi per il culo come vogliono, però se lo fa lo sconosciuto per strada si becca una bella capocciata sui denti :roll: Credevo fossero discorsi di sensibilità veramente terra terra, roba che imparammo alle scuole elementari...
Scusa? Io avrei detto che Pallotta non vuole metterci i soldi di tasca sua?
Vedi perchè poi è impossibile non discutere? Quando le critiche vengono appiattite con cazzate mai dette è normale.

Io semmai gli ho rimproverato di non saper far crescere gli introiti, con sponsor reali o fittizi, che è uno degli elementi per cui erano stati ben accolti all'inizio.
I soldi di tasca propria li mettono gli sceicchi (quelli veri, e comunque sempre con stratagemmi) e a noi purtroppo c'ha detto male.

Pochissimi giorni fa ho scritto che ero ottimista e contento di questo cambio di DS proprio perchè finalmente si costruiscono squadre con raziocinio, e anche se i soldi non ci permetteranno di essere un top club, almeno si può sperare finalmente in una crescita graduale e logica, aggiungendo che non pretendo la luna.
Mo me tocca legge che mi intristisco per non poter comprare Neymar...
Vabbè...

Concludendo e tornando in topic, il video è per me abbastanza patetico, poi se per qualche like bisognava sfruttare l'hashtag Neymar, come si dice nell'articolo, recepisco, ma non condivido.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

qixand ha scritto: Io avrei evitato, poi per carità. Però scommetto quello che vuoi che se un video simile lo avesse fatto qualcuno esterno alla Roma, VOI, se ti piace la generalizzazione, avreste gridato alla lesa maestà e impartito insulti a destra e manca.
Tu se te dai dello stronzo da solo avrai i tuoi motivi e so' pure cazzi tua, se te lo dico io che sei 'no stronzo, nun t'encazzi..?
A me pare una roba normale, a te no...?

Oppure tu trovi normale che la gente ti dia dello stronzo ed invece se lo fai da solo poi, appena passi davanti allo specchio, te dai 'na pizza in faccia e te chiedi come te sei permesso...?

mah...
Siamo alla sovversione del naturale corso delle cose proprio... :roll:
Immagine
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

un botta e risposta come questo secondo me è fantastico

però un approccio conservatore ti potrebbe portare a dire che cosi indispettisci la tifoseria del beskistas e quindi poi se li incontri in europa ci potrebbero essere tafferugli

dobbiamo tutti fare un sforzo per evolverci verso un mondo in cui il calcio non è ragione di vita o di morte... almeno per me :)
Rispondi