si visto ieri... fichissimoqixand ha scritto:Ma mo se piamo per culo da soli? mah....
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/ ... tta-video/

si visto ieri... fichissimoqixand ha scritto:Ma mo se piamo per culo da soli? mah....
Me verrebbe da di che nella sezione multimedia della Roma c'è qualcuno un po' critico nei confronti di Pallotta che ha la libertà di prendere per il culo via canale ufficiale...fabiozeman ha scritto: si visto ieri... fichissimo"mentre aspettiamo che pallotti dia i soldi a monchi" è una auto-trollata fantastica
beh ammazza a leggerlo cosi manco sauron...qixand ha scritto: Me verrebbe da di che nella sezione multimedia della Roma c'è qualcuno un po' critico nei confronti di Pallotta che ha la libertà di prendere per il culo via canale ufficiale...
eh appunto... alla fine, scherzando, je sta a da der purciarofabiozeman ha scritto: beh ammazza a leggerlo cosi manco sauron...
sta vena multimediale dissacrante e alternativa della roma, in un mondo ultraconservatore come quello del calcio italiano in cui la parola anticonvenzionale non esiste, mi piace molto...
Pallotta se sarà fatto una risata (e ovviamente domani caccerà il responsabile media per lesa maestà)
qixand ha scritto:Ma mo se piamo per culo da soli? mah....
Per me, scherzando, vi sta prendendo per il culo a voi che gli date dei pulciari.qixand ha scritto: eh appunto... alla fine, scherzando, je sta a da der purciaro
"VOI che gli date dei pulciari".Giazz ha scritto: Per me, scherzando, vi sta prendendo per il culo a voi che gli date dei pulciari.
Infatti ho letto un po' di commenti vari, e mi sono accorto ch quello più critici con pallotta sono quelli che ridono meno a queste iniziative
E allora è riuscito molto male.FoveaASR ha scritto:Per me quel video è una grande trollata ai rimestatori nel torbido di professione. E' evidente.
A tuo modo di vedere. Basta vedere i profili di chi critica per avere un'evidenza di come sta la situazione.qixand ha scritto: E allora è riuscito molto male.
Tifosi critici lo siamo più o meno tutti in questo forum. Io per un anno dopo la cessione di Pjanic ad esempio ho messo in firma la mia considerazione che la Roma fosse "il Borussia Dortmund dei poveri"qixand ha scritto: "VOI che gli date dei pulciari".
Primo non ho mai usato la parola pulciaro, secondo voi chi? I Cesaroni?
Capisco che come al solito cercare di ricondurre i tifosi critici tutti verso delle categorie semplificate sia rassicurante, ma limitiamole ste semplificazioni, per favore. Ed evitiamo di sparare a cazzo.
A me il video pare ironico, ma ironico nei confronti della Roma e delle sue possibilità economiche. Inoltre pone un paragone (scontato per carità), ma in ogni caso triste, tra i possibili acquisti della Roma, e quelli delle squadre top in Europa.
Io avrei evitato, poi per carità. Però scommetto quello che vuoi che se un video simile lo avesse fatto qualcuno esterno alla Roma, VOI, se ti piace la generalizzazione, avreste gridato alla lesa maestà e impartito insulti a destra e manca.
FoveaASR ha scritto:Per me quel video è una grande trollata ai rimestatori nel torbido di professione. E' evidente.
qixand ha scritto: E allora è riuscito molto male.
quoto fovea, sia per il significato del video che per la sua riuscitaFoveaASR ha scritto:A tuo modo di vedere. Basta vedere i profili di chi critica per avere un'evidenza di come sta la situazione.
Scusa? Io avrei detto che Pallotta non vuole metterci i soldi di tasca sua?Giazz ha scritto: Tifosi critici lo siamo più o meno tutti in questo forum. Io per un anno dopo la cessione di Pjanic ad esempio ho messo in firma la mia considerazione che la Roma fosse "il Borussia Dortmund dei poveri"
Non so cosa c'entri con il cesaronismo, però è chiaro come ci siano alcuni utenti come te che sono più critici solitamente nei confronti dei bostoniani. Non voglio iniziare una conversazione su quanta ragione possa tu avere, è solo una constatazione. Oppure neghi di aver detto che Pallotta non "ci vuole mettere i soldi di tasca sua"?
Poi se ti intristisci perchè non sei e non arriverai mai ad avere 300milioni sull'unghia per comprare Neymar, libero di vivere la tua vita da depresso perchè non sarai mai ricco come Carlos Slim. Io accetto il fatto che SOLO IL PSG possa fare un operazione del genere, nemmeno i top club ma SOLO IL PSG. (che difatti si è inculato il Top Club per antonomasia)
Si, io avrei gridato alla lesa maestà se lo avesse fatto un tifoso Juventino. Però che c'entra? Mi pare chiaro come io o i miei più cari amici mi possano prendermi per il culo come vogliono, però se lo fa lo sconosciuto per strada si becca una bella capocciata sui dentiCredevo fossero discorsi di sensibilità veramente terra terra, roba che imparammo alle scuole elementari...
Tu se te dai dello stronzo da solo avrai i tuoi motivi e so' pure cazzi tua, se te lo dico io che sei 'no stronzo, nun t'encazzi..?qixand ha scritto: Io avrei evitato, poi per carità. Però scommetto quello che vuoi che se un video simile lo avesse fatto qualcuno esterno alla Roma, VOI, se ti piace la generalizzazione, avreste gridato alla lesa maestà e impartito insulti a destra e manca.