No ti volevo soltanto dire che di certo non potevamo vince l'EL se ci stavamo a gioca la CL...gli anni di spalletti se uscivamo ai quarti di CL e ci mandavo in EL troppe ne avevamo vinte!!Kalel ha scritto: Vabbè dai..sai che mi frega dei rigori con l'Arsenal e di aver espugnato il Bernabeu se poi in bacheca ho un par de ciufoli. .non credo che i tifosi del Siviglia farebbero a cambio con noi
Europa League 2013-2014
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2013/14
H501
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
So già quando finirà la maledizione del Benfica! Finale di Champions Roma-Benfica: rigori, 5-4 per loro con l'ultimo rigore della Roma che tocca tre legni ed esce. Quando una sfiga infinita incontra una sfiga pià che infinita, la sfiga infinita è una sfiga morta.
BANZAI!
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Ma vogliamo parlare dello stadio mezzo vuoto???
Io scommetto che i biglietti sono stati venduti tutti, solo che sono stati comprati da juventini che credevano di avere la finale in tasca!
Io scommetto che i biglietti sono stati venduti tutti, solo che sono stati comprati da juventini che credevano di avere la finale in tasca!
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Al loro posto l'avrei comprato pure io...FinrodFelagund ha scritto:Ma vogliamo parlare dello stadio mezzo vuoto???
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- lele
- Leggenda

- Reactions:
io ce sarei pure andato...erbob ha scritto: Al loro posto l'avrei comprato pure io...
ma posso capire che dalla calabria sia lunga per vedere una spagnola contro una portoghese
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
sfottevo una notizia uscita tempo fa (rakitic a p0 alla lazio) e la nota tolleranza biancoceleste nei confronti dell'omosessualitàMatteo ha scritto:![]()
Rakitic no...meglio da noi...
[youtube][/youtube]
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Giustolele92 ha scritto: io ce sarei pure andato...
ma posso capire che dalla calabria sia lunga per vedere una spagnola contro una portoghese
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Si, ma io dopo ci andavo lo stesso allo stadio! Visto che ho pagato il biglietto! E cmq stiamo parlando di una finale io non me la sarei persa nonostante la delusione!erbob ha scritto: Al loro posto l'avrei comprato pure io...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma è gay veramente?Santiago ha scritto: sfottevo una notizia uscita tempo fa (rakitic a p0 alla lazio) e la nota tolleranza biancoceleste nei confronti dell'omosessualità![]()
[youtube][/youtube]
BANZAI!
LegioXII ha scritto:Quanto la vorrei alzare quella coppa. So 23 anni...
A chi lo dici! L'unica volta dopo che avremo realmente potuto vincerla, fu quando uscimmo con sufficienza agli Ottavi contro il Villareal. Con quella squadra si poteva tranquillamente trionfare in finale.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La maledizione continua...

- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Qualcuno sà se i biglietti sono stati venduti tutti?
Io una finale di una coppa europea con lo stadio con cosi tanti posti liberi non l'avevo mai vista!
Io una finale di una coppa europea con lo stadio con cosi tanti posti liberi non l'avevo mai vista!
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Per me pure l'anno di Ranieri che uscimmo col Panathinaikos...aurreja ha scritto:
A chi lo dici! L'unica volta dopo che avremo realmente potuto vincerla, fu quando uscimmo con sufficienza agli Ottavi contro il Villareal. Con quella squadra si poteva tranquillamente trionfare in finale.
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
io sono convinto che l'unico modo per il benfica di spezzare la maledizione che hanno addosso é incontrare la roma in finale! 
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci