Ho capito, hanno preso le parole di Ranieri e hanno fatto la prima pagina pro Inter.
Lo sappiamo che gli altri club sanno che siamo sotto SA, sarebbe comunque meglio non dire che dobbiamo vendere.
Ho capito, hanno preso le parole di Ranieri e hanno fatto la prima pagina pro Inter.
Per me è stato meglio dirlo, fai preparare la piazza a cessioni anche dolorose.
Attualmente Konè è il nome del momento nella sosta nazionali, si stanno tutti sbrodolando è normale che la grande stampa sportiva italiana generi articoli a culo.
Cmq è da Pinto che ci viene spiattellata la verità che poi viene ignorata/rimossa sistematicamente ogni Giugno dal tifoso romanistaLolloASR ha scritto: ↑ieri, 14:55 Per me è stato meglio dirlo, fai preparare la piazza a cessioni anche dolorose.
I giornali poi facessero quello che gli pare, tra le persone che ci lavorano non è cambiato nulla e i Romanisti dopo quella dichiarazione sono pronti a tutto, quindi è andata meglio così.
Ma anche l'inter sta sotto SA no?
Io pure lo penso.faro ha scritto:Pisilli prende troppo. E' un fatto indiscutibile. Punto.
Le ragioni (ritardi, romanismo, oroscopo favorevole) ci sono sicuramente, ma e' un fatto.
Se poi ci sono comunicatori che dicono che sono i Friedkin che non vogliono spendere e usano questa scusa tutto fa brodo.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 15:18 Cmq è da Pinto che ci viene spiattellata la verità che poi viene ignorata/rimossa sistematicamente ogni Giugno dal tifoso romanista
"Titi` nun ce lascia`"