Il Napoli ha offerto prestito con diritto a 1.5+11.5.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 19:12 Non deve torna' al Napoli?
Ieri avevo letto che hanno rifiutato 15
Hanno rifiutato questa per quanto ne so.
Il Napoli ha offerto prestito con diritto a 1.5+11.5.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 19:12 Non deve torna' al Napoli?
Ieri avevo letto che hanno rifiutato 15
Pellegrini gioca principalmente sulla trequarti, non fa parte delle rotazioni della mediana, a meno che si gioca col centrocampo a 3 o la partita lo richiede.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 19:17 Fanno le terze opzioni perche` Gasperini le reputa tali.
Nessuno di loro due puo` giocare a cc, Pellegrini in teoria si - quindi per me lui deve fare spazio al cc, non al tq sx.
Sono diversi, ma penso possa portare un rendimento vicino a quello di Saelemaekers.
Se sulla trequarti si sta` facendo prendere giocatori alla Bailey/Sancho, se Pellegrini rimane gioca in mediana. Di sicuro ci possono giocare piu` lui e Pisilli che non Baldanzi o El Sharaawy. Per quello dico, per il cc deve uscire lui. L'esterno sx oltre a Bailey hanno gia` deciso che va` preso a prescindere dalle uscite di El Sharaawy, Baldanzi, Pellegrini e chicchessia. Altrimenti non avrebbero gia` mandato un'offerta ufficiale allo United per Sancho, gia` accettata.
Ok mi arrendo...se è forte pure Elmas allora va bene tutto...mi chiederei come mai il Lipsia ( non il Real Madrid) dopo averlo acquistato lo ha dato in prestito a chiunque pur di liberarsene...karlem ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 19:42 L'anno scorso a Torino ha fatto bene, segnando anche diversi gol. Per me è un buon giocatore, e ha il vantaggio di essere anche un'alternativa a centrocampo. Come alternativa più tattica a Bailey per me potrebbe andare. Anche perché ormai non c'è molta scelta. Meglio lui di Fabio Silva.
Ammazza non costa un cazzo sto club, quasi quasi me lo compro io
Eh si,rispetto a lui il buon Artem diventa un incrocio di scarpe d'oro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.