skunk18 ha scritto: ↑sab 2 nov 2024, 19:51
Mio padre è tifoso della Fiorentina e dice che è stato lui a voler andar via, Commisso lo avrebbe confermato.
Tendo a crederci, perché, con contratto scaduto, vai dove vuoi.
Si lui voleva andare già lo scorso anno al Napoli,pero' puo essere anche che volevano confermarlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 2 nov 2024, 23:39
È stato giusto annullare il gol del Monza?
il fallo c'era. ma la modalità è stata stranissima, il guardalinee si è comportato come se fosse un fuorigioco, ma che senso ha? se è fallo è fallo, non è che lasci andare.
Nesta sta a rosica parecchio… i regali al Milan mi fanno schifo, ma se po di che dopo le dichiarazioni sul pestone a baldanzi è giusto che se la pii ndercu?
Climber84 ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 3:53
Nesta sta a rosica parecchio… i regali al Milan mi fanno schifo, ma se po di che dopo le dichiarazioni sul pestone a baldanzi è giusto che se la pii ndercu?
Il karma gira.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
La Juve ha vinto solo perchè quello dell'Udinese ha tirato alla 'nd Okoye Okoye
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 2 nov 2024, 23:39
È stato giusto annullare il gol del Monza?
ridicolo. il giocatore del Monza guarda solo la palla, quel falso di Theo gli sbatte addosso e sembra che sia esplosa una mina.
queste cosette a volte vengono fischiate a volte no, in genere dipende dalla maglietta che porti.
per non parlare di come l'arbitro abbia giustificato il fischio, ergendosi a var di se stesso.
la vittoria del Milan: un aiutino dell'arbitro, una botta di culo (guardate l'azione del gol, con il rimpallo che mette fuori gioco difensore e portiere e finisce sulla testa del giocatore rossonero) e 3 punti in più.
skotos ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 9:54
la vittoria del Milan: un aiutino dell'arbitro, una botta di culo (guardate l'azione del gol, con il rimpallo che mette fuori gioco difensore e portiere e finisce sulla testa del giocatore rossonero) e 3 punti in più.
E passa la paura,nel frattempo si parla di Leao.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
A noi li non hanno dato rigore per un pestone, al Milan per un incrocio di gambe in corsa, totalmente poi ininfluente con l azione, annullano il gol contro...
Sarà sempre così, sempre
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Alla Roma mancano ALMENO 4 punti, oggi ne avremmo uno in più del Milan con una partita in meno. Questo non esclude che stamo a fà schifo, però intanto dammi il mio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch