Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da red5788 »

Amore mio, giochi per la Roma non per il Bilbao...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me fa` peggio sulla traversa di Dybala che quando scivola perche` scivolare puo` capitare e cmq li` almeno aveva mandato per fratte mezza difesa col movimento. Prima della traversa di Dybala la palla sta` li in area piccola per 5 secondi, pronta ad essere attaccata, Baldanzi tiene impegnato il difensore come puo`, lui ha tutto il tempo di andare sulla palla, mangiarsi un panettone, fumarsi il sigaro e sfondare la porta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Continuo a dire che come attaccante è scarso perchè sbaglia tutti i posizionamenti, non arriva mai sul pallone, di testa è inesistente e non crea mai spazio al giocatore con la palla. Tatticamente è veramente nullo. Inutile averlo in campo. Il fatto che abbia segnato 14 gol non mi fa cambiare opinione
In medio stat virtus
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Alfa70 ha scritto: gio 6 mar 2025, 23:05 Continuo a dire che come attaccante è scarso perchè sbaglia tutti i posizionamenti, non arriva mai sul pallone, di testa è inesistente e non crea mai spazio al giocatore con la palla. Tatticamente è veramente nullo. Inutile averlo in campo. Il fatto che abbia segnato 14 gol non mi fa cambiare opinione
Tatticamente deve maturare molto, va addestrato
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alfa70 ha scritto: gio 6 mar 2025, 23:05 Continuo a dire che come attaccante è scarso perchè sbaglia tutti i posizionamenti, non arriva mai sul pallone, di testa è inesistente e non crea mai spazio al giocatore con la palla. Tatticamente è veramente nullo. Inutile averlo in campo. Il fatto che abbia segnato 14 gol non mi fa cambiare opinione
Scarso non è. Purtroppo non è nemmeno forte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Svegliati per favore
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Totogno85 »

Io spero che segni altri 10 gol per poi poterlo rivendere perché come Abraham prima di lui mi sembra una bella sega o comunque un giocatore non adatto a queste partite.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ha bisogno di un allenatore che gli insegni come ci si muove contro le difese in Italia
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Claudio_asr ha scritto: gio 6 mar 2025, 23:08 Tatticamente deve maturare molto, va addestrato
Manco c'avesse 18 anni. C'ha 28 anni a quest'ora dovrebbe essere già maturo per giocare in serie A. Cosa vuoi addestrare è un muflone.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si, ma credo anche che non fara' mai la differenza davvero

buon giocatore, non uno che ti svolta
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Secondo me è andato giù mentalmente nel periodo di merda della squadra e non riesce a ritrovare la fiducia.
é risuscitato Celik, succederà anche a lui.
Tifare Roma non è da tutti!!!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: gio 6 mar 2025, 23:12 Ha bisogno di un allenatore che gli insegni come ci si muove contro le difese in Italia
Screenshot_20241027_232915_WhatsApp.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Alfa70 ha scritto: gio 6 mar 2025, 23:14 Manco c'avesse 18 anni. C'ha 28 anni a quest'ora dovrebbe essere già maturo per giocare in serie A. Cosa vuoi addestrare è un muflone.
La Serie A è un campionato difficilissimo per tutti, questo fino a pochi mesi fa giocava nel campionato con le difese più ridicole di tutte, prima ancora in Ucraina
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Oggi lampione .. rotto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Claudio_asr ha scritto: gio 6 mar 2025, 23:15 La Serie A è un campionato difficilissimo per tutti, questo fino a pochi mesi fa giocava nel campionato con le difese più ridicole di tutte, prima ancora in Ucraina
Per me poteva pure rimanerci. Se ci prendiamo giocatori di 28 anni che non sono in grado di giocare in serie A comunque è colpa nostra. Io lo venderei immediatamente. Non mi inspira nessuna fiducia.
Ultima modifica di Alfa70 il gio 6 mar 2025, 23:23, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Rispondi