Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: gio 11 dic 2025, 19:07 Cosa c'entra la struttura di una società con quello che ho scritto?
Posso anche essere d'accordo che manca un CEO, ma se la società paga un dirigente per trovare sponsor, per quale motivo la colpa dei mancati sponsor è causata dall'assenza del CEO?
Perchè è il ceo ad esempio decide il valore minimo che ritiene accettabile e che insieme al direttore marketing decide la strategia del brand.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: gio 11 dic 2025, 19:13 Perchè è il ceo ad esempio decide il valore minimo che ritiene accettabile e che insieme al direttore marketing decide la strategia del brand.
Quindi tu dai per scontato che il presidente non ha dato nessuna linea guida ai direttori dei vari settori della società, praticamente abbiamo un presidente deficiente che tira fuori soldi a buffo per pagare dirigenti che non sanno che fare.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: gio 11 dic 2025, 19:19 Quindi tu dai per scontato che il presidente non ha dato nessuna linea guida ai direttori dei vari settori della società, praticamente abbiamo un presidente deficiente che tira fuori soldi a buffo per pagare dirigenti che non sanno che fare.
tu potresti avere ragione, e sicuramente non ho competenze adeguate a sostenere la mia tesi in modo completo, ma posso avere il dubbio che qualche cazzata qui e la sia stata fatta anche nell'area marketing visto che nell'area sportiva ne sono state fatte parecchie?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: gio 11 dic 2025, 19:19 Quindi tu dai per scontato che il presidente non ha dato nessuna linea guida ai direttori dei vari settori della società, praticamente abbiamo un presidente deficiente che tira fuori soldi a buffo per pagare dirigenti che non sanno che fare.
Peggio. Abbiamo un presidente che non capisce nulla del mondo del calcio infatti cambia direttore marketing ogni 6 mesi ds ogni anno allenatori come calzini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Ma che lavoro fai red? Nelle normali aziende esiste una struttura piramidale. Nel calcio dovrebbe esserci un presidente un ad corporate e un ad sport
Sotto al corporate un direttore amministrativo uno del personale uno marketing ecc. Sotto allo sportivo il ds il dt il team manager e l'allenatore
Manco la democrazia cristiana un organigramma del genere.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: gio 11 dic 2025, 19:45 tu potresti avere ragione, e sicuramente non ho competenze adeguate a sostenere la mia tesi in modo completo, ma posso avere il dubbio che qualche cazzata qui e la sia stata fatta anche nell'area marketing visto che nell'area sportiva ne sono state fatte parecchie?
io non voglio avere ragione e non penso che il vostro discorso sia sbagliato a prescindere, semplicemente nessuno conosce certe dinamiche se non chi è dentro trigoria.
Il ragionamento che faccio io sullo sponsor, secondo me è logico, ma al tempo stesso potrebbe essere una strategia sbagliata se non ti qualifichi in UCL, perchè avresti perso ricavi per un anno.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: gio 11 dic 2025, 19:49 Peggio. Abbiamo un presidente che non capisce nulla del mondo del calcio infatti cambia direttore marketing ogni 6 mesi ds ogni anno allenatori come calzini
queste cose le pensi tu oppure hai conoscenze all'interno di trigoria?
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Prendere Scales, mi sembra un buon centravanti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: gio 11 dic 2025, 19:49 Peggio. Abbiamo un presidente che non capisce nulla del mondo del calcio infatti cambia direttore marketing ogni 6 mesi ds ogni anno allenatori come calzini
Ok che non ce capisce di calcio ce sta, ma a livello meramente commerciale non è proprio l'ultimo degli stronzi.

Io non capisco do trovate ste convinzioni che so tutti cojoni a livello manageriale.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

skunk18 ha scritto: gio 11 dic 2025, 21:09 Prendere Scales, mi sembra un buon centravanti.
Nevio Scales
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Le Scales c'è chi le scende e chi le sale
TAYLOR FREDDO!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: gio 11 dic 2025, 21:15 Ok che non ce capisce di calcio ce sta, ma a livello meramente commerciale non è proprio l'ultimo degli stronzi.

Io non capisco do trovate ste convinzioni che so tutti cojoni a livello manageriale.
Non ho scritto che è cojone ma che non capisce di calcio cambia direttore marketing ds e allenatori di continuo. Mi sembrano dati di fatto

Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

giochino senza senso, fantamercato, divertissement fatto per movimentare il forum (come se ce ne fosse bisogno)

domanda secca, risposta secca

Fuori Dybala, dentro Salah.

Lo fareste? Sì o no?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Velvetgold ha scritto: ieri, 2:26 giochino senza senso, fantamercato, divertissement fatto per movimentare il forum (come se ce ne fosse bisogno)

domanda secca, risposta secca

Fuori Dybala, dentro Salah.

Lo fareste? Sì o no?
E su fuori Bailey dentro Mbappè non avresti lo stesso atroce dubbio?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

antoniocs ha scritto: ieri, 3:23 E su fuori Bailey dentro Mbappè non avresti lo stesso atroce dubbio?
😅

le idee le ho chiare ma ancora ne sento troppi dire "è il più forte giocatore che abbiamo"... "ha piedi che nessun altro ha in serie A".

Vedrai che se dovesse andar via ci porteremo le sue vedove per almeno un anno
Rispondi