Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Alessandro64 »

Tra parentesi mi sto vedendo Bayern Lipsia 4-1 Elmas neanche in panchina...Nusa quello buono ha appena fatto un grandissimo gol ma ovviamente noi prendiamo Elmas...un giocatore da squadra di metà classifica....
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma vedrai che elmas non lo prendiamo, di
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 21:55 Massara è da bocciare su tutta la linea.
aspetto ancora una settimana ma per quello che ho visto è al livello di ghisolfi se non peggio. Almeno quello kone lo ha preso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 22:00 Elmas neanche in panchina
Te credo, sta per passare all'AS Roma. A Pisa gol e assist
Lo voglio vedere con Gasperini
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Madonna Idris Elmas non me lo meritavo
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Alessandro64 ha scritto: ieri, 22:00 Tra parentesi mi sto vedendo Bayern Lipsia 4-1 Elmas neanche in panchina...Nusa quello buono ha appena fatto un grandissimo gol ma ovviamente noi prendiamo Elmas...un giocatore da squadra di metà classifica....
Gol di Nusa annullato e 5-0 del Bayern....prima prendevamo gli scarti delle squadre forti ora abbiamo fatto un down grade prendiamo gli scarti delle squadre scarse....
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Alessandro64 ha scritto: ieri, 22:00 Tra parentesi mi sto vedendo Bayern Lipsia 4-1 Elmas neanche in panchina...Nusa quello buono ha appena fatto un grandissimo gol ma ovviamente noi prendiamo Elmas...un giocatore da squadra di metà classifica....
Aggiornamento gol di Nusa annullato Bayern 6-0 ed a proposito di Dovbyk Kane ha fatto tripletta e sta a 65 gol in 64 partite...
Noi nel frattempo andiamo forte su Elmas.....siamo pronti a spezzare le reni a Torino, Parma, Sassuolo etc. Con il Como la vedo durissima
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

L'Everton dopo Graelish sta prendendo Dibling, un'ala di 19 anni del Southampton che lo scorso anno ha fatto 33 presenze e 3 gol in premier, un ragazzo molto promettente. Hanno fatto davvero un bel mercato li, però sulle ali si sono riempiti, il mio sogno è Ndiaye in prestito...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

karlem ha scritto: ieri, 21:56 Reyna ha scelto il Gladbach, niente Parma.
Totò Reyna
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Infortunio di Palmer il Chelsea di Maresca piomba su Pellegrini asd asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fav2122 ha scritto: ieri, 21:39 Il calciatore ha detto no, per questo non si è arrivati nemmeno a discutere gli accordi economici con lui - stipendio e commissioni agenti - secondo Fabrizio Romano. È possibile che l’eventuale uscita di Pellegrini possa far allocare più tranquillamente soldi a questa operazione e alzare l’ingaggio o commissioni, sempre se si convince a dire sì.
Ma la Roma un'offerta ufficiale allo United se non ha una base economica di partenza che il giocatore reputa ricevibile non la fa`, dai.
Se la questione era esclusivamente economica poi, aveva gia` firmato col Besiktas.
Secondo me lui ha nel mirino la Juve perche` li` fa` la CL.
Poi c'è la Roma, che è quella che ha già accontentato l'United.
Se sei Sancho e ti vuoi dare una mossa per non rischiare di rimanere col cerino, accetti la Roma.
Se pensi di poter aspettare e rischiartela, vedi se la Juve riesce a vendere N. Gonzales cosi` vai li` a fare la CL.
Oppure come dice @Tony Brando c'e` gia` l'accordo su tutto e stanno semplicemente aspettando che lo United paghi la mensilita` di Agosto prima di passare al nuovo contratto, piu` basso, con la Roma.
Con le commissioni che chiedevano inizialmente, la richiesta di stipendio che dovrebbe essere da 5.5 netti, e l'ammortamento del cartellino pagato 19+4 allo United, il costo annuo di Sancho e` troppo alto per la Roma per qualsiasi anno ce lo hai a bilancio, non e` solo questo qui` di bilancio in cui c'hai il costo di Pellegrini che e` in ballo.
Fosse stato in prestito con diritto, tipo Bailey, allora ti avrei detto di si: l'ostacolo e` quanto carichi il bilancio 2026, tanto poi per gli anni successivi Pellegrini e` uscito. Ma cosi` non mi pare questa la correlazione.
Per me da Pellegrini dipende l'acquisto o meno di un centrocampista.
O poi non ho la password per l'excel di Massara eh, e` un'idea che mi sono fatto ragionando sulle info che abbiamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Freddo ha scritto: ieri, 22:17Totò Reyna
Grazie al cielo quello ce lo siamo levati di torno...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 22:13 Aggiornamento gol di Nusa annullato Bayern 6-0 ed a proposito di Dovbyk Kane ha fatto tripletta e sta a 65 gol in 64 partite...
Noi nel frattempo andiamo forte su Elmas.....siamo pronti a spezzare le reni a Torino, Parma, Sassuolo etc. Con il Como la vedo durissima
Scrivilo un altro messaggio su Elmas, c'è bisogno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

18-21 ha scritto: ieri, 16:58 è la media punti di Gasperini contro gli allenatori di serie A. Conte e Allegri in realtà sono i migliori, perché sono quelli contro cui Gasperini ha la media punti più bassa. Subito dopo c'è Italiano.
:lol: adesso è tutto più chiaro grazie....in effetti mi pareva strana come classifica dove juric e tudor avevano il doppio di punti di conte e allegri ahahahahah
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 22:13 Aggiornamento gol di Nusa annullato Bayern 6-0 ed a proposito di Dovbyk Kane ha fatto tripletta e sta a 65 gol in 64 partite...
Ma sei serio?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi