Lei ieri ci ha fatto prendere 4 pappine...sia gentile!

Lei ieri ci ha fatto prendere 4 pappine...sia gentile!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sta a vede che la realtà su sancho è che semo noi che non chiudemo per lo stipendio de agosto, in realtà lui vorrebbe veni subito ahahahJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 20:50 Io sto` iniziando a pensarla come @Tony Brando: Sancho e` fatto ma serve che il mese di Agosto lo paghi lo United quindi si chiude a fine mese.
Sulla questione Sancho sembrate paro paro il mio compagno di banco del liceo, follemente innamorato della capoclasse.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 9:30 Sta a vede che la realtà su sancho è che semo noi che non chiudemo per lo stipendio de agosto, in realtà lui vorrebbe veni subito ahahah
ma era na battutaPapinki78 ha scritto: ↑ieri, 9:41 Sulla questione Sancho sembrate paro paro il mio compagno di banco del liceo, follemente innamorato della capoclasse.
Lei non se lo è mai inculato di pezzo per 5 anni.
Ma roba che avrebbe preferito limonare un tombino che dare un bacetto sulla guancia a lui.
Lui a distanza di anni è ancora convinto fosse solo una tattica, perchè in fondo anche lei era follemente innamorata.
Paro paro.
no
Li attiriamo proprio amico mio
Ma era una battuta anche la mia.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 9:46 ma era na battuta
comunque il problema è che è la Roma il tuo compagno di classe. che lo siamo noi conta poco e niente
Papinki78 ha scritto: ↑ieri, 9:41 Sulla questione Sancho sembrate paro paro il mio compagno di banco del liceo, follemente innamorato della capoclasse.
Lei non se lo è mai inculato di pezzo per 5 anni.
Ma roba che avrebbe preferito limonare un tombino che dare un bacetto sulla guancia a lui.
Lui a distanza di anni è ancora convinto fosse solo una tattica, perchè in fondo anche lei era follemente innamorata.
Paro paro.
Dell'anno scorso si sta salvando solo Kone...
Si ma Dahl gioca titolare nel Benfica,non ha smesso di giocare come Hummels,e non e' un pacco come Sangare' o Saud.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Potrebbe essere una soluzioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 1:42 Per cui il Como sarebbe quasi ideale: possono garantire buoni stipendi, rimane in Italia che penso sia quello che preferisce la famiglia, e perchè avrebbe l'opportunità di giocare con continuità per la Nazionale.
E ancora è niente. Preparati al prossimo anno quando diremo "che cazzo di errore è stato dare via LeFée e Salah Eddine" e, se dovesse uscire Dovbyk lo diremo anche di lui. Anzi, a quel punto diremmo: "Che razza di coglioni ad aver fatto andare via Ghisolfi".Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 12:04 Che cazzo di errore dar via Dahl, ora avremmo una batteria di sinistra di tutto rispetto.