neverajoy ha scritto:ah quando ci sarà lo spostamento in nord (che è pure più vicina al campo) succederà il finimondo
ma perché la gente dovrebbe andare nella Nord.
perché?
per farsi pigliare per il culo dal mondo?
neverajoy ha scritto:ah quando ci sarà lo spostamento in nord (che è pure più vicina al campo) succederà il finimondo
pisodinosauro ha scritto:
ma perché la gente dovrebbe andare nella Nord.
perché?
per farsi pigliare per il cu|o dal mondo?
neverajoy ha scritto: non è una cosa così remota eh
poi non è che ti sposti in nord all'olimpico, è un nuovo stadio
neverajoy ha scritto: orribile per te, per me no.
non è mai uscito? ma se stava pure sul sito dello stadiodellaroma
per me è uno scempio e sono il primo ad appoggiare lo stadio nonostante alcune cose che non mi convincono
ps ti mando per pm la mail e mi invii le foto che te le carico
neverajoy ha scritto: perché probabilmente si potrebbe coinvolgere più gente nel tifo e perché si è più vicini al campo
farsi pigliare per il cu|o da chi?
neverajoy ha scritto: ? ma se a madrid hanno fatto una contestazione epica per il cambio di nome del bernabeu chiedendo le dimissioni di florentino perez
la curva sud rimarrà per sempre quella dell'olimpico, la si chiamerà curva di bartolomei, curva de falchi, curva asr. non è un problema
neverajoy ha scritto:piso posso dirtelo sinceramente? quel giorno di marzo (il 26?) ero fomentatissimo, avevo i brividi, la pelle d'oca, rimasi con un bel po' di amaro in bocca a vedere il video di presentazione, non mi sembra uno stadio per il calcio, tutto qua. opera stupenda all'esterno eh
mi viene da piangere a questa cosa.neverajoy ha scritto: tempo 2 vittorie ed è tutto dimenticato
neverajoy ha scritto: la chiameremo curva di bartolomei o la chiameremo sempre curva sud 1973
curva sud sarà un nome messo dall'alto senza che gli ultras della curva sud abbiano potuto fare nulla
neverajoy ha scritto:la foto di piso
neverajoy ha scritto: no, lo stadio lo costruisce pallotta e lo progetta meis, lo fanno come vogliono loro. ma è meglio evitare di fare super sparate che illudono i tifosi allora