Justin Kluivert

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da bibiroma »

Mo El Shaarawy è un giocatore vero....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Mi pare che sia l'unico che lo sta dimostrando in questa stagione
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

fra_ASR ha scritto:Mi pare che sia l'unico che lo sta dimostrando in questa stagione
Per me i giocatori veri sono altri...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 6 mag 2019, 9:03 Per me i giocatori veri sono altri...
Diciamo che Kluivert prima di pensare di poter togliere il posto di titolare ad elsha deve spalare una montagna di merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: lun 6 mag 2019, 10:35 Diciamo che Kluivert prima di pensare di poter togliere il posto di titolare ad elsha deve spalare una montagna di merda
Diciamo soprattutto che tra i due corrono 6 anni di differenza di età e 10 di militanza in Serie A prima di sentenziare definitivamente che l'olandese è la pippa che descrivi solitamente.
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

È stata una trasferta pesante....
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto: lun 6 mag 2019, 12:10 È stata una trasferta pesante....
Mah, se ti riferisci a Stefano ha detto pure che la trasferta, risultato della partita a parte, è stata piacevolissima...
Ma a parte lui e le sue consuete esagerazioni alle quali va fatta la tara, a me pare che il sentimento romanista abbastanza generalizzato sia un tantinello schizofrenico in questo momento.

Io noto che per parecchi la qualità della rosa della Roma non è così scarsa, come i risultati sembrerebbero raccontare, per una serie di motivi (pessima preparazione, infortuni continui, errori del tecnico, squadra assortita male etc.). Il problema è che questa cosa vale dopo una vittoria, ma alla sconfitta successiva so' di nuovo tutti da buttare al cesso e se salva solo El Sharaawy...

Tocca mettese d'accordo...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: lun 6 mag 2019, 12:24 Mah, se ti riferisci a Stefano ha detto pure che la trasferta, risultato della partita a parte, è stata piacevolissima...
Ma a parte lui e le sue consuete esagerazioni alle quali va fatta la tara, a me pare che il sentimento romanista abbastanza generalizzato sia un tantinello schizofrenico in questo momento.

Io noto che per parecchi la qualità della rosa della Roma non è così scarsa, come i risultati sembrerebbero raccontare, per una serie di motivi (pessima preparazione, infortuni continui, errori del tecnico, squadra assortita male etc.). Il problema è che questa cosa vale dopo una vittoria, ma alla sconfitta successiva so' di nuovo tutti da buttare al cesso e se salva solo El Sharaawy...

Tocca mettese d'accordo...
La preparazione fa schifo non ci si prepara a roma o in usa (a meno che non vadano in colorado) e la rosa è assortita di merda ma soprattutto ci sono un mare di pippe lo dico da settembre e lo confermo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: lun 6 mag 2019, 12:31 La preparazione fa schifo non ci si prepara a roma o in usa (a meno che non vadano in colorado) e la rosa è assortita di merda ma soprattutto ci sono un mare di pippe lo dico da settembre e lo confermo
Peccato che con una preparazione fatta da schifo, una squadra assortita male ed un mare de pippe staresti a lotta' per la retrocessione...

Nun je la fai proprio a fare un discorso misurato, 'ncè un cazzo da fa'...
Ultima modifica di alectric il lun 6 mag 2019, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: lun 6 mag 2019, 17:09 Peccato che con una preparazione fatta da schifo, una squadra assortita mare ed un mare de pippe staresti a lotta' per la retrocessione...

Nun je la fai proprio a fare un discorso misurato, 'ncè un cazzo da fa'...
il napoli ha fallito perchè non ha vinto europa league la juve ha fallito perchè non ha vinto la cl è ovvio che la valutazione tiene conto dei costi e delle premesse. schick in serie c sarebbe un fenomeno a 42 milioni è una pippa

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: lun 6 mag 2019, 12:31 La preparazione fa schifo non ci si prepara a roma o in usa (a meno che non vadano in colorado) e la rosa è assortita di merda ma soprattutto ci sono un mare di pippe lo dico da settembre e lo confermo
Come fa il liverpool a stare in semifinale di champions e a lottare per lo scudetto se ha fatto pure lui la preparazione in america?
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

bella partita stasera
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sì, è vivace, però fa sempre alcune cazzate allucinanti, lancia un contropiede per evitare una rimessa laterale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

A differenza di Cengiz, non è stato ancora svezzato. E' un patrimonio da preservare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io continuo a vedere delle stupidaggini assolute. Avrebbe bisogno di un anno in prestito se non guadagnasse tanto

Rispondi