Nicola Zalewski
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
L'unica consolazione e` che questo non lo hai rinnovato, anzi il motivo per cui sta qua e` che il suo costo annuo e` ridicolo e non valeva la pena farci trading negli anni in cui non avresti potuto sfruttarne la plusvalenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Piggio
- Esordiente
- Reactions:
scusate ma quale sarebbe il ruolo di Zalewski? Lo chiedo seriamente, perché da terzino è adattato, quindi dove dovrebbe giocare, al posto di chi, in quale schema?
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Pippa
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mezzala o al massimo esterno sulla trequarti.Piggio ha scritto:scusate ma quale sarebbe il ruolo di Zalewski? Lo chiedo seriamente, perché da terzino è adattato, quindi dove dovrebbe giocare, al posto di chi, in quale schema?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta anche lui. Le sue chance le ha avute, non si può più guardare.
Ieri pure impaurito oltretutto.
A costo di far schiattare il povero Elsha o vedere Celik adattato, non lo voglio più vedere.
Ieri pure impaurito oltretutto.
A costo di far schiattare il povero Elsha o vedere Celik adattato, non lo voglio più vedere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io gli farei fare cross tutti i giorni per due ore
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui è giovane, avrebbe senso. Ma proprio le ore.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ogni cross sbagliato un pizzone così vedi come migliora altro che cura ludwig
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma che cazzo ce vuole a fare un cross essú
Tra tutti i gesti tecnici mi è sempre sembrato il più facile sarò strano io ma se mi metti da fare un cross senza marcatura come capita a volte ai nostri ne sbaglio due su dieci e si che ho la tecnica da stopper
Non intendo palla buttata in mezzo,un cross è che quando colpisci la palla sai prima a chi la stai mettendo ,tesa o con l'effetto
Emilie haavi fa dieci cross a partita con due sopra ogni volta e non ne sbaglia uno
Certo ci sono le differenze tra i dilettanti le donne e i professionisti ma quelli sono appunto professionisti e prendere un milione all anno per non sapere fare un gesto tecnico tra i più semplici per me è inaccettabile
È inaccettabile dover pagare 100 euro allo stadio per vedere professionisti che non sanno crossare
Tra tutti i gesti tecnici mi è sempre sembrato il più facile sarò strano io ma se mi metti da fare un cross senza marcatura come capita a volte ai nostri ne sbaglio due su dieci e si che ho la tecnica da stopper
Non intendo palla buttata in mezzo,un cross è che quando colpisci la palla sai prima a chi la stai mettendo ,tesa o con l'effetto
Emilie haavi fa dieci cross a partita con due sopra ogni volta e non ne sbaglia uno
Certo ci sono le differenze tra i dilettanti le donne e i professionisti ma quelli sono appunto professionisti e prendere un milione all anno per non sapere fare un gesto tecnico tra i più semplici per me è inaccettabile
È inaccettabile dover pagare 100 euro allo stadio per vedere professionisti che non sanno crossare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I nostri più che i cross fanno male ai difensori, li piano a pallonate.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
È il motivo, o meglio uno dei motivi, per cui in una Roma che ambisca alla (partecipazione alla) Champions, Zalewski è chiaro abbia poco senso: tecnicamente ha dei limiti tanto senza che con il pallone, atleticamente non è menomato ma se basta Lazzari (che non è lento, anzi, ma neppure il Demone della Velocità dei fumetti Marvel) a mandarti in crisi forse sono altre le squadre dove dovrebbe giocare; poi magari impiegato in contesti differenti, schierato ala in un 4--2-3-1 o in un 4-3-3 , potrebbe dare qualcosa in più, ma l'impressione che ho non è quella di un Thierry Henry contemporaneo ed incompreso.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri Zalewski fa due stop al volo da lancio lungo che tanti suoi compagni di squadra nn fanno.Quadrini-Bordacconi ha scritto:È il motivo, o meglio uno dei motivi, per cui in una Roma che ambisca alla (partecipazione alla) Champions, Zalewski è chiaro abbia poco senso: tecnicamente ha dei limiti tanto senza che con il pallone, atleticamente non è menomato ma se basta Lazzari (che non è lento, anzi, ma neppure il Demone della Velocità dei fumetti Marvel) a mandarti in crisi forse sono altre le squadre dove dovrebbe giocare; poi magari impiegato in contesti differenti, schierato ala in un 4--2-3-1 o in un 4-3-3 , potrebbe dare qualcosa in più, ma l'impressione che ho non è quella di un Thierry Henry contemporaneo ed incompreso.
Con il pallone non è un fenomeno ma la palla la sa giocare, Lazzari è molto veloce.
Zalewski è posizionato in un ruolo che per caratteristiche non può ricoprire.
Quello che dice Rob qualche post sopra è molto importante, il cross è una rifinitura per l'attaccante o cc che si inserisce quindi è indirizzato a differenza del traversone, molte volte i nostri esterni cercano il traversone.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Chiaro che in Serie A ci possa stare, e non ho negato che Lazzari sia veloce, solamente che non penso che alla Roma possa dare quello che serve in quel ruolo e non sono convinto che anche messo dietro le punte possa essere il o un trequartista per noi.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In quel ruolo anche secondo me farà sempre fatica, con questo modulo andrebbe provato come mezzala.Quadrini-Bordacconi ha scritto:Chiaro che in Serie A ci possa stare, e non ho negato che Lazzari sia veloce, solamente che non penso che alla Roma possa dare quello che serve in quel ruolo e non sono convinto che anche messo dietro le punte possa essere il o un trequartista per noi.
Ultima modifica di bibiroma il gio 11 gen 2024, 18:40, modificato 1 volta in totale.