Mehmet Zeki Çelik

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehmet Zeki Çelik

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 1 gen 2026, 19:15 Io di terzini che diventano buone ali ricordo solo amantino. Francamente non vedo perchè stravolgere una squadra che funziona per mettere rensch
ma in quella formazione rensch non e` ala e` un tornante di cc.

edit. ok ora ho capito intendevi Wesley. neanche io lo metterei li`. ma Rensch non c'entra nulla con questo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Penso sia l'unico che fa più schifo di mynchiala
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

E qualcuno ne pretende il rinnovo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Balleri in confronto a questa fogna era Cafu
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se magari lo si rimette come braccetto che così poi male non andava in fin dei conti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 0:23 Se magari lo si rimette come braccetto che così poi male non andava in fin dei conti.
beh col Lecce penso sia proprio inevitabile, mancano Mancini Hermoso e N'Dicka

mi aspetto Celik Ziolkowski Ghilardi dietro

da capire se Rensch Wesley sulle fasce o Angelino ce la fa` almeno a cominciarla

oppure puoi mettere El Sha tornante sx

ci sarebbe pure l'ipotesi di mettere Cristante libero pero` poi non hai cambi a cc, giochi con Pisilli-Kone` senza cambi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Come era? 3 milioni? Spero fosse una boutade
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mario Rossi ha scritto: oggi, 1:42 Come era? 3 milioni? Spero fosse una boutade
ma che lui chiede 3mln a 28 anni col contratto che gli scade fra 5 mesi e` assolutamente normale
mica sei obbligato a darglieli
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 1:43 ma che lui chiede 3mln a 28 anni col contratto che gli scade fra 5 mesi e` assolutamente normale
mica sei obbligato a darglieli
Lui può chiedere pure 10 milioni, non c’è problema, il problema è l’informazione che riporta questo tipo di richiesta come fosse una cosa su cui si dovrebbe riflettere o trattare e non una cosa fuori da ogni logica, almeno per me.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mario Rossi ha scritto: oggi, 1:48 Lui può chiedere pure 10 milioni, non c’è problema, il problema è l’informazione che riporta questo tipo di richiesta come fosse una cosa su cui si dovrebbe riflettere o trattare e non una cosa fuori da ogni logica, almeno per me.
decide la Roma non l'informazione
se sbaglia, sbaglia la Roma
l'informazione probabilmente ritiene ci si debba riflettere perche` per lui varrebbe ancora il decreto crescita
ma conta zero, decide la Roma
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 1:50 decide la Roma non l'informazione
se sbaglia, sbaglia la Roma
Certo, sappiamo però come l’informazione possa in parte
Influenzare i giudizi, in particolare in un ambiente nevrotico e condizionabile come quello romano
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mario Rossi ha scritto: oggi, 1:52 Certo, sappiamo però come l’informazione possa in parte
Influenzare i giudizi, in particolare in un ambiente nevrotico e condizionabile come quello romano
se ti fai influenzare da quella roba sei inadeguato a fare il dirigente per me
se lo rinnoveranno lo faranno perche` pensano che al costo annuo del suo ingaggio lordo che usufruisce del decreto crescita non sono in grado di prenderci un granche` di meglio
o perche` l'allenatore gli dice "in questo ruolo preferisco continuare col mediocre che c'ho che so` che mi fa x, y, e z piuttosto che prenderne uno nuovo che magari un domani mi diventa Mazinga, ma nell'immediato devo ricomonciarci daccapo"
spero proprio non per la piazza
se fosse cosi` lavorassero nel PR non nel calciomercato
Rispondi