ma in quella formazione rensch non e` ala e` un tornante di cc.
edit. ok ora ho capito intendevi Wesley. neanche io lo metterei li`. ma Rensch non c'entra nulla con questo.

ma in quella formazione rensch non e` ala e` un tornante di cc.

beh col Lecce penso sia proprio inevitabile, mancano Mancini Hermoso e N'DickaJean Louis Scipione ha scritto: ↑oggi, 0:23 Se magari lo si rimette come braccetto che così poi male non andava in fin dei conti.

ma che lui chiede 3mln a 28 anni col contratto che gli scade fra 5 mesi e` assolutamente normale

Lui può chiedere pure 10 milioni, non c’è problema, il problema è l’informazione che riporta questo tipo di richiesta come fosse una cosa su cui si dovrebbe riflettere o trattare e non una cosa fuori da ogni logica, almeno per me.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 1:43 ma che lui chiede 3mln a 28 anni col contratto che gli scade fra 5 mesi e` assolutamente normale
mica sei obbligato a darglieli

decide la Roma non l'informazioneMario Rossi ha scritto: ↑oggi, 1:48 Lui può chiedere pure 10 milioni, non c’è problema, il problema è l’informazione che riporta questo tipo di richiesta come fosse una cosa su cui si dovrebbe riflettere o trattare e non una cosa fuori da ogni logica, almeno per me.

Certo, sappiamo però come l’informazione possa in parteJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 1:50 decide la Roma non l'informazione
se sbaglia, sbaglia la Roma

se ti fai influenzare da quella roba sei inadeguato a fare il dirigente per meMario Rossi ha scritto: ↑oggi, 1:52 Certo, sappiamo però come l’informazione possa in parte
Influenzare i giudizi, in particolare in un ambiente nevrotico e condizionabile come quello romano