Mercato invernale 2026
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
O su Soulè si punta per davvero o lo vendiamo per far spazio ai Dybala o Salah di turno. E ovviamente io sono per la prima opzione senza dubbio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io prima di Roma Napoli sono stato 15 min a sentirmi la pippa di un romanista in una pizzeria vicino lo stadio perché avevo detto al mio amico che dybala lo venderei anche pagando qualcosa se ci permette di prendere un fisicamente abile decente che ti fa 30 partite. Quindi si probabilmente alla prima sconfitta se lo vendiamo escono fuori le vedove.Velvetgold ha scritto: ↑ieri, 10:43
le idee le ho chiare ma ancora ne sento troppi dire "è il più forte giocatore che abbiamo"... "ha piedi che nessun altro ha in serie A".
Vedrai che se dovesse andar via ci porteremo le sue vedove per almeno un anno
Comunque abbiamo la fortuna che se in qualche modo rimaniamo attaccati al treno del 4 posto a Gennaio possiamo liberare tanto spazio in rosa per prendere qualcuno utile.
Io in ordine manderei via Dybala, Baldanzi, Bailey, Dobvyk, Ferguson a seconda di cosa ci serve economicamente....già con i primi due fuori e dentro Raspadori D. Zapata ci guadagni per me.
E non mi piacciono nessuno dei due ma ad oggi Dybala e Baldanzi significano punti in meno e soldi buttati
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Se sostituisci Dybala con Salah nessuno dice niente.Velvetgold ha scritto: ↑ieri, 10:43
le idee le ho chiare ma ancora ne sento troppi dire "è il più forte giocatore che abbiamo"... "ha piedi che nessun altro ha in serie A".
Vedrai che se dovesse andar via ci porteremo le sue vedove per almeno un anno
Se sostituisci Dybala con un altro Baldanzi (ed è un'ipotesi più realistica) è un discorso diverso.
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Fuori Dybala dentro Kean lo fareiVelvetgold ha scritto: ↑ieri, 2:26 giochino senza senso, fantamercato, divertissement fatto per movimentare il forum (come se ce ne fosse bisogno)
domanda secca, risposta secca
Fuori Dybala, dentro Salah.
Lo fareste? Sì o no?
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
Come numero 11 prenderei uno tra Fernandez Pardo, Tel o Odobert