fiume ha scritto: ↑sab 16 lug 2022, 16:13
Veramente continuano a farli in tutto il mondo, come dimostrano gli aggiornamenti quotidiani delle nazioni, che riportano centinaia, migliaia o decine di migliaia di positivi (ovviamente dopo test).
Per esempio, la Francia che citi, dichiara quotidianamente più positivi dell'Italia e fa più tamponi dell'Italia.
Non è il numero il problema, ma la funzione. Ti ripeto, in Francia i positivi possono correre il tour a meno che non abbiano una carica virale alle stelle, in Italia devi stare a casa anche con carica nulla. Differenza appena appena sostanziale.
basano75 ha scritto: ↑lun 18 lug 2022, 19:31
ma come fate a farvi sti tamponi, boh. anche una mia amica, negativa a casa, in farmacia positiva. dai che manca poco Paolè
Lo stesso tampone che mi ha dato positivo una decina di giorni fa, dopo che il giorno prima in farmacia ero negativo. Comunque mi hanno detto che mancano un paio di giorni.
Uno dei miei migliori amici ha il Covid, con sintomi abbastanza pesanti, perché è stato a cena con un conoscente che era positivo e pur sapendolo non lo aveva detto.
Io ho saltato quella cena per miracolo perché, fortunatamente, ero già fuori.
Test fai da te e zero controlli, questa è la deriva che stiamo prendendo.
Se vivi con una persona immunodepressa la ammazzi per colpa di questa gente.
Complimenti vivissimi al conoscente...
Pronta guarigione al tuo amico , purtroppo in giro c'è gente che non rispetta neppure se stessi pensa gli altri.
Dopo mesi è toccato anche a me.. Era qualche giorno che avevo mal di gola lieve e test fai da te negativi. Ma stamattina mi sono svegliato come se avessi corso una maratona: gambe pesanti e stanchezza con questo costante mal di gola.. Test in farmacia positivo. Spero di recuperare per sabato 30 che inizio le ferie.......
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ManoloAsr ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 21:29
Dopo mesi è toccato anche a me.. Era qualche giorno che avevo mal di gola lieve e test fai da te negativi. Ma stamattina mi sono svegliato come se avessi corso una maratona: gambe pesanti e stanchezza con questo costante mal di gola.. Test in farmacia positivo. Spero di recuperare per sabato 30 che inizio le ferie.......
In bocca al lupo, io ho passato 3/4 gg veramente di merda. Tosse e raffreddore persistono, oltre alla sudarella.
Le ferie si rimandano se sei malato, basta avere il certificato medico e comunicarlo in azienda. In bocca al lupo per la guarigione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
dai manolo, in bocca al lupo!
paolo67 ha scritto: ↑ven 22 lug 2022, 6:28
Negativo da mercoledì
daje paoletto!
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)