aldodice26x1 ha scritto:
I tifosi, le persone in generale, protestano per quello che ritengono opportuno. Non per quello che decidono altri. Quello che a te pare un giusto compromesso a loro pare una cagata. Saranno liberi di protestare? E di non farselo andar bene? E di spostarsi eventualmente in altri settori visto che il prezzo del biglietto lo pagano loro? E di continuare a parlare di "tradizione" quanto ca**o gli pare (per rispondere a Pisodinosauro)? O per tutto questo debbono chiedere il permesso?
Si può essere.
Rispetto per tutti ma anche per chi non la pensa così, IMHO..
Cmq...tradizione solo quando lo scopo e' il proprio.
Spostarsi in un altro settore per il prezzo non lo aveva ancora detto nessuno, e ci credo zero, visto che le curve dovrebbero essere i prezzi più bassi.
Se mi dici che il tifo organizzato si sposterebbe in nord per problemi di prezzo non ci credo.
Se mi dici che si sposta in nord perché più vicino al concetto di muro alla BVB non ci credo, essendo proprio l'opposto
Se mi dici che il tifo organizzato si sposta in un altro settore perché deluso, lo capisco...ed allora chiedo cosa e stato chiesto nei questionari e nelle email alla società.
Perché se viene fuori ancora il discorso del muro come il BVB...allora è pretestuoso, visto che vi è stato detto che, con quel progetto e con la normativa italiana...non si può fare.
Non si può fare.