Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da pisodinosauro »

neverajoy ha scritto: niente, erano dei questionari d'indagine
io so che tantissime persone (me compreso) nello spazio libero di 10 righe avevano scritto roba precisa, oltre ad aver inondato di mail meis

e lo so..ma intendevo il risultato finale..si sa nulla?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

pisodinosauro ha scritto:certe volte sono sconfortato dalla mia inettitudine...non riuscire a postare una immagine

vado a vedermi un film...

a dopo, che amarezza...
lascia fà,per i miei sarebbe troppo pure iscriversi ad un forum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

neverajoy ha scritto: protestassero per la fame nel mondo, non per le ca**ate come i prezzi di un biglietto dello stadio :mmmmm:
no che c'entra dai,se permetti è più importante il fatto di mantenere dei prezzi popolari che la forma della curva
cioè mi sembra un giusto compromesso,lo stadio lo fai come ti pare a te,ma me lo rendi accessibile
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

neverajoy ha scritto: quello sarà un altro bagno di sangue non ti preoccupare
li avranno sempre e comunque il mio appoggio,perchè poi alla fine mi puoi anche fare il muro del bvb,ma sai bene com'è la politica dei prezzi a dortmund ed in germania,probabilmente se applicassero il modello inglese non avrebbero quei risultati a livello di tifo
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

pisodinosauro ha scritto:
e lo so..ma intendevo il risultato finale..si sa nulla?
Credo proprio di no. Per questo non credo si possa dire che le risposte non siano state tenute in considerazione.
Non per difenderli eh, a me lo stadio dentro non fa impazzire (non avrei proprio staccato la Sud, ad esempio).
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Dedé ha scritto: Sappiamo i risultati del questionario Zara?
No, ma ti dico che chi va in curva ha risposto in un certo modo anche grazie a un passaparola.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ddr97 ha scritto: Scusa ma la Sud non dovrebbe essere di tutti?
Voglio dire magari francesco fra 5 anni viene a roma e decide di abbonarsi in sud
non troverebbe posto visto che ci sarà la lista d'attesa. La sud è di chi la vive e aldo ha pienamente ragione. se ora facessero un sondaggio chiedendo se siamo contenti di come è la Sud del nuovo stadio stra-vincerebbe il no.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

neverajoy ha scritto: non è una cosa così remota eh
poi non è che ti sposti in nord all'olimpico, è un nuovo stadio
ma poi è già successo, almeno due gruppi importanti della Sud.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

neverajoy ha scritto: tasto destro sulla foto in google immagini, clicchi copia url immagine
vai sul forum, rispondi e metti il link all'interno di [img][/img..]
Credo di aver provato anche questo....ma in anteprima mi compare solo il url....e non l'immagine.

Credo di sbagliare qualcosa...fino a poca fa ci riuscivo...bho
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ddr97 ha scritto: no che c'entra dai,se permetti è più importante il fatto di mantenere dei prezzi popolari che la forma della curva
cioè mi sembra un giusto compromesso,lo stadio lo fai come ti pare a te,ma me lo rendi accessibile
I tifosi, le persone in generale, protestano per quello che ritengono opportuno. Non per quello che decidono altri. Quello che a te pare un giusto compromesso a loro pare una cagata. Saranno liberi di protestare? E di non farselo andar bene? E di spostarsi eventualmente in altri settori visto che il prezzo del biglietto lo pagano loro? E di continuare a parlare di "tradizione" quanto ca**o gli pare (per rispondere a Pisodinosauro)? O per tutto questo debbono chiedere il permesso?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: I tifosi, le persone in generale, protestano per quello che ritengono opportuno. Non per quello che decidono altri. Quello che a te pare un giusto compromesso a loro pare una cagata. Saranno liberi di protestare? E di non farselo andar bene? E di spostarsi eventualmente in altri settori visto che il prezzo del biglietto lo pagano loro? E di continuare a parlare di "tradizione" quanto ca**o gli pare (per rispondere a Pisodinosauro)? O per tutto questo debbono chiedere il permesso?
Quoto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Quoto.
E io che ho detto che non possono farlo?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: I tifosi, le persone in generale, protestano per quello che ritengono opportuno. Non per quello che decidono altri. Quello che a te pare un giusto compromesso a loro pare una cagata. Saranno liberi di protestare? E di non farselo andar bene? E di spostarsi eventualmente in altri settori visto che il prezzo del biglietto lo pagano loro? E di continuare a parlare di "tradizione" quanto ca**o gli pare (per rispondere a Pisodinosauro)? O per tutto questo debbono chiedere il permesso?
Si può essere.

Rispetto per tutti ma anche per chi non la pensa così, IMHO..

Cmq...tradizione solo quando lo scopo e' il proprio.

Spostarsi in un altro settore per il prezzo non lo aveva ancora detto nessuno, e ci credo zero, visto che le curve dovrebbero essere i prezzi più bassi.

Se mi dici che il tifo organizzato si sposterebbe in nord per problemi di prezzo non ci credo.
Se mi dici che si sposta in nord perché più vicino al concetto di muro alla BVB non ci credo, essendo proprio l'opposto
Se mi dici che il tifo organizzato si sposta in un altro settore perché deluso, lo capisco...ed allora chiedo cosa e stato chiesto nei questionari e nelle email alla società.

Perché se viene fuori ancora il discorso del muro come il BVB...allora è pretestuoso, visto che vi è stato detto che, con quel progetto e con la normativa italiana...non si può fare.
Non si può fare.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

no, ti sei semplicemente sentito in dovere di stabilire ciò per cui è "serio" e vale la pena di protestare applicando criteri soggettivi (i tuoi) e cercando di renderli oggettivi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Se mi dite che il tifo organizzato si sposta in nord per protesta, generica, ci credo.

E allora mi chiedo lo scopo vero e finale...
Rispondi