Malcom Filipe Silva de Oliveira

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Malcom Filipe Silva de Oliveira

Messaggio da alectric »

21008 ha scritto:

Ecco, non saranno esattamente la stessa cosa, però si assomigliano parecchio. Fermo restando che gli auguri di infortuni gravi non piacciono neanche a me e li eviterei, se possibile.
No, non sono affatto la stessa cosa, e se devo spiegartelo allora vuol dire che non conosci il calcio, specie quello italiano...
Immagine
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

alectric ha scritto: No, non sono affatto la stessa cosa, e se devo spiegartelo allora vuol dire che non conosci il calcio, specie quello italiano...
Arrestiamoci tutti!
[youtube][/youtube]

Calcisticamente, e purtroppo solo calcisticamente, oggi per noi è una giornata di festa, non mi viene proprio di risponderti con lo stesso tuo tono. Forza Roma :flag1:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

E allora te lo spiego, anzi ti pongo una domanda:
Secondo te ci sono differenze tra un insieme di tifosi allo Stadio che, infervorati dal clima partita, a caldo, per lo più in una fascia d'età compresa tra i 20 e i 30 anni, coinvolti in dinamiche di gruppo (che spesso si trasformano in psicosi collettiva), che a volte cantano cose di cui nemmeno si rendono conto, così, perchè è tradizione...

... ed un cinquantenne che augura un accidente fisico ad un singolo, ragazzo ventenne, a freddo, mettendolo nero su bianco...?

Se non le cogli, allora si...
E' meglio lasciar perdere, e non perchè oggi è una giornata di festa...

Buon Ferragosto a te, comunque...
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Brasileiro ha scritto:

Certo che probabilmente 9 tra 10 giocatori avrebbero preferito andare al Barcelona.

Non é stata una cosa correta da lui, dal procuratore e del Bordeaux, ma andiamo avante.
e l'1 su 10 è un hobbysta tipo nainggolan

d'accordo con brasileiro: andiamo avanti (e che malcom possa essere il nuovo bojan)
Fortune, that arrant whore
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

In realtà non è così; il ragazzo intelligente che sa di essere forte, o di poterlo diventare, sceglie la Roma come step intermedio.
Kluivert e Under hanno fatto esattamente questo discorso; che il Barca sia superiore alla Roma non ci piove che sia l’approdo giusto per un giovane mi permetto di dubitarne
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

callaghan ha scritto:In realtà non è così; il ragazzo intelligente che sa di essere forte, o di poterlo diventare, sceglie la Roma come step intermedio.
Kluivert e Under hanno fatto esattamente questo discorso; che il Barca sia superiore alla Roma non ci piove che sia l’approdo giusto per un giovane mi permetto di dubitarne
kluivert e under hanno rifiutato il barcellona?
qualcuno che abbia mai rifiutato il barcellona per la Roma?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lando ha scritto: kluivert e under hanno rifiutato il barcellona?
Ünder ha rifiutato il City.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ma quanto ci puntava il city?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lando ha scritto:ma quanto ci puntava il city?
Non tanto quanto noi, infatti Ünder è venuto qua. Per Malcom sarebbe dovuto valere lo stesso discorso, in teoria, ma ha preferito andare dove l'allenatore manco sa chi è.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

FoveaASR ha scritto:
Non tanto quanto noi, infatti Ünder è venuto qua. Per Malcom sarebbe dovuto valere lo stesso discorso, in teoria, ma ha preferito andare dove l'allenatore manco sa chi è.
io dico che dipende da quanto ci puntano squadre come barca o city

basta vedere quanto guadagna malcom e quanto diamo noi a under. Premesso che malcom può rivelarsi un acquisto sbagliato, non credo siano paragonabili. Il Barca l'ha pagato da top
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lando ha scritto:
io dico che dipende da quanto ci puntano squadre come barca o city

basta vedere quanto guadagna malcom e quanto diamo noi a under. Premesso che malcom può rivelarsi un acquisto sbagliato, non credo siano paragonabili. Il Barca l'ha pagato da top
Vero, ma Valverde alla conferenza successiva dice che Malcom è un acquisto della società e alla prima partita ufficiale lo manda in tribuna. La differenza tra l'avere un procuratore serio e un rubagalline è tutta qua: Raiola può star sul cazzo quanto ci pare (in primis per quanto riguarda me), ma è molto attento a costruire la carriera dei suoi giocatori: lo stesso Ibrahimović, prima di approdare in Italia, ha fatto apprendistato in un Ajax decisamente più forte di quello attuale.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Cmq lo so che dirlo ora sembra fare la volpe che non arriva all'uva, ma quando ho visto le foto e quel pizzetto e quei capelli disegnati con l'uniposca ho pensato subito che fosse un cojone.
Sarà uno di quei brasiliani che a 27 anni già se sfascia e smette di essere calciatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Lando ha scritto: kluivert e under hanno rifiutato il barcellona?
Under ha detto no al City (questo te lo do per certo), Kluivert aveva pfferte anche da altre squadre importanti
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kluivert ha rifiutato il barcellona perchè è stato il padre a consigliarglielo

dicendogli che non era ancora pronto per una squadra del genere rischiando di bruciarsi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

FoveaASR ha scritto:
Vero, ma Valverde alla conferenza successiva dice che Malcom è un acquisto della società e alla prima partita ufficiale lo manda in tribuna. La differenza tra l'avere un procuratore serio e un rubagalline è tutta qua: Raiola può star sul cazzo quanto ci pare (in primis per quanto riguarda me), ma è molto attento a costruire la carriera dei suoi giocatori: lo stesso Ibrahimović, prima di approdare in Italia, ha fatto apprendistato in un Ajax decisamente più forte di quello attuale.
Perfetto. Andare in una squadra dove l’allenatore pronti via dice ‘acquisto della società’ e ti manda in tribuna non è la scelta più oculata.
La carriera va costruita passo passo, in quelle squadre il rischio di bruciarsi è altissimo...

Lo step ibtermedio (Roma, Siviglia, Monaco, Borussia Dortmund, ecc) è importantissimo
In Ramon We Trust
Rispondi