Miralem Pjanić
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miralem Pjanić
“Pjanic? Ho fatto questa partita e non posso parlare. Io gli voglio bene, accetto la sua scelta, gli continuo a voler bene. Era come un fratello, sicuramente era meglio giocarci insieme. Ora lui ha fatto un’altra scelta, lo accettiamo, basta. Però nel calcio questi episodi capitano. Roma? Se mi fate domande sulla gara parlo, altrimenti no. Non voglio più parlare di mercato, sono concentrato sull’Europeo“
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mica tanto, la sua stagione migliore l'ha fatta con Ranieri.qixand ha scritto:Manco la soddisfazione di poter sperare che li fallisca e faccia un anno e spicci su cinque, perché li hanno fatto trottare pure "er pantofola" Vucinic...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
uno dei più grandi vomiti che ho visto allo stadioDDR16 ha scritto:comunque per correttezza, per chi diceva che non si era mai professato romanista, tiè
"In questo caso non scelgo una singola persona, ma voglio scegliere i tifosi della Roma. Questa è la mia quinta stagione qui e mi hanno insegnato cosa vuol dire essere un romanista. Anche i compagni di squadra con cui gioco da tanto tempo mi hanno fatto capire che questa non è una maglia qualsiasi: la maglia della Roma è una cosa molto importante per la nostra città. Ora sono un tifoso di questa squadra: ora sono un romanista"
Miralem Pjanic alla vigilia di Roma - Bate Borisov, 9 dicembre 2015.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
come livello assoluto si, ed anche una con Spalletti.V.G.41 ha scritto:
Mica tanto, la sua stagione migliore l'ha fatta con Ranieri.
Come rendimento costante un anno con Conte lo fece ottimo.
Ma appena è calato l'hanno sfanculato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
ok ho visto le immagini con quella maglia addosso
chiuderei pure il topic fosse per me
chiuderei pure il topic fosse per me
πάντα ῥεῖ
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque Parolo gioca gli europei e sta pippa no. Il tempo é galantuomo, sempre
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non ci vedo nessuna incoerenza.DDR16 ha scritto:comunque per correttezza, per chi diceva che non si era mai professato romanista, tiè
"In questo caso non scelgo una singola persona, ma voglio scegliere i tifosi della Roma. Questa è la mia quinta stagione qui e mi hanno insegnato cosa vuol dire essere un romanista. Anche i compagni di squadra con cui gioco da tanto tempo mi hanno fatto capire che questa non è una maglia qualsiasi: la maglia della Roma è una cosa molto importante per la nostra città. Ora sono un tifoso di questa squadra: ora sono un romanista"
Miralem Pjanic alla vigilia di Roma - Bate Borisov, 9 dicembre 2015.
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Basta co ste cazzate ve prego... che poi magari tra due anni so compagni di squadra...ChiamatoreMascherato ha scritto:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
o gioca e ce mette 2 perette 

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stcazzi de Pjanic, ormai è un gobbo quindi un pezzodemmerda per definizione...
Gli auguro le peggiori tragedie sportive di questo mondo...

- paz
- Leggenda
- Reactions:
alectric ha scritto:Stcazzi de Pjanic, ormai è un gobbo quindi un pezzodemmerda per definizione...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A proposito...
C'è qualcuno tra gli Admin del Forum che può cortesemente levare 'stammerda gobba ricacata dall' Header in alto alla pagina...?
C'è qualcuno tra gli Admin del Forum che può cortesemente levare 'stammerda gobba ricacata dall' Header in alto alla pagina...?

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Mettetece giaccherini, a buffo.alectric ha scritto:A proposito...