Nicola Zalewski

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: ven 12 gen 2024, 12:53 Non sono d'accordo.
Per me ha qualità tecniche discrete probabilmente in questo ruolo non riesce ad esprimerle anche se all'inizio qualcosa fece vedere, forse qualche chiacchiera extra campo lo ha allontanato dal campo, lo vedo poco concentrato e voglioso.
Io ricordo solo la partita col leicester e poco altro.
Per me è da monetizzare subito, anche perché misá che è in scadenza 2025.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

È uno scatarro ma penso che convenga allungargli il contratto e tenerlo come riserva considerando che in caso contrario andresti a prendere un altro scarparo che ti costerebbe di più. Poi se te lo pagano 10 milioni lo infiocchetti ma non mi sembra aria...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io questo dico, secondo me da 25° in rosa da utilizzare in più ruoli vivaio del club con un contratto normale si può tenere.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

tenuto conto della nostra situazione economiche penso che non sia nemmeno una scelta ma una sorta di obbligo, ma comunque sono d;accordo anche io
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: sab 13 gen 2024, 8:33 tenuto conto della nostra situazione economiche penso che non sia nemmeno una scelta ma una sorta di obbligo, ma comunque sono d;accordo anche io
Ma anche avendoci ingenti disponibilità non puoi pensare di cambiare 20 giocatori. Perciò punterei a prendere i titolari invece di fare la solita pesca a strascico dei "in rosa ci può stare", la frase più insensata di 11 anni di forum
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bisogna iniziare a prendere i calciatori bravi di utili ne siamo pieni.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Un mediocre
MEMENTO
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

L'ennesimo che ha fatto un percorso di crescita al contrario. Oltre a criticarlo giustamente per quello che ci fa vedere, sarebbe il caso di chiederci perché, visto che succede con tutti. Spero siano domande che si faccia chi di dovere.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: ven 12 gen 2024, 12:53 Non sono d'accordo.
Per me ha qualità tecniche discrete probabilmente in questo ruolo non riesce ad esprimerle anche se all'inizio qualcosa fece vedere, forse qualche chiacchiera extra campo lo ha allontanato dal campo, lo vedo poco concentrato e voglioso.
Fabrizio, sta facendo malissimo ma diciamo pure che a vent'anni, non è il massimo per il morale sentire un allenatore come Mourinho che parla di esterni come pippe al sugo (che lo siano non ha importanza) e che ogni squadra incontrata ce lì ha più forti.
Poi ripeto, può anche essere una pippa vera.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Climber84 »

antoniocs ha scritto: sab 13 gen 2024, 8:12 È uno scatarro ma penso che convenga allungargli il contratto e tenerlo come riserva considerando che in caso contrario andresti a prendere un altro scarparo che ti costerebbe di più. Poi se te lo pagano 10 milioni lo infiocchetti ma non mi sembra aria...
Ha senso ma io non lo voglio piu vedere… secondo me vista l’eta’ un 6-7 milioni li potresti rimediare. Solo noi semo li scemi che diamo 7 per Celik?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Climber84 ha scritto: Ha senso ma io non lo voglio piu vedere… secondo me vista l’eta’ un 6-7 milioni li potresti rimediare. Solo noi semo li scemi che diamo 7 per Celik?
Gli unici 7 mln per Celik.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Climber84 ha scritto: sab 13 gen 2024, 15:28 Ha senso ma io non lo voglio piu vedere… secondo me vista l’eta’ un 6-7 milioni li potresti rimediare. Solo noi semo li scemi che diamo 7 per Celik?
In scadenza...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

goal umiliante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Umiliante, vero. Ma meno umiliante dell'azione personale di Musah, lì alcuni dei nostri mi hanno fatto tenerezza.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Rispondi