Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da bibiroma »

Io prenderei quello emiliano.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Massara pare sia a Manchester. Speriamo bene e soprattutto che non diventi uno di quei soliti tormentoni di mercato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ieri, 18:32 Io prenderei quello emiliano.

Conegliano?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: ieri, 18:48 Massara pare sia a Manchester. Speriamo bene e soprattutto che non diventi uno di quei soliti tormentoni di mercato.
Dove lo hai letto?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sul messaggero
Immagine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

qixand ha scritto: ieri, 18:48 Massara pare sia a Manchester. Speriamo bene e soprattutto che non diventi uno di quei soliti tormentoni di mercato.
E' scappato a Londra con l'assegno di WizzAir in mano :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: ieri, 20:12 Dove lo hai letto?
Mi sei calato red una volta eri al corrente pure delle voci di mercato Roma scritte sopra ai glory holes negli autogrill
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Red si deve essere disintossicato da X asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ieri, 11:37 Calciomercato Roma, è Gudmundsson il piano B a Zirkzee. Monitorato anche Raspadori.

Io ste cose non le capisco 3 giocatori completamente diversi.
Mah

Se invece la società non dovesse arrivare a Zirkzee allora scatterebbe un preciso piano alternativo secondo il quale si punterebbe forte su Albert Gudmundsson della Fiorentina e si opterebbe su un centravanti classico, più statico, con peculiarità diverse da quelle di Zirkzee, prima scelta di Gasp.
L’islandese sarebbe pronto a ripartire di slancio dopo questa prima parte di stagione di anonimato a Firenze.
Il profilo di Gud piace alla Roma: un elemento considerato forte e pronto a calarsi da subito nella realtà giallorossa senza i tempi di attesa che richiederebbe un giovane. Il piano, però, prevede di averlo solo in prestito a gennaio: non sarebbe quindi un acquisto a titolo definitivo, come del resto non lo sarebbe nemmeno Giacomo Raspadori, l’altro jolly dell’Atletico Madrid attentamente monitorato nelle ultime settimane.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: ieri, 21:01 Se invece la società non dovesse arrivare a Zirkzee allora scatterebbe un preciso piano alternativo secondo il quale si punterebbe forte su Albert Gudmundsson della Fiorentina e si opterebbe su un centravanti classico, più statico, con peculiarità diverse da quelle di Zirkzee, prima scelta di Gasp.
L’islandese sarebbe pronto a ripartire di slancio dopo questa prima parte di stagione di anonimato a Firenze.
Il profilo di Gud piace alla Roma: un elemento considerato forte e pronto a calarsi da subito nella realtà giallorossa senza i tempi di attesa che richiederebbe un giovane. Il piano, però, prevede di averlo solo in prestito a gennaio: non sarebbe quindi un acquisto a titolo definitivo, come del resto non lo sarebbe nemmeno Giacomo Raspadori, l’altro jolly dell’Atletico Madrid attentamente monitorato nelle ultime settimane.
ma il centravanti classico in questo scenario sarebbe Dovbyk o un altro acquisto?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 21:22 ma il centravanti classico in questo scenario sarebbe Dovbyk o un altro acquisto?
A me sembra una stronzata scritta sulla Gazzetta per riempire la pagina. Comprare un altro paracarro se salta Zirkzee sarebbe troppo illogico.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

tra Raspadori e Gudmunsson me prendo tranquillamente Gollini come punta
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ieri, 12:12 e che poi ti accorgi che lavorando in altro modo altri trovano i Kwara per dirne solo uno invece di perdere un mese appresso ad un Sancho (lo so che sono sessioni diverse)
Solito discorso. Per un kvara che va bene ve scordate 10 pippe che non servono a nulla.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: ieri, 21:53 A me sembra una stronzata scritta sulla Gazzetta per riempire la pagina. Comprare un altro paracarro se salta Zirkzee sarebbe troppo illogico.
credo sia una voce fatta girare dal procuratore, spero, perché l'ho letta su un paio di giornali
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

bibiroma ha scritto: ieri, 18:32 Io prenderei quello emiliano.

è lo stesso :D
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi