Concordo con Korind. I giocatori passano...KORIND ha scritto:La mia regola è che, a prescindere e salve rarissime eccezioni, quando il giocatore cambia maglia non è più un idolo, ma solo un avversario, magari bravo, ma sempre avversario.
Io ammiravo molto Pjanic, ma le affermazioni di oggi mi fanno veramente cadere le braccia.
"Ho avuto un percorso progressivo. Ho avanzato passo dopo passo, senza mai voler puntare troppo in alto troppo in fretta. Credo che questo sia un buon momento per andare in un grande club come la Juventus. Voglio vincere e ho una grande sete di trofei quindi spero di farlo con questa squadra che è davvero forte. Voglio ripagare la fiducia mi ha concesso questa società, mi volevano veramente. Sono nei miei anni migliori e spero di migliorare ancora alla Juventus"
(mercato365.com)
Ti auguro di restare profondamente deluso
Miralem Pjanić
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miralem Pjanić
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
caro miralem se in questi 5 anni non hai vinto nulla è stato anche grazie a certi atteggiamenti che hai avuto tu e altri compagni di squadraVecchio Drago ha scritto:
Concordo con Korind. I giocatori passano...

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Macchittesencu' jumerdino
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Scusate ma ancora vogliamo parlare di questo soggetto.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Per loro questo è un mestiere, non una passione come per noi.
La Roma rappresenta la società per cui lavoravate. La juventus la vostra nuova società, più grande e più ricca, che vi ha fatto un'offerta migliore.
Poi è ovvio che uno si affezione all'ambiente, ai colleghi, al posto, ma sempre lavoro rimane.
Non sono stupito dalle sue parole.
La Roma rappresenta la società per cui lavoravate. La juventus la vostra nuova società, più grande e più ricca, che vi ha fatto un'offerta migliore.
Poi è ovvio che uno si affezione all'ambiente, ai colleghi, al posto, ma sempre lavoro rimane.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, sono abbastanza d'accordoErik ha scritto:Per loro questo è un mestiere, non una passione come per noi.
basterebbe magari non esagerare mai....
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono stato chiaro: a me di Pjanic non importa più nulla.pisodinosauro ha scritto:
si, sono abbastanza d'accordo
basterebbe magari non esagerare mai....
Mi infastidisce che parli così della Roma: Ho avanzato passo dopo passo, senza mai voler puntare troppo in alto troppo in fretta.
Qualcuno gli dica che la Juve non è poi così in alto, rispetto ad altre squadre...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Maradonjc dove sei! Torna! Non si può più giocare a pallone senza di teeeeee!
Come faremo a sopperire alla tua leadership, alla personalità, alla continuità e al gran fisico!
Grazie per tutto quello che ci hai fatto vincere in questi 5 anni

Come faremo a sopperire alla tua leadership, alla personalità, alla continuità e al gran fisico!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ahahahhafiume ha scritto:Maradonjc dove sei! Torna! Non si può più giocare a pallone senza di teeeeee!![]()
Come faremo a sopperire alla tua leadership, alla personalità, alla continuità e al gran fisico!![]()

-
- Leggenda
- Reactions:
se semo levati la zavorra, finalmente: pronti a spiccare il volo orafiume ha scritto:Maradonjc dove sei! Torna! Non si può più giocare a pallone senza di teeeeee!![]()
Come faremo a sopperire alla tua leadership, alla personalità, alla continuità e al gran fisico!![]()

Fortune, that arrant whore
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Immagino se puta caso nei prossimi 5 anni la juve non riesce a vincere neppure una coppa italia......... 

-
- Leggenda
- Reactions:
in tal caso Fiume sindacopepatadicozze ha scritto:Immagino se puta caso nei prossimi 5 anni la juve non riesce a vincere neppure una coppa italia.........

Fortune, that arrant whore
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Preferisco immaginare che la Roma vinca qualcosa (di importante) senza Pjanic.pepatadicozze ha scritto:Immagino se puta caso nei prossimi 5 anni la juve non riesce a vincere neppure una coppa italia.........
Io festeggerei alla grande, senza pensare neanche un secondo a chi non gioca più nella Roma ...
José Mourinho 16 settembre 2021
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Addio Injestic, insegna agli juventini a nascondersi nelle partite che contano 

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Grazie Miralemio, con la tua scelta di andare alla Juve, perchè non c'è stata trattativa (noooo......mica.....), hai forse salvato la Roma dalla potente scure del Financial Fair Play. Perchè se stavamo ad aspettà de vende Sanabria a oltre 20 a una tra Atletico Real o Barcellona, Paredes a 18 al Liverpool, Sadig a 15 all'Arsenal (anche se noi ne chiedevamo 18), e Ricci a 10 come ci avevano raccontato i trombettieri di Trigoria, stavamo mejo der caxxo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto