Miralem Pjanić

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da bibiroma »

Si una trattativa durata giorni...se non si vendeva lui si vendeva nainggolan oppure si pagava la multa di 5 mln
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:Si una trattativa durata giorni...se non si vendeva lui si vendeva nainggolan oppure si pagava la multa di 5 mln
Credo che la multa di 4 milioni e basta si riesca a pagare solo nel caso vi è uno sforamento del ffp limitato entro i 10 milioni. E già così si rischia il blocco della lista CL. Oltre, vi è un nuovo deferimento alla Commissione Disciplinare che stabilisce, oltre alle sanzioni di cui sopra, nuove sanzioni sia economiche che accessorie (ulteriore restringimento della rosa, blocco del mercato, estromissione dalle competizioni come extrema ratio). Così almeno ha raccontato il Trombettiere di Trigoria Alessandro Austini su TRS. Erano i giorni in cui qualcuno diceva: " E va beh... non rispettiamo sta scadenza del 30/06 e pagamo sta multa di 4 milioni...." Allora, il prode, ci ha spiegato che non è proprio così. Poi chissà quale sarà la verità.....Per due sessioni di mercato (Gennaio 2015 e Estate 2015) al Prode, e anche ad altri, ho sentito dire "L'Inter ha fatto all in...con tutti st'obblighi de riscatto se non arriva in CL a Giugno se deve vende tutti". E invece, al 30/06 non ha venduto nessuno
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

mi ero perso fiume sugli scudi asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Da avversario ti eri fatto un'idea del mondo Juventus. Dopo una settimana di lavoro, quell'idea è confermata o c'è qualcosa che non ti aspettavi?
"Sapevo l'avversario che era, che squadra è, che società è da fuori. Adesso che sono dentro ho visto tante cose diverse e ho capito perchè è sempre difficile essere davanti alla Juve con la Roma. Sono qua, sono molto contento, si lavora tanto, l'ho capito subito. Sono a disposizione della squadra per raggiungere grandi obiettivi, per continuare a vincere semplicemente tutti i titoli che hanno vinto già l'anno scorso e farlo ancora di più. Ma sicuramente c'è una differenza dove sono stato in passato e dove sono oggi".

Cosa significherà Roma-Juventus per te? Come ti aspetti di essere accolto all'Olimpico?
"Sarò molto contento di ritornare all'Olimpico, di ritrovare tifosi incredibili, di ritrovare i miei amici, con i quali ho passato cinque anni bellissimi, di ritrovare gente con cui ho lavorato per cinque anni, quindi sarà veramente contento. Sarà una partita un po' diversa per me, perchè ho passato cinque anni bellissimi in quella città e in quella società, ma dalla prima giornata in poi sarà concentrato sulla mia nuova squadra, sui miei obiettivi, semplicemente di raggiungere tutti gli obiettivi che ci porremo tutti insieme. Ma ovviamente so che sarò fischiato probabilmente, perchè non è mai facile cambiare squadra. Ma io oggi sono contento e sarò molto contento di ritrovare tutto l'Olimpico e la squadra della Roma".

Quale differenza hai notato tra Roma e Juventus?
"C'è differenza, c'è differenza dal primo giorno quando ho firmato qua. Ho ricevuto tanti benvenuto da tutta la squadra, ho ricevuto tanti messaggi dall'inizio, mi hanno accolto molto bene e mi hanno fatto capire che sono in una grande squadra, con grandi uomini e grandi calciatori. Oltre ad aver vinto tanto in questi anni, mi hanno dato il benvenuto, mi hanno fatto capire che qua sono una squadra unita, che sono contenti di avermi qua, che possono darmi una mano, che sono contento che sono venuto, questo mi ha fatto molto piacere. Poi in questa ultima settimana abbiamo lavorato veramente tanto, il lavoro è cambiato un po' rispetto a quello che ho fatto a Roma".
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vai a cagare
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ddr97 ha scritto:Vai a cagare
se ci spiega perché stanno sempre avanti ci fa un favore
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Beh non è difficile da immaginare...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Dany ha scritto:Da avversario ti eri fatto un'idea del mondo Juventus. Dopo una settimana di lavoro, quell'idea è confermata o c'è qualcosa che non ti aspettavi?
"Sapevo l'avversario che era, che squadra è, che società è da fuori. Adesso che sono dentro ho visto tante cose diverse e ho capito perchè è sempre difficile essere davanti alla Juve con la Roma. Sono qua, sono molto contento, si lavora tanto, l'ho capito subito. Sono a disposizione della squadra per raggiungere grandi obiettivi, per continuare a vincere semplicemente tutti i titoli che hanno vinto già l'anno scorso e farlo ancora di più. Ma sicuramente c'è una differenza dove sono stato in passato e dove sono oggi".
.
probabilmente anche grazie a certi giocatori che facevano 10 partite decenti in 4 anni
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ValeriONE ha scritto:Beh non è difficile da immaginare...
cioè?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ha detto solo frasi fatte, normalissime, le avrebbe dette in qualunque squadra
Fortune, that arrant whore
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Domanda: C'è qualcuno dello spogliatoio della Roma che ti ha detto: 'Hai fatto bene'?

P: Tutti. Tutti mi hanno fatto i complimenti e tutti erano dispiaciuti. Ho ricevuto messaggi importanti. Prima di trasferirmi qui ho mandato un messaggio a Spalletti, Totti e Daniele (De Rossi, ndr) prima di tutto per ringraziarli per i 5 anni e che la scelta era stata così, perché il destino l'ha voluto. Una carriera non è lunghissima, sono stato 5 anni a Roma e sono stati 5 anni bellissimi che non dimenticherò mai. Ovviamente non è stato facile partire e qualunque posto sarebbe stata la stessa cosa. La squadra era dispiaciuta perché ero ben visto nello spogliatoio e avevo un buon rapporto con tutti a Trigoria. Quando ho detto che avrei cambiato squadra non è stata una cosa da poco, ma tutti mi hanno fatto i complimenti seppur dispiaciuti. I messaggi di Totti e altri calciatori mi hanno toccato ma ora sono qua e spero di vincere qua. Ho sempre sognato di vincere titoli e sono sicuro di aver scelto la società giusta per questo. La Juventus è una società che lavora seriamente e che è sempre stata in un modo o nell'altro interessata a me. Sono molto contento di questo trasferimento e per me non c'era altro modo di fare un passo avanti nella mia carriera e sono convinto di riuscire a farlo qui.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

bibiroma ha scritto: cioè?
E cioè che hanno una società e una dirigenza con i controcoglioni alle spalle, con le giuste professionalità, scevri dal narcisismo tipico dei fenomeni che gestiscono la Roma... una società in cui nulla è lasciato al caso, dove ci sono regole ferree per tutti quanti, una organizzazione aziendale che ha fatto sì che la Juve abbia una potenza economica... potrei continuare per ore purtroppo...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Oldboy 86
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Oldboy 86 »

http://www.forzaroma.info/news-calcio/p ... -juventus/
Ma è obbligatorio ogni volta rilascià ste dichiarazioni? Ce l'hanno scritto sul contratto?
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Oldboy 86 ha scritto:http://www.forzaroma.info/news-calcio/p ... -juventus/
Ma è obbligatorio ogni volta rilascià ste dichiarazioni? Ce l'hanno scritto sul contratto?
E' che so' stronzi. Quello ce l'ha scritto sul contratto eccome.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

ValeriONE ha scritto: E cioè che hanno una società e una dirigenza con i controcoglioni alle spalle, con le giuste professionalità, scevri dal narcisismo tipico dei fenomeni che gestiscono la Roma... una società in cui nulla è lasciato al caso, dove ci sono regole ferree per tutti quanti, una organizzazione aziendale che ha fatto sì che la Juve abbia una potenza economica... potrei continuare per ore purtroppo...
Gli Agnelli e il loro potere politico, Moggi, gli arbitri...

Questa e' la loro "tradizione", inclusi mezzi di stampa appecoronati.

Detto questo magari avere Marotta e Paratici, ma la juve modello di societa' non me lo fate sentire.

Zozzi fino al midollo, squadra del potere.

Ah, e il capo ultra' nei quadri societari con legami nella ndrangheta... manco la lazie.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi