Miralem Pjanić

Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da Skiba »

Alevt86 ha scritto:E la Juve era l'unica che ti garantiva i 30 milioni prima del 30 giugno.
Cessione concordata.
Ma non credevo ci fossero ancora dubbi a riguardo.
Mi sa che hai frequentato poco il forum negli ultimi mesi asd
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Skiba ha scritto: Mi sa che hai frequentato poco il forum negli ultimi mesi asd
Sono tornato dopo Roma - Cagliari :D
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alevt86 ha scritto:
Ecco, qua non si poteva usare la parola cessione, riguardo Pjanic, senza essere subito incalzato da 2/3 utenti, che dicevano che "fino a prova contraria era stata usata la clausola".
Io le parole "la società mi ha mandato via" pronunciate da Pjanic le vedo abbastanza come una prova contraria. Non v'è traccia, ohibò, dei suddetti utenti :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Alevt86 ha scritto:
Ah ecco asd
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Non mi stupisco ci siano ancora i talebani americani.

Bastava leggere il comunicato della Roma per capirlo.
Il Napoli per Higuain ha scritto esplicitamente è stata pagata la clausola, la Roma no ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Non me stupisco de legge ancora cazzate sulla questione.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sono riusciti a farmi rimpiangere una fregna moscia come te :ssss:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

La questione è chiara, non è stata pagata la clausola e c'è stata una trattativa. La roma invece di far pagare subito 38 milioni alla juve e incassarne 30 ha preferito vendere il giocatore a 32 con pagamento dilazionato.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tremal Naik ha scritto:La questione è chiara, non è stata pagata la clausola e c'è stata una trattativa. La roma invece di far pagare subito 38 milioni alla juve e incassarne 30 ha preferito vendere il giocatore a 32 con pagamento dilazionato.
il pagamento è dilazionato? la roma ne incassava sempre 32.....mi sembra che hai scritto diverse cose inesatte....da quello che è stayo detto ufficialmente almeno
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

bibiroma ha scritto:
il pagamento è dilazionato? la roma ne incassava sempre 32.....mi sembra che hai scritto diverse cose inesatte....da quello che è stayo detto ufficialmente almeno
Ho seguito la questione, se si fosse attivata la clausola la juve avrebbe dovuto pagare subito 38 di cui quasi 8 al giocatore. La juve naturalmente ha cercato di trattare per non esborsare subito quella cifra e la Roma ha preferito prendere 32 in due anni invece che 30 subito. Contenti tutti? Io non avrei mai trattato con la juve...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
Si ma ancora stiamo dibattendo su dilazioni e cifre? Il calciatore ha detto testualmente che la società lo ha mandato via per problemi economici. Qualcuno lo ha contraddetto?
Qualcuno in società ha preso la parola per dire che Pjanic spara cazzate?
Non mi pare.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

È stato Pjanic a dichiarare: "mi hanno ceduto."
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

qixand ha scritto: Si ma ancora stiamo dibattendo su dilazioni e cifre? Il calciatore ha detto testualmente che la società lo ha mandato via per problemi economici. Qualcuno lo ha contraddetto?
Qualcuno in società ha preso la parola per dire che Pjanic spara ca**ate?
Non mi pare.
Quello lo sapevano tutti ma la debolezza della società è dimostrata quando si siede a trattare con la juve
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tremal Naik ha scritto: Ho seguito la questione, se si fosse attivata la clausola la juve avrebbe dovuto pagare subito 38 di cui quasi 8 al giocatore. La juve naturalmente ha cercato di trattare per non esborsare subito quella cifra e la Roma ha preferito prendere 32 in due anni invece che 30 subito. Contenti tutti? Io non avrei mai trattato con la juve...
io non trovo riscontro nei due anni di dilazione....la clausola era 38 subito con 6 al calciatore la juve ne ha pagati 32 alla roma e 6 spalmati al giocatore sul contratto...ripeto il pagamento dilazionato non lo trovo da nessuna parte
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tremal Naik ha scritto: Quello lo sapevano tutti ma la debolezza della società è dimostrata quando si siede a trattare con la juve
Credo le tempistiche abbiano chiarito subito come sia andata.
senza accordi la juve non avrebbe mai comprato a giugno.

Rispondi