Mi sa che hai frequentato poco il forum negli ultimi mesiAlevt86 ha scritto:E la Juve era l'unica che ti garantiva i 30 milioni prima del 30 giugno.
Cessione concordata.
Ma non credevo ci fossero ancora dubbi a riguardo.

Mi sa che hai frequentato poco il forum negli ultimi mesiAlevt86 ha scritto:E la Juve era l'unica che ti garantiva i 30 milioni prima del 30 giugno.
Cessione concordata.
Ma non credevo ci fossero ancora dubbi a riguardo.
Sono tornato dopo Roma - CagliariSkiba ha scritto: Mi sa che hai frequentato poco il forum negli ultimi mesi
Ecco, qua non si poteva usare la parola cessione, riguardo Pjanic, senza essere subito incalzato da 2/3 utenti, che dicevano che "fino a prova contraria era stata usata la clausola".Alevt86 ha scritto:
Sono tornato dopo Roma - Cagliari
Ah eccoAlevt86 ha scritto:
Sono tornato dopo Roma - Cagliari
il pagamento è dilazionato? la roma ne incassava sempre 32.....mi sembra che hai scritto diverse cose inesatte....da quello che è stayo detto ufficialmente almenoTremal Naik ha scritto:La questione è chiara, non è stata pagata la clausola e c'è stata una trattativa. La roma invece di far pagare subito 38 milioni alla juve e incassarne 30 ha preferito vendere il giocatore a 32 con pagamento dilazionato.
Ho seguito la questione, se si fosse attivata la clausola la juve avrebbe dovuto pagare subito 38 di cui quasi 8 al giocatore. La juve naturalmente ha cercato di trattare per non esborsare subito quella cifra e la Roma ha preferito prendere 32 in due anni invece che 30 subito. Contenti tutti? Io non avrei mai trattato con la juve...bibiroma ha scritto:
il pagamento è dilazionato? la roma ne incassava sempre 32.....mi sembra che hai scritto diverse cose inesatte....da quello che è stayo detto ufficialmente almeno
Si ma ancora stiamo dibattendo su dilazioni e cifre? Il calciatore ha detto testualmente che la società lo ha mandato via per problemi economici. Qualcuno lo ha contraddetto?bibiroma ha scritto:
il pagamento è dilazionato? la roma ne incassava sempre 32.....mi sembra che hai scritto diverse cose inesatte....da quello che è stayo detto ufficialmente almeno
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Quello lo sapevano tutti ma la debolezza della società è dimostrata quando si siede a trattare con la juveqixand ha scritto: Si ma ancora stiamo dibattendo su dilazioni e cifre? Il calciatore ha detto testualmente che la società lo ha mandato via per problemi economici. Qualcuno lo ha contraddetto?
Qualcuno in società ha preso la parola per dire che Pjanic spara ca**ate?
Non mi pare.
io non trovo riscontro nei due anni di dilazione....la clausola era 38 subito con 6 al calciatore la juve ne ha pagati 32 alla roma e 6 spalmati al giocatore sul contratto...ripeto il pagamento dilazionato non lo trovo da nessuna parteTremal Naik ha scritto: Ho seguito la questione, se si fosse attivata la clausola la juve avrebbe dovuto pagare subito 38 di cui quasi 8 al giocatore. La juve naturalmente ha cercato di trattare per non esborsare subito quella cifra e la Roma ha preferito prendere 32 in due anni invece che 30 subito. Contenti tutti? Io non avrei mai trattato con la juve...
Credo le tempistiche abbiano chiarito subito come sia andata.Tremal Naik ha scritto: Quello lo sapevano tutti ma la debolezza della società è dimostrata quando si siede a trattare con la juve