Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pep927 ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:40 Non capisco perché prendere George in prestito e non Echeverri, gli ci vorranno sei mesi prima di capire dove si trova
Tony diceva che il City al di la` della formula non ce lo voleva proprio dare a noi manco in prestito perche` non ci reputa la piazza ideale per svilupparlo ad Etcheverri.

Poi cmq non ho capito ancora se ci sia una decisione finale sulla formula per un eventuale ingaggio di George.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:40 cmq dice che pensiamo pure a Pessina che e` stato di proprieta` dell'Atalanta di Gasperini dal 2017 al 2023 (6 stagioni) ed e` stato mandato a giocare per ben 3 di quelle (Spezia, Hellas, ed eventualmente Monza che lo riscatta). pare che c'abbiamo proprio la passione dei giramondo. boh.
Purtroppo perché Pessina e' mezzo ciancicato,non lo sta cercando nessuno.Non ha mercato,potremmo prenderlo a condizioni vantaggiose.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:42 Ci credo quando arriva.
Ma anche quando e` arrivato ci avremo messo piu` del previsto, come dicevi tu.
Io ero uno di quelli convinti che i ritardi fossero un pro-forma per il primo preliminare, ma mi sbagliavo.
O quantomeno sbagliavo preliminare asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

@karlem e' un mese che scrivi domani arriva.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:42 Tony diceva che il City al di la` della formula non ce lo voleva proprio dare a noi manco in prestito perche` non ci reputa la piazza ideale per svilupparlo ad Etcheverri.

Poi cmq non ho capito ancora se ci sia una decisione finale sulla formula per un eventuale ingaggio di George.
Ho sentito in radio che sarebbe in prestito, secondo me da Sancho a George in mezzo ci saranno 100 giocatori
TAYLOR FREDDO!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:44 Ma anche quando e` arrivato ci avremo messo piu` del previsto, come dicevi tu.
Io ero uno di quelli convinti che i ritardi fossero un pro-forma per il primo preliminare, ma mi sbagliavo.
O quantomeno sbagliavo preliminare asd
Eh ma @karlem ancora aspetta il preliminare di ferragosto mi sa. :lol:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque su George si sta discutendo il trasferimento a titolo definitivo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:43 Purtroppo perché Pessina e' mezzo ciancicato,non lo sta cercando nessuno.Non ha mercato,potremmo prenderlo a condizioni vantaggiose.
Se mi devo buttare su Pessina per le condizioni vantaggiose, mi faccio 4 mesi con Pellegrini sperando che ora che lavora con Gasperini possa avere un percorso alla Hermoso, cosi` ho piu` possibilita` che si appalesi una opportunita` gradita a Gennaio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:46 Se mi devo buttare su Pessina per le condizioni vantaggiose, mi faccio 4 mesi con Pellegrini sperando che ora che lavora con Gasperini possa avere un percorso alla Hermoso, cosi` ho piu` possibilita` che si appalesi una opportunita` gradita a Gennaio.
Anche a me non convince molto come soluzione,ma temo che dovremo accontentarci.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

giorgio lopez ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:08 è buono questo george ?

simil lookman ?
Non lo so george.
george non lo conosco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:48 Non lo so george.
george non lo conosco.
Forte sto Jorge. :lol:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:44 @karlem e' un mese che scrivi domani arriva.
Eh ma è da un mese che dicono che manca solo l'accordo sulla %...
Comunque ora Di Marzio è stato tassativo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:47 Anche a me non convince molto come soluzione,ma temo che dovremo accontentarci.
Boh per me stai a mette i fagioli sulla pasta perche` in questo momento non ti puoi permettere il guanciale, a sto punto uso il tonno che c'ho gia` a casa, non mi compro i fagioli oggi e il guanciale me lo compro domani.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:45 Comunque su George si sta discutendo il trasferimento a titolo definitivo.
In quel ruolo si sarebbe fatto sancho definitivo, quindi ci sta
Rispondi