Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da tlw »

pisodinosauro ha scritto: mar 30 apr 2019, 16:05 Ispiratissimi nel cazzeggio.

Bei tempi quando il forum partiva su temi epici e sviluppava off topic mostruosi...
adesso abbiamo i moderatori più bacchettoni... quando c'era lui...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Molto è dipeso anche dal fatto che uno iniziò a fare lo stronzo...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

tlw ha scritto: mar 30 apr 2019, 16:09 adesso abbiamo i moderatori più bacchettoni... quando c'era lui...
Veramente una volta c'era Ghost che ti gambizzava se andavi OT.

Difatti io mi sono fatto amico Paolo e Antonella, il problema è che c'è stato il ricambio subito dopo. In pratica è come se mi fossi legato alla DC nel '94.

Però sento che Paolo è il cambiamento.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Loddr16 ha scritto: mar 30 apr 2019, 16:16 Veramente una volta c'era Ghost che ti gambizzava se andavi OT.

Difatti io mi sono fatto amico Paolo e Antonella, il problema è che c'è stato il ricambio subito dopo. In pratica è come se mi fossi legato alla DC nel '94.

Però sento che Paolo è il cambiamento.
Sì che poi Oswald non te lo compri...già che è di Roma Nord...
Io punterei su Bob Gray, che mi stima per la questione di mia nonna, mentre darraq e il noumeno sono mod fantasma.

Ci sono ma non li vedi. Tipo Nzonzi
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

tlw ha scritto: mar 30 apr 2019, 16:18 Sì che poi Oswald non te lo compri...già che è di Roma Nord...
Io punterei su Bob Gray, che mi stima per la questione di mia nonna, mentre darraq e il noumeno sono mod fantasma.

Ci sono ma non li vedi. Tipo Nzonzi
quindi a parte bob gray che stima tua nonna ti schifano tutti?
onesto da parte tua
Fortune, that arrant whore
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Lando ha scritto: mar 30 apr 2019, 16:20 quindi a parte bob gray che stima tua nonna ti schifano tutti?
onesto da parte tua
Vabbè meglio schifato che non considerato.
Cioè a te te nomina solo Oswald per provare a stuzzicarmi, rendiamoci conto del livello.
Tu fai il voyeur asd stai aspettando che mi bannino per scrivere "ohhh nooo" e ti svolta la stagione.
Onesto

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

tlw ha scritto: mar 30 apr 2019, 16:23 Vabbè meglio schifato che non considerato.
Cioè a te te nomina solo Oswald per provare a stuzzicarmi, rendiamoci conto del livello.
Tu fai il voyeur asd stai aspettando che mi bannino per scrivere "ohhh nooo" e ti svolta la stagione.
Onesto
altro che non considerato, sono chiamato in causa in quanto pezzo di merda di professione
ho un ruolo, cazzo, ho un ruolo, altrochè!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Chi è sparito proprio e’ tony brando...

Manco dei Lakers scrive
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

tlw ha scritto: mar 30 apr 2019, 16:18 Oswald non te lo compri
Sono integerrimo. Anzi, ti faccio arrestare per tentativo di corruzione. Immagine
Ma subito, tipo Maurizio Mosca.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

oswald ha scritto: mar 30 apr 2019, 16:32 Sono integerrimo. Anzi, ti faccio arrestare per tentativo di corruzione. Immagine
a marcire in galera erbob!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

maurizio mosca...che perdita
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: mar 30 apr 2019, 13:37 Una piccola chicca, anticipata ieri da Righetti: nel passaggio da Di Francesco a Ranieri, il baricentro medio della Roma si è abbassato di soli tre metri. Non si trattava, insomma, della generica “difesa a centrocampo”, ma di un collettivo che funzionava male in fase difensiva a partire da come veniva portato avanti il pressing.
Scusa Fovea ma questo cosa vuol dire? Se palla ai difensori centrali, faccio salire i terzini subito sulla linea del centrocampo, il baricentro resta lo stesso ma se perdo palla e gli avversari si buttano sulla fascia, devo far lasciare la posizione ad un centrale di difesa. Si può giocare con il baricentro allo stesso punto ma con due fasi difensive completamente diverse. Se cerco più il lancio per le punte che lo scambio a centrocampo, il baricentro è lo stesso ma mi espongo meno alla perdita della palla ed alle imbucate. Difendiamo di più le zone nella nostra metà campo, il pressing non è migliorato, semplicemente si difendono gli spazi.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

@oswald la smetti di mandarmi i messaggi di tattica di paolo67 in privato per prenderlo per il culo?
eddai!!
Lo sai che siamo amici!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

postromantico ha scritto: ma se è per questo c'è uno che è sottovalutatissimo, che non fa il fenomeno della situazione ma secondo me è il migliore a paletti che è Paolo Ciarravano.
Mi piace molto (un po' però fa il fenomeno guru vate anche lui)
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

postromantico ha scritto: mar 30 apr 2019, 17:36 @oswald la smetti di mandarmi i messaggi di tattica di paolo67 in privato per prenderlo per il culo?
eddai!!
Lo sai che siamo amici!
Scusate, non avevo letto le pagine precedenti e sono chiaramente ot. Oswald adesso sta leggendo "da Adani a Di Francesco, il calcio e la teoria applicata al campo passando per Lo Monaco"

Belline le palle in fuorigioco sul bagnasciuga,
Rispondi