A roma si dice rigazzino
Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche guardandoti allo specchio. Chiudo qua, la prossima volta rivolgiti a me e non ai familiari, grazie.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ok ma per il resto, io sto sempre a quello detto da Ranieri, quindi mi sta bene dare tempo a Gasperini. Pensa che non mi preoccupa un giocatore come Wesley in ottica di questo campionato ma di quelli futuri. Vorrei le cose fossero fatte bene, due o tre anni di tempo non m'interessa, staremo a vedere.
Poi per quanto riguarda Pellegrini, è tempo che la Società doveva prendere posizione, è un giocatore importante anche per stipendio, è il capitano, non ti serve? deve andare via. Non vuole andare via? devi forzare la mano, farlo sentire un peso agli occhi dei tifosi. È brutto ma funziona così e il problema è che lo ha dovuto dire Gasperini. Tanto che la Roma lo vuole sfanculare lo sa pure Topolino.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hai capito nulla, as usual...
Era una canzonatura A TE che fai "si tifa come dico io"...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dubito che Stefano smetta di tifare Roma anche se gli sta sul cazzo gasperini, cosa lecita.
Di sicuro ha ragione sul fatto che di solito la Roma, ma direi tutte le squadre, si tifano per attaccamento non certo per moda snobismo.
È solo da una quindicina di anni che sento i tifosi chic, quelli che si vergognano di certe espressioni di calcio o tifo popolare, ed auspicano solo rivoluzioni concettuali basate su un presunto modernismo.
Poi oh, a me se gasperini mi fa vincere, metto volentieri da parte il mio scarso apprezzamento per il personaggio, ma se cominciamo a tifarlo solo sulla base della sua distanza dal romano e romanista medio, siamo ben lontani dalla mia idea di romanismo.
Chiaro, poi ognuno fa come cazzo je pare.
C’è gente che guarda o no le stagioni a seconda di chi c’è in panchina.
C’è pure chi rideva dopo le sconfitte della Roma dí Mourinho, eppure non gli è stato cacato il cazzo come si fa a @siamocosì.
E lo dice uno che con lui è d’accordo il 10% delle volte… su tutto.
Di sicuro ha ragione sul fatto che di solito la Roma, ma direi tutte le squadre, si tifano per attaccamento non certo per moda snobismo.
È solo da una quindicina di anni che sento i tifosi chic, quelli che si vergognano di certe espressioni di calcio o tifo popolare, ed auspicano solo rivoluzioni concettuali basate su un presunto modernismo.
Poi oh, a me se gasperini mi fa vincere, metto volentieri da parte il mio scarso apprezzamento per il personaggio, ma se cominciamo a tifarlo solo sulla base della sua distanza dal romano e romanista medio, siamo ben lontani dalla mia idea di romanismo.
Chiaro, poi ognuno fa come cazzo je pare.
C’è gente che guarda o no le stagioni a seconda di chi c’è in panchina.
C’è pure chi rideva dopo le sconfitte della Roma dí Mourinho, eppure non gli è stato cacato il cazzo come si fa a @siamocosì.
E lo dice uno che con lui è d’accordo il 10% delle volte… su tutto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si può discutere anche animatamente. Le posizioni si conoscono senza volere per forza prendere in giro. A me l'ironia piace, mi piace anche farla su me stesso e subirla.
La suscettibilità non va di pari passo e quindi se parto accetto, anche l'esagerazione.
La suscettibilità non va di pari passo e quindi se parto accetto, anche l'esagerazione.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma chi si è rivolto ai tuoi familiari. Ce fai o ce sei? Dire i tuoi non erano ancora fidanzati è un modo di dire per intendere molto prima che tu nascessi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà non è andata proprio così. A lui fu detto che era uno dei sacrificabili senza farlo sapere troppo in giro. Venne messo fuori rosa dopo aver rifiutato il PSV che avrebbe pagato il cartellino 12 milioni, e dopo aver rifiutato il Gala che offriva 10. Quindi non è che si è messo di traverso rifiutando tutto perché messo fuori rosa, è vero semmai il contrario è cioè che la Roma si mise, sbagliando, di traverso mettendolo fuori rosa dopo che lui aveva rifiutato tutto come suo diritto. Ora il club ha fatto capire in tutti i modi al ragazzo che su di lui non punta. Ieri l'allenatore lo ha fatto sapere urbi et orbi. Ciò non toglie che se Pellegrini dovesse restare, cosa che ritengo assai probabile in quanto non credo arrivino per lui offerte appetibili, l'allenatore lo valuterà come ogni altro giocatore della rosa e, qualora lo dovesse meritare, lo schiererà.
PS: se debbo pensare ad un'opportunità che potrebbe aprirsi per Lorenzo, penso all'OM che ha appena perso Rabiot e che è allenata da un tecnico molto amico di De Rossi. Tra l'altro a mio avviso il campionato francese si adatterebbe bene alle sue caratteristiche e l'OM è una squadra importante in una piazza importante, allenata da un tecnico italiano e che fa pure la CL.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non condivido l'idea folkloristica e provinciale che la squadra, la società, lo staff e l'allenatore debbano essere espressione pura del romanismo vecchie maniere fatto di code alla vaccinara, cicorietta e grattachecche. Visione romantica che non porta da nessuna parte.
Gasperini sempre stato sulle palle, ma si deve riconoscere che è un bravissimo allenatore. Ora è qui, la simpatia non conta, deve portare a casa i risultati.
Gasperini sempre stato sulle palle, ma si deve riconoscere che è un bravissimo allenatore. Ora è qui, la simpatia non conta, deve portare a casa i risultati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mo chiamo @LolloASR e sistema la situazione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Nono io me ne tengo fuori
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giusto. Così come la squadra, lo staff e la società non devono per eccesso essere l’esatto opposto del concetto classico di romanità solo per spirito di contraddizione o questa sorta di snobismo inspiegabile.FairPlay ha scritto: ↑oggi, 12:25 Non condivido l'idea folkloristica e provinciale che la squadra, la società, lo staff e l'allenatore debbano essere espressione pura del romanismo vecchie maniere fatto di code alla vaccinara, cicorietta e grattachecche. Visione romantica che non porta da nessuna parte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!