Ok il procuratore vuole il bonus alla firma. Ma poi lo United gli dà non uno ma due anni a quelle cifre solo per non far fare i soldi a lui? Boh.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:40 Boh forse il procuratore guadagna meno così?Perché si parla di lui come problema
Ma sancho fa quello che je pare, dai. Ma quale procuratore che blocca io non ci credo
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque temo per lui le peggio offese dai suoi nuovi moderati e progressisti tifosi non solo per il colore della pelle (che però il Verona negli ultimi anni ne ha e avuti molti quando fino a qualche tempo fa era un tabù come nella Lazio negli anni 90 e 2000) ma anche il cognome diciamo un po' curioso.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 26 ago 2025, 11:47, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh ma lui può fare la stessa cosa tra un anno per prendere le commissioni nel 2027. E intanto si sarà preso la sua fetta su un altro anno. Sancho ha cmq 25 anni non è che un anno in più e non ha Mercato.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:43 forse chiede commissioni troppo alte, dalla ricostruzione di Pedullà (che è sempre pedullà ma prendiamola per vera) sembrerebbe che l'agente voglia delle commissioni che la Roma non gli vuole dare, lui spera che liberandosi a 0 a giugno prende delle commissioni alte quindi non ha problemi ha tenere il ragazzo fermo un anno ma se lo united fa scattare il rinnovo poi tra un anno chi arriva deve sempre trattare con lo united, quindi ha senso come discorso.
Cioè se sei disposto a spendere più soldi dagli la buonuscita no?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 26 ago 2025, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma se il calciatore sta fuori rosa un anno poi l'anno prossimo ha un anno in più, oltretutto il calciatore a un certo punto penso possa rimettere il mandato perchè ci perde lui, da qui tornerebbe il discorso di "sancho non ha detto no"... forse il tentativo è quello di convincere sancho o a mollare il procuratore o a convincerlo facendo leva su questo discorso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:46 Eh ma lui può fare la stessa cosa tra un anno per prendere le commissioni nel 2027. E intanto si sarà preso la sua fetta su un altro anno. Sancho ha cmq 25 anni non è che un anno in più e non ha Mercato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non sono sicurissimo che non voglia il Villareal. Dopotutto è in Champions e Artem in Spagna ha già dimostrato che può fare benissimo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:39 Dovbyk non vuole andare al Villareal e cmq i due club sono lontanissimi da un accordo.
(Romano)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio, che Romano dica cazzate a me non sembra, anzi..DanieleAsR ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:19 E infatti tiene sempre un po aperta la porta sancho
C'è sempre da considerare che questo ha mln di follower. Dice anche tante cazzate per fare favori a procuratori e società che hanno interesse a far girare quelle cazzate, avendo tantissimo seguito. per poi avere in cambio anticipazioni vere, che tanto nel mercato azzeccare una notizia in anteprima, cancella 50 cazzate dette e lo sa bene
Su Sancho lui, anche in quei 2/3 giorni dove molti lo davano praticamente per fatto dopo "'l'intervento diretto dei Friedkin", lui ha sempre detto che la situazione è rimasta uguale all'inizio: Roma e United hanno l'accordo da tempo ma il giocatore ed il suo agente non hanno mai dato l'ok al trasferimento.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma loro sempre 2 anni spendono. Se devi spendere altri soldi spendili come buonuscita no?pierpeter86 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:47 ma se il calciatore sta fuori rosa un anno poi l'anno prossimo ha un anno in più, oltretutto il calciatore a un certo punto penso possa rimettere il mandato perchè ci perde lui, da qui tornerebbe il discorso di "sancho non ha detto no"... forse il tentativo è quello di convincere sancho o a mollare il procuratore o a convincerlo facendo leva su questo discorso.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Però magari non ci vuole andare in prestitoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:49 Io non sono sicurissimo che non voglia il Villareal. Dopotutto è in Champions e Artem in Spagna ha già dimostrato che può fare benissimo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo la Gazzetta è stata la Roma a chiudere al Villareal perchè il prestito con diritto non è una soluzione accettabile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sentendo le sue dirette, per me assolutamente no, nessuna crepa.
Lui ha sempre detto che, in base alle sue informazioni (a differenza di quello che in molti quei giorni dicevano) la trattativa è sempre allo stesso punto: Roma e United hanno l'accordo ma il giocatore e il procuratore non hanno ancora dato l'ok al trasferimento. Ha sempre sostenuto che la trattativa poteva sbloccarsi in un attimo, ma fino a due giorni fa la situazione era sempre la stessa.
Ha anche fatto i nomi di altre squadre che erano forti su di lui (mi pare il Besiktas quella più vicina), ma anche lì non c'era l'accordo totale con il calciatore.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il mar 26 ago 2025, 12:34, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sto George mi stuzzica
A sto punto spero sancho o lui. Tanto credere ad un nome mai uscito a 6 giorni dalla fine mi sembra difficile
Oddio c'è sempre Sto fabio silva che sembra sempre.vada altrove ma sta sempre là
A sto punto spero sancho o lui. Tanto credere ad un nome mai uscito a 6 giorni dalla fine mi sembra difficile
Oddio c'è sempre Sto fabio silva che sembra sempre.vada altrove ma sta sempre là
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a me delle versioni di pedullà da ieri a sera a oggi interessa più che altro una cosa: chi lo sta imbeccando per far fare la figura del cretino a massara? perché da ieri in ogni suo pezzo sull'argomento il topic è quello.
allora o si sta cautelando perché lui è sempre stato tra i più possibilisti, o qualcuno gli sta girando una versione della storia che fa sembrare massara un cretino.
allora o si sta cautelando perché lui è sempre stato tra i più possibilisti, o qualcuno gli sta girando una versione della storia che fa sembrare massara un cretino.
-
- Fenomeno
- Reactions:
loro sanno che lo vendono perchè tanto Sancho 2 anni fermo non ci sta sennò tra 2 anni non se lo riprende manco la madre, se tra un anno non ha squadra ho sfancula il procuratore o sfancula la carriera. Oltretutto credo che Sancho si voglia giocare le ultime carte per provare ad andare ai mondiali (difficilissimo ma non impossibile).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:50 Si ma loro sempre 2 anni spendono. Se devi spendere altri soldi spendili come buonuscita no?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
bisogna vedere che intermediari ci sono in mezzo, poi considerando gli agganci di pedullà non è da escludere che ci sia anche qualche contatto con Gasp che ha portato quella versione...Tony Brando ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 11:56 a me delle versioni di pedullà da ieri a sera a oggi interessa più che altro una cosa: chi lo sta imbeccando per far fare la figura del cretino a massara? perché da ieri in ogni suo pezzo sull'argomento il topic è quello.