Miralem Pjanić
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miralem Pjanić
concordo con Freedom. nel primo tempo tra i migliori della juve.
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Con Moscjc in campo, perfino il centrocampo della Juve ha fatto una partita moscia.
La dirigenza juventina potrebbe arrivare a capire che non è un caso...
Tiri in porta (più o meno): 2 (mosci).
Retropassaggi: un bel pò
Verticalizzazioni/assist: 0
Personalità/aggressività/comando del gioco: 0
Incisività: -1
Filtro a centrocampo: -4
La dirigenza juventina potrebbe arrivare a capire che non è un caso...
Tiri in porta (più o meno): 2 (mosci).
Retropassaggi: un bel pò
Verticalizzazioni/assist: 0
Personalità/aggressività/comando del gioco: 0
Incisività: -1
Filtro a centrocampo: -4
Che grande allenatore. È riuscito a far sembrare dei campioni gente come Perrotta, Taddei, Mexes, PjanicFreedom ha scritto: Luciano <3

-
- Leggenda
- Reactions:
"ora ho capito perché qui si vince. qui sono tutti delle macchine. conta solo vincere"
attaccate sonoramente al cazzo
attaccate sonoramente al cazzo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa che grandissimo allenatore chi ce lo ha fatto diventare davvero un campione, del Mondo. Da mediano però, impresa non paragonabile a quella di chi è riuscito a farlo sembrare un trequartista, agli occhi di qualche fanatico però.Loddr16 ha scritto: Che grande allenatore. È riuscito a far sembrare dei campioni gente come Perrotta, Taddei, Mexes, Pjanic
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Infatti la bravura di Lippi è insindacabile.antoniocs ha scritto:
Pensa che grandissimo allenatore chi ce lo ha fatto diventare davvero un campione, del Mondo. Da mediano però, impresa non paragonabile a quella di chi è riuscito a farlo sembrare un trequartista, agli occhi di qualche fanatico però.

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti il primo tempo della juve è quasi stato meglio di quello del real, o almeno sullo stesso piano.Tony Brando ha scritto:concordo con Freedom. nel primo tempo tra i migliori della juve.
uscito pjanic hanno smesso di tenere palla e il real ha sparecchiato.
Detto questo, s'attaccasse al cazzo sto pezzo de merda.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Anche se s'è attaccato ar cazzo ha cmq vinto 2 titoli.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque l'unico tiro serio della Juve lo ha fatto lui...eccetto il gol
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
mi è capitato di leggere i commenti sulla sua pagina fb
molti insulti e inviti ad uscire dallo spogliatoio di cardiff
ma allora anche la piazza juventina è pesante

LIBERI!
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ah ma io so convintissimo che sia forte forte.Er Fomento ha scritto:Anche se s'è attaccato ar cazzo ha cmq vinto 2 titoli.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti dico solo che ho 3 amici juventini, e li ho visti con piacere domenica a pranzo (con piacere soprattutto sentirli parlare della finale): era un coro di "Pjanic è un mezzo giocatore" (tra l'altro m'hanno dato ragione sul fatto che gli dicevo, ossia che fa una partita da campione e poi si nasconde) e "Higuain non è un campione, i goal importanti non li segna".Mark ha scritto:mi è capitato di leggere i commenti sulla sua pagina fb
Higuain...
E so gli stessi che fino a 3 anni fa dicevano che Bonucci è una pippa, Barzagli non vale nulla e che Allegri non sa allenare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma secondo me è semplicemnte che quando se perde vengono fuori tutti i difetti. in tutte le piazze
beati loro che pe sconfitta se parla de perde la finale champion's, ma in rapporto con altre piazze è uguale
hanno perso la finale e quello non è bono, quello è perdente, allegri vattene etc etc....
noi non vincemo un cazzo e ce stanno piùà occasione pe fa usci' sta roba
poi finche se vince invece va tutto bene, loro vincono sempre e quindi pare sempre n'ambiente felice
ogni piazza è rapportata ai risultati.
al real se pareggi na partita te massacrano, e secondo voi è un ambiente facile quello? poi se c'hai ronal modric e bale vinci e sò tutti contenti
beati loro che pe sconfitta se parla de perde la finale champion's, ma in rapporto con altre piazze è uguale
hanno perso la finale e quello non è bono, quello è perdente, allegri vattene etc etc....
poi finche se vince invece va tutto bene, loro vincono sempre e quindi pare sempre n'ambiente felice
al real se pareggi na partita te massacrano, e secondo voi è un ambiente facile quello? poi se c'hai ronal modric e bale vinci e sò tutti contenti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, la differenza è solo questa. Il nostro famoso ambiente è facilmente spiegabile con i mille secondi posti e le imprese mancate.Dany ha scritto:ma secondo me è semplicemnte che quando se perde vengono fuori tutti i difetti. in tutte le piazze
Normale che il tifoso speri di vincere e si incazzi, normale che i media speculino sulle polemiche perchè in assenza di vittorie da celebrare siano quelle che creano morbosità ed interesse.
Se vinci si polemizza meno, se sei l'ultimo della classe anche un pareggio ti fa gioire.
Noi siamo una fottutissima via di mezzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si c'è da dire che la Juve vince spesso....quindi quando non vince è normale che siano queste reazioni...non credo che ad agnelli siano arrivati messaggi per non prendere allegri...o manifesti contro spalletti per tutta Roma...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!