Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da DanieleAsR »

qixand ha scritto: mar 26 ago 2025, 15:56 La vedo improbabile che, in caso di no last minute di Sancho, si abbia un piano B soddisfacente che sta li buono buono ad aspettarti l'ultimo giorno di mercato.
Quindi, o sono certi che sto cazzo di Sancho accetti, o dovrebbero aver cambiato direzione dal quel di.
A me sembra un buon modo per rimanere co na mano davanti e una dietro.
Mi auguro che a na certa il ds faccia quello che dovrebbe esse fatto, cioè prende un giocatore e l'allenatore se lo fa anda' bene

Ci si è provato, mo ci potrà essere na roma de gasperini senza sancho o se dovemo ammazza'??
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 26 ago 2025, 16:03 Non te l'aspettavi eh... :mmmmm:
Sono sotto shock
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sancho me sembra er fratello scemo de zaniolo e ho detto tutto..Ti chiama gasperini che è uno degli allenatori più bravi a trattare i giocatori e spesso li riabilita.Ti fai un paio d anni a Roma poi vai al city pe 80 milioni e 15 l anno a te.

È popo stupido
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Chi abbiamo preso ragazzi, sto sulla Salerno Reggio Calabria non riesco a seguire il nostro calciomercato movimentato
Immagine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

ingresso20libero ha scritto: mar 26 ago 2025, 16:15 Chi abbiamo preso ragazzi, sto sulla Salerno Reggio Calabria non riesco a seguire il nostro calciomercato movimentato
Un etto di crudo, un po de primo sale e l'insalata, tocca recuperà dalle vacanze
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Ötzi
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Ötzi »

Credo, o forse semplicemente lo spero, che su Sancho nessuno dei giornalisti/comunicatori, nemmeno quelli più informati, sia riuscito a scoprire davvero come stiano le cose. Non posso pensare che la Roma sia tutt'ora in attesa che il giocatore accetti la sua proposta: sarebbe un rischio troppo elevato a ormai così pochi giorni dalla chiusura del mercato. Ciò che penso - ma ripeto: forse è più una speranza - è che sia stata imboccata una di queste due strade: 1) la Roma ha da tempo abbandonato la pista e nessun addetto ai lavori è riuscito a scoprirlo oppure 2) la Roma ha in mano l'accordo con United e giocatore e solo per qualche motivo a noi sconosciuto non può ufficializzarlo. Insisto: non voglio e non posso credere che Massara, a sei giorni dalla fine del calciomercato, insegua ancora un affare che potrebbe risolversi con un nulla di fatto.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mar 26 ago 2025, 16:15 Chi abbiamo preso ragazzi, sto sulla Salerno Reggio Calabria non riesco a seguire il nostro calciomercato movimentato
Sto dietro di te.
Spostati dai, fammi passare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io ci stavo stamattina, ora quasi Napoli! Ahahahah
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Allora te lo dimo a mercato chiuso, tanto starai ancora là
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Me ricordo nei primi anni 2000 quando passavi la salerno Reggio calabria tu nonna te baciava perché non se sapeva se tornavi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 26 ago 2025, 16:39 Me ricordo nei primi anni 2000 quando passavi la salerno Reggio calabria tu nonna te baciava perché non se sapeva se tornavi
Io una volta (credo 2004/2005) sono partito alle 7:00 di mattina. Sono arrivato li alle 19:30. Quelli del residence me volevano toglie la camera perché pensavano che ormai non andavo più :tes:
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 26 ago 2025, 16:41 Io una volta (credo 2004/2005) sono partito alle 7:00 di mattina. Sono arrivato li alle 19:30. Quelli del residence me volevano toglie la camera perché pensavano che ormai non andavo più :tes:
Viaggi interminabili..l'anno dello scudetto 2001 andai a Cirò marina coi miei e semo partiti alle 3 di notte e semo arrivati all'ora de pranzo verso le 14 00...Poi era molto più pericolosa prima.Mo se so leggermente umanizzati e co tutti i rivelatori di velocità è cambiato.Prima era un viaggio senza meta.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 26 ago 2025, 16:44 Viaggi interminabili..l'anno dello scudetto 2001 andai a Cirò marina coi miei e semo partiti alle 3 di notte e semo arrivati all'ora de pranzo verso le 14 00...Poi era molto più pericolosa prima.Mo se so leggermente umanizzati e co tutti i rivelatori di velocità è cambiato.Prima era un viaggio senza meta.
Si dai adesso rispetto a prima pare na passeggiata. L'ultima volta 5 ore non me sembrava vero.
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jakub Kiwior sarà un nuovo giocatore del Porto. Il difensore polacco, classe 2000, a due anni di distanza dal suo sbarco in Premier League e all'Arsenal dopo aver salutato lo Spezia, si sottoporrà alle consuete visite mediche e firmerà un contratto con il club portoghese fino al 2030. Difensore centrale o terzino sinistro, Kiwior sarà un elemento versatile nel progetto tecnico di Francesco Farioli e dei dragoes. L’Arsenal cede il giocatore in prestito per una stagione, con obbligo di riscatto fissato. In totale, tra il costo del prestito e quello del saldo del cartellino, il club portoghese sborserà circa 25 milioni di euro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Aléxandros ha scritto: mar 26 ago 2025, 15:04

Che gufi questi di Sky Sport asd
Comunque davvero non ha senso... Con che forza tratti con un agente se l'alternativa al suo giocatore è sempre un suo giocatore?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi