Miralem Pjanić

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da DanieleAsR »

bibiroma ha scritto:Si c'è da dire che la Juve vince spesso....quindi quando non vince è normale che siano queste reazioni...non credo che ad agnelli siano arrivati messaggi per non prendere allegri...o manifesti contro spalletti per tutta Roma...
si ma io ricordo che gli juventini erano incazzati neri per la scelta di allegri

o stankovic anni fa che doveva andà alla juve ma alla fine saltò proprio per volontà del tifo hce non lo volevano

magari pure lì erano arrivati messaggi a qualcuno della società e noi non lo sappiamo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

qixand ha scritto: Ti dico solo che ho 3 amici juventini, e li ho visti con piacere domenica a pranzo (con piacere soprattutto sentirli parlare della finale): era un coro di "Pjanic è un mezzo giocatore" (tra l'altro m'hanno dato ragione sul fatto che gli dicevo, ossia che fa una partita da campione e poi si nasconde) e "Higuain non è un campione, i goal importanti non li segna".
Higuain...
E so gli stessi che fino a 3 anni fa dicevano che Bonucci è una pippa, Barzagli non vale nulla e che Allegri non sa allenare.
Ho dei amici juventini che sono ancora perplessi su pjanic fino ad oggi
Mi hanno detto che era tipo da Roma e non da Juve
LIBERI!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mark ha scritto:
Mi hanno detto che era tipo da Roma e non da Juve
a tu mandali a fanculo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Si c'è da dire che la Juve vince spesso....quindi quando non vince è normale che siano queste reazioni...non credo che ad agnelli siano arrivati messaggi per non prendere allegri...o manifesti contro spalletti per tutta Roma...
Allegri lo volevano cacciare dopo quasi subito e quando è arrivato non è stato accolto come un dio.
Però stanno criticando Higuain, non so se rendo...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Verissimo che non è stato accolto bene
Però senza i campioni che ha andrebbe in crisi evidente come accade al Milan e poi il suo modo tattico in campo non piace a molti per l'eccesso di amministrare troppo le partite
LIBERI!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Allegri lo volevano cacciare dopo quasi subito e quando è arrivato non è stato accolto come un dio.
Però stanno criticando Higuain, non so se rendo...
Perché Higuain loro lo hanno preso per vincere la Champions e in finale non ha fatto niente di che...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mark ha scritto:Verissimo che non è stato accolto bene
Però senza i campioni che ha andrebbe in crisi evidente come accade al Milan e poi il suo modo tattico in campo non piace a molti per l'eccesso di amministrare troppo le partite
Si ma era per dire che l'ambiente a Roma è così perchè non si vince mai ma ci si va vicini.
Nelle città dove vincono non si lamentano, così come in quelle in cui non hanno speranza di farlo.
Poi magari anche li, se li fanno vergognare, vedi come gli ultras vanno a sfondare le macchine.. altro che ambiente.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Pjanic quest'anno ha fatto poco peggio di Dybala considerando la differenza di ruolo.
Dybala non fosse stato per Juve-Barca (che c'è stata quindi ha merito), avrebbe fatto una stagione da 4 se potenzialmente vale 100 mln come dicono.
ASR
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Mark ha scritto:
:cool:
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

qixand ha scritto: Ti dico solo che ho 3 amici juventini, e li ho visti con piacere domenica a pranzo (con piacere soprattutto sentirli parlare della finale): era un coro di "Pjanic è un mezzo giocatore"
:cool: :cool:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

:cool: :cool: :cool:

così....
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: Esatto, la differenza è solo questa. Il nostro famoso ambiente è facilmente spiegabile con i mille secondi posti e le imprese mancate.
Normale che il tifoso speri di vincere e si incazzi, normale che i media speculino sulle polemiche perchè in assenza di vittorie da celebrare siano quelle che creano morbosità ed interesse.

Se vinci si polemizza meno, se sei l'ultimo della classe anche un pareggio ti fa gioire.
Noi siamo una fottutissima via di mezzo.
No, la differenza e' che il 99% degli isterismi juventini accadono fuori torino, come quelli dei milanisti (non degli interisti).

Qui c'e' un'intera citta' per cui na settimana sei pele' e quella dopo fabio junior, in base a un risultato, e parla solo di quello per tempo infinito, 24/7.

E c'e' il contorno delle aradio e dei sitarelli internet che tutti seguono freneticamente e che generano polemica su polemica sui ogni parola detta da un tesserato al solo fine di fare audience.

Questo e' lambiente peculiare di Roma.

Detto questo ero qua per insultare quel giuda iscariota di Pjanic, lui e la mentalita' vincente de stocazzo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Su questo forum ho letto che Pjanic non è un regista

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/201 ... janic.html

a cura di Ultimo Uomo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto:Su questo forum ho letto che Pjanic non è un regista

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/201 ... janic.html

a cura di Ultimo Uomo
Io la Juve non la seguo, nella Roma, confermo che anche quando ha giocato in quel ruolo non sembrava per nulla adatto.
Poi magari si cambia, oppure ti inseriscono in un meccanismo.

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

pjanic è un giocatore ibrido, a cui non potevi/puoi chiedergli di farsi carico dela squadra.

ma eccellente giocatore
Rispondi