bibiroma ha scritto:Si qui si rompono i coglioni quando si fanno certe cose....le fanno da altre parti sono da prendere come esempio!
Radja Nainggolan
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qui hanno rotto le palle per l’esclusione di Nainggolan col Sassuolo, anche i giornali, mo invece “ tuttapposto, anzi hanno fatto bene” 

- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Se i giornali scrivono che la merda é buona purtroppo la gente inizia a mangiarla ma la colpa é della gente mica dei giornali...LoryAsr98 ha scritto:Qui hanno rotto le palle per l’esclusione di Nainggolan col Sassuolo, anche i giornali, mo invece “ tuttapposto, anzi hanno fatto bene”
Appurato questo se uno sbaglia e trasgredisce le regole é giusto sbatterlo fuori come è stato fatto purtroppo poche volte qui...
Chi vole la giustizia se la faccia...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti fecero bene, però si ruppe le palle perchè abbiamo paura di panchinare quelli bravi, ma teste di cazzo.QXGiallorosso ha scritto:Se i giornali scrivono che la merda é buona purtroppo la gente inizia a mangiarla ma la colpa é della gente mica dei giornali...
Appurato questo se uno sbaglia e trasgredisce le regole é giusto sbatterlo fuori come è stato fatto purtroppo poche volte qui...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non era con l'Atalanta?LoryAsr98 ha scritto:Qui hanno rotto le palle per l’esclusione di Nainggolan col Sassuolo, anche i giornali, mo invece “ tuttapposto, anzi hanno fatto bene”
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ricordavo il Sassuolo, perchè era a fine dicembre, però mi sa che hai ragione tebibiroma ha scritto:Non era con l'Atalanta?
Disse quello che difese totti nella rivolta contro spalletti. O Ricordo male?NaVaJo ha scritto:Bè se hai Marotta con pieni poteri, oppure un Zanzi, o un Baldissoni, la differenza si nota. LORO sono una GRANDE SOCIETÀ noi no...
-
- Leggenda
- Reactions:
è stato punito con la tribuna contro l'Atalanta nella prima partita di gennaio per via del video di CapodannoLoryAsr98 ha scritto: Io ricordavo il Sassuolo, perchè era a fine dicembre, però mi sa che hai ragione te
La sua cessione è stata azzeccata, per cifre e tempi. E parzialmente anche per contropartita tecnica: Zaniolo a conti fatti si è rivelato finora un colpaccio. Leggo che su di lui Monchi avrebbe avuto "culo" nel prenderlo, ma magari Monchi sapeva che Zaniolo era forte e la topica l'ha presa Ausilio, non può essere? Anche la cessione di Strootman, a conti fatti, si è rivelata azzeccata per cifre e prestazioni scadenti del giocatore (al quale sono molti affezionato). Alisson è stato ceduto a peso d'oro e rimpiazzato con un portiere che sta comunque facendo bene.
Il problema secondo me non sono stati neanche gli acquisti, ma sono clamorosamente venuti a mancare gli uomini squadra. Grave errore puntare ancora su De Rossi, e poi giocatori come Dzeko, Perotti e Pastore che ci sono stati poco e male. È una squadra senza personalità, questo è il problema.
Ma tornando a bomba, i fatti dicono che le cessioni, dolorose, sono state corrette. Avrebbero meritato un seguito e delle conseguenze migliori. L'allenatore mi ha deluso tantissimo.
Il problema secondo me non sono stati neanche gli acquisti, ma sono clamorosamente venuti a mancare gli uomini squadra. Grave errore puntare ancora su De Rossi, e poi giocatori come Dzeko, Perotti e Pastore che ci sono stati poco e male. È una squadra senza personalità, questo è il problema.
Ma tornando a bomba, i fatti dicono che le cessioni, dolorose, sono state corrette. Avrebbero meritato un seguito e delle conseguenze migliori. L'allenatore mi ha deluso tantissimo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo non è culo, ricordo che che Monch( che spero sempre venga licenziato , visti gli errori Schick/Pastore, soldi buttati, che non potevamo permetterci ci buttare), i oltre ai 24 milioni ha avuto due contropartite:
All’inizio era Zaniolo più un altro primavera( ma non promettente,uno che faceva giusto numero), e su Zaniolo l’Inter voleva la recompra...
Alla fine si è scelto al posto dell’altro primavera Santon( purtroppo), e Zaniolo definitivamente.
All’inizio era Zaniolo più un altro primavera( ma non promettente,uno che faceva giusto numero), e su Zaniolo l’Inter voleva la recompra...
Alla fine si è scelto al posto dell’altro primavera Santon( purtroppo), e Zaniolo definitivamente.
-
- Leggenda
- Reactions:
Aggiungo io che sentir parlare di culo su Zaniolo fa abbastanza ridere. Al più -e questo è un problema- il ragazzo sarebbe dovuto essere dietro nelle gerarchie, perché da Pastore ci si aspettava ben altro.TomHagen ha scritto:La sua cessione è stata azzeccata, per cifre e tempi. E parzialmente anche per contropartita tecnica: Zaniolo a conti fatti si è rivelato finora un colpaccio. Leggo che su di lui Monchi avrebbe avuto "culo" nel prenderlo, ma magari Monchi sapeva che Zaniolo era forte e la topica l'ha presa Ausilio, non può essere? Anche la cessione di Strootman, a conti fatti, si è rivelata azzeccata per cifre e prestazioni scadenti del giocatore (al quale sono molti affezionato). Alisson è stato ceduto a peso d'oro e rimpiazzato con un portiere che sta comunque facendo bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Guarda, Monchi i suoi errori li ha fatti...Ma dire che ha avuto culo su Zaniolo è fuori dal mondo. Quindi sono d'accordo. L'errore casomai lo fa con Pastore, o a dirla con chi dice che ha avuto culo su Zaniolo "ha avuto sfortuna su Pastore"FoveaASR ha scritto:
Aggiungo io che sentir parlare di culo su Zaniolo fa abbastanza ridere. Al più -e questo è un problema- il ragazzo sarebbe dovuto essere dietro nelle gerarchie, perché da Pastore ci si aspettava ben altro.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Questo post è da scolpire sulla pietraOrazio16 ha scritto:Ogni calciatore che si è lamentato della sua cessione e di quella di strootman andrebbe ceduto immediatamente
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
no ricordi bene. Peccato che il pelato fece la voce grossa solo con lui, e in un occasione sbagliata: l intervista dove Francesco non ha detto nulla di male.Bob Gray ha scritto:
Disse quello che difese totti nella rivolta contro spalletti. O Ricordo male?
Pezzo preso dal libro, versione di Francesco:
Io credo a Francesco stopMi viene a chiamare Vito Scala e mi dice che il mister vuole parlarmi a proposito dell'intervista. Così andiamo in una sala riunioni e lui ha in mano la rassegna stampa e la agita come fosse un randello. «Che cosa devo fare io adesso?». Se lo chiede tre volte in tono sempre più spazientito. «Mister, ma ha sentito l'intervista? Guardi che Vito l'ha registrata...». «Non me ne frega niente dell'intervista, conta quello che c'è scritto qui, sui giornali». «Guardi che di lei ho parlato soltanto bene, è alla società che ho chiesto più rispetto». Gli do del lei, a memoria è la prima volta: un evidente segno del gelo sceso ormai fra noi. Andiamo avanti a lungo, io per chiarire e lui per ribadire la sua irritazione. «Basta, inutile proseguire, tanto non capisci. Hai sbagliato, e adesso vai a casa».
Edit:
hai prso l esempio sbagliato. In altre occasioni, come quando andavano da Rosella Sensi a chiedere l' annullamento di un ritiro, ero sempre e comunque contro Francesco. Le regole vanno rispettate , sia se ti Chiami Totti, sia che ti chiami Zaniolo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
rivolta? ma quale rivolta. francesco chiese ripetto dopo essere stato trattato di merda da uomini di merda come pallotta baldissoni baldini sabatini e spalletti.Bob Gray ha scritto:
Disse quello che difese totti nella rivolta contro spalletti. O Ricordo male?