ribadisco che per me il prestito se secco dovrebbe essere almeno di 2 anni,il senso 2' che punti come titolare su toro e ti serve una riserva(direi molto buona) a costo zero per investire in altri ruoli,per me il senso sarebbe questo.as_marco ha scritto:se posso dire la mia .......
io il giocatore non lo conosco bene, visto giocare una sola volta lo scorso anno, quindi neanche se ne parlava (parlo della stagione all'inizio di LE) quindi non mi ricordo ne come abbia giocatore ne quali aspetti tecnici fossero di rilievo, vedo si e no due video in rete pero .......
si lo so non contano nulla i video, pero solitamente nei video pure i piu scarsi fanno vedere cose che sembrano messi ...... il problema é che 2/3 giocatore su migliaia contano nulla, io su questi video non ho visto far nulla (oltretutto con la nazionale carioca nemmeno ocn il fluminense) se non qualche sgaloppata sulla fascia, non mi piace nemmeno come si porta avanti il pallone (cioé DODO é nettamente piu tecnico), crossa bene ma non me sembra tutto sto fenomeno, nemmeno salta l'uomo, magari é bravo a difendere, che ne so ...... sicuramente non é corretto giudicare su 15 minuti di video oltretutto ha 19 anni il ragazzo, e qui arrivo al dunque del mio discorso:
che senso ha prendere in prestito secco un 19enne, nemmeno fenomeno (non stiamo parlando di Roberto Carlos a mio parere) per due anni o finché non gioca il 75% della partite della nazionale ...... cioé non ha proprio senso, poteva valere un discorso per Marcos, due anni intanto ti aiuta, ma questo non mi sembra almeno per come la vedo io a livelli di "fenomeno" come invece é Marcos ....... ed allora?
spero che vi sia una clausola che dia un senso all'investire sul ragazzo che non sia il semplice e mero ritorno economico di non spendere soldi per acquistare un giocatore sulla fascia ed uno stipendio basso ..... perché allora scusate se lo dico, stamo popo alla frutta!!!!
Wallace Oliveira dos Santos
Re: Wallace Oliveira dos Santos
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
sardaccio ha scritto: ribadisco che per me il prestito se secco dovrebbe essere almeno di 2 anni,il senso 2' che punti come titolare su toro e ti serve una riserva(direi molto buona) a costo zero per investire in altri ruoli,per me il senso sarebbe questo.
io non ci credo che in Italia non esiste un giocatore tipo questo Wallace senza andasse ad impelacare con il Chelsea se é quello visto nei video (che ripeto lasciano sempre il tempo che trovano) ........ non ci voglio credere ....... piamo un FRASCATORE qualunque cambiamoje er nome in Frascatorinho od un Sabelli e mettemoli come riserva .... che te cambia????

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
Sei proprio poco informato.Tutti e ti assicuro tutti(pure Sabatino Durante che disse che Marcos era piu' scarso di Romagnoli) su Wallace parlano di una sintesi tra Maicon e Daniel Alves.Stiamo parlando di un fuoriclasse.Mentre sul prestito secco sono assolutamente d' accordo con te.as_marco ha scritto:se posso dire la mia .......
io il giocatore non lo conosco bene, visto giocare una sola volta lo scorso anno, quindi neanche se ne parlava (parlo della stagione all'inizio di LE) quindi non mi ricordo ne come abbia giocatore ne quali aspetti tecnici fossero di rilievo, vedo si e no due video in rete pero .......
si lo so non contano nulla i video, pero solitamente nei video pure i piu scarsi fanno vedere cose che sembrano messi ...... il problema é che 2/3 giocatore su migliaia contano nulla, io su questi video non ho visto far nulla (oltretutto con la nazionale carioca nemmeno ocn il fluminense) se non qualche sgaloppata sulla fascia, non mi piace nemmeno come si porta avanti il pallone (cioé DODO é nettamente piu tecnico), crossa bene ma non me sembra tutto sto fenomeno, nemmeno salta l'uomo, magari é bravo a difendere, che ne so ...... sicuramente non é corretto giudicare su 15 minuti di video oltretutto ha 19 anni il ragazzo, e qui arrivo al dunque del mio discorso:
che senso ha prendere in prestito secco un 19enne, nemmeno fenomeno (non stiamo parlando di Roberto Carlos a mio parere) per due anni o finché non gioca il 75% della partite della nazionale ...... cioé non ha proprio senso, poteva valere un discorso per Marcos, due anni intanto ti aiuta, ma questo non mi sembra almeno per come la vedo io a livelli di "fenomeno" come invece é Marcos ....... ed allora?
spero che vi sia una clausola che dia un senso all'investire sul ragazzo che non sia il semplice e mero ritorno economico di non spendere soldi per acquistare un giocatore sulla fascia ed uno stipendio basso ..... perché allora scusate se lo dico, stamo popo alla frutta!!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
as_marco ha scritto:
io non ci credo che in Italia non esiste un giocatore tipo questo Wallace senza andasse ad impelacare con il Chelsea se é quello visto nei video (che ripeto lasciano sempre il tempo che trovano) ........ non ci voglio credere ....... piamo un FRASCATORE qualunque cambiamoje er nome in Frascatorinho od un Sabelli e mettemoli come riserva .... che te cambia????

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
infatti io ho detto che non lo conosco il giocatore, ho soltanto visto qualche video nulla più, proprio perché hai detto di Marcos, toppa colossale, quello che dicono i procuratori, agenti fifa, esperti di mercato lasciano alquanto il tempo che trovano ...... tutto qui.indiano86 ha scritto: Sei proprio poco informato.Tutti e ti assicuro tutti(pure Sabatino Durante che disse che Marcos era piu' scarso di Romagnoli) su Wallace parlano di una sintesi tra Maicon e Daniel Alves.Stiamo parlando di un fuoriclasse.Mentre sul prestito secco sono assolutamente d' accordo con te.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
indiano86 ha scritto:
t'é proprio difficile capi i concetti vero??
-
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto e' che quando lo dicono tutti e lo prende il Chelsea,puoi parlare che la formula fa schifo,che magari prendi un montato o uno che non si ambienta ma non mi puoi citare Sabelli,Frascatore...e' assurdo.as_marco ha scritto: infatti io ho detto che non lo conosco il giocatore, ho soltanto visto qualche video nulla più, proprio perché hai detto di Marcos, toppa colossale, quello che dicono i procuratori, agenti fifa, esperti di mercato lasciano alquanto il tempo che trovano ...... tutto qui.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
indiano86 ha scritto: Il fatto e' che quando lo dicono tutti e lo prende il Chelsea,puoi parlare che la formula fa schifo,che magari prendi un montato o uno che non si ambienta ma non mi puoi citare Sabelli,Frascatore...e' assurdo.
eddaje, li ho citati non perfhé sono piu forti di wallace ma solo pé fa due nomi qualunque di terzini ...... che sempre panca farebbero, tu sei convinto che se si ffà male torosidis l'allenatore non si inventa una diversa difesa invece de fà giocare Wallace?? , non riesci a capire il concetto, ...... te lo rispiego in altre parole, ha 19 anni, viene in italia e comincia a fà er fenomeno da subito come Marcos, che percentuale hai di riuscita? lo metti in panca?? allora er problema del TD lo hai cmq .... gira che ti rigira 2 anni de Wallace non te risolvono nulla se non si mette a fare da subito il fenomeno ..... perché se poco poco se deve ambientare, o crescere, in due anni cavolo risolvi se non riempire una casella nelle convocazioni?? hai capito ora cosa voglio dire?
Ultima modifica di ds_marco il sab 13 apr 2013, 22:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Spero di essermi spiegato...mica volevo litigare...volevo soltanto invitarti a porti la domanda sul perche' Sabelli e Frascatore non sono sotto contratto con il Chelsea e perche' non vengono paragonati a Maicon dagli addetti ai lavori.Io un paio di domande me le farai.Cmq non c'e' bisogno che ti scaldi...mica ti ho insultato.as_marco ha scritto:
t'é proprio difficile capi i concetti vero??
-
- Leggenda
- Reactions:
Guarda senza che mi tratti da scemo.Come non ti capisco io manco tu lo fai.Ho scritto dieci minuti fa che sulla formula sono assolutamente d'accordo con te.Comuque ti invito a calmarti.E a non trattarmi come un bambino di 5 anni.Grazie.as_marco ha scritto:
eddaje, li ho citati non perfhé sono piu forti di wallace, non riesci a capire il concetto, ...... te lo rispiego in altre parole, ha 19 anni, viene in italia e comincia a fà er fenomeno da subito come Marcos, che percentuale hai di riuscita? lo metti in panca?? allora er problema del TD lo hai cmq .... gira che ti rigira 2 anni de Wallace non te risolvono nulla se non si mette a fare da subito il fenomeno ..... perché se poco poco se deve ambientare, o crescere, in due anni cavolo risolvi se non riempire una casella nelle convocazioni?? hai capito ora cosa voglio dire?
-
- Leggenda
- Reactions:
No non esiste.Allora avevo capito bene.as_marco ha scritto:
[underline]io non ci credo che in Italia non esiste un giocatore tipo questo Wallace[/underline] senza andasse ad impelacare con il Chelsea se é quello visto nei video (che ripeto lasciano sempre il tempo che trovano) ........ non ci voglio credere ....... piamo un FRASCATORE qualunque cambiamoje er nome in Frascatorinho od un Sabelli e mettemoli come riserva .... che te cambia????
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
indiano86 ha scritto: No non esiste.Allora avevo capito bene.
no non avevi capito bene per nulla, era in risposta al fatto che si era detto di metterlo in panchina come riserva ...... e quindi io non ci credo che non esiste un TD da mettere in panchina.....come riserva del fenomeno Torosidis
-
- Leggenda
- Reactions:
Wallace(che non va preso in prestito secco assolutamente)e' un nuovo Marcos.Fa il titolare.La riserva la fa Torosidis.as_marco ha scritto:
no non avevi capito bene per nulla, era in risposta al fatto che si era detto di metterlo in panchina come riserva ...... e quindi io non ci credo che non esiste un TD da mettere in panchina.....al posto del fenomeno Torosidis
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
indiano86 ha scritto: Wallace(che non va preso in prestito secco assolutamente)e' un nuovo Marcos.Fa il titolare.La riserva la fa Torosidis.
me fà piacere che hai tutte queste convinzioni, pure dodo qualcuno lo dava per titolare quando si sarebbe ripreso, invece oltre a non essersi ripreso é impresentabile in fase di copertura ...... aspé che dicevano in brasile di Dodo???

ovviamente se non lo prendono in prestito secco stamo a parlare del nulla, perché se puo investire sul ragazzo ovviamente .....
-
- Leggenda
- Reactions:
Ecco...per la precisione Dodo' prima dell' infortunio era considerato poco meno di Wallace.Infatti fece un provino con lo United e lo stava tesserando il Milan.as_marco ha scritto:
me fà piacere che hai tutte queste convinzioni, pure dodo qualcuno lo dava per titolare quando si sarebbe ripreso, invece oltre a non essersi ripreso é impresentabile in fase di copertura ...... aspé che dicevano in brasile di Dodo???
ovviamente se non lo prendono in prestito secco stamo a parlare del nulla, perché se puo investire sul ragazzo ovviamente .....