Lionel Andrés Messi

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da pisodinosauro »

Alevt86 ha scritto:Piso, se vince con l'Argentina il Mondiale in casa del Brasile (certo bisogna vedere il modo, ma sempre in casa del Brasile sarebbe) non ce stanno santi che tengono, diventa lui il più forte di sempre.
Olanda, Inghilterra, Francia le vedo tutte male attrezzate per diversi motivi, vedo più Colombia e Uruguay come possibile sorprese. Non dimentichiamoci che saremo in Sud America ;)
bho, non sono daccordo...ma rispetto la tua opinione.

anche di Ronaldinho fino al 2008 si diceva questo...o quasi

by the way...al massimo ora può essere terzo...e dico forse

avoja a magna palloni per raggiungere MaraPelè
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Freedom ha scritto:Ragazzi non si può sentire CR7 meglio di Messi.
CR7 è il più forte per distacco tra gli umani. Messi è un alieno.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Freedom ha scritto: Mi dite i top player dell'argentina tra difesa e centrocampo e quelli del brasile?
Top Player Argentina, eccetto i tre attaccanti?

forti forti Mascherano...forse Banega...

Brasile top Player

Tiago Silva, Dani Alves...forte forte Paulinho

basta

guarda che Spagna e Germania sono meglio attrezzate nei reparti
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Alevt86 ha scritto: Si dice sempre così, che in Spagna è facile segnare è tutto, ma ieri era Champions League e lui da anni segna contro chiunque. No perché prima c'era la leggenda che alle italiane non segnava mai, poi ha beccato il Milan e j'ha fatto una capoccia grossa come un cesto. Inoltre, se la discriminante è questa, prima dello scorso anno non aveva segnato nemmeno ad una squadra russa. Sono argomentazioni che lasciano il tempo che trovano.
Cristiano Ronaldo lo ritengo un grandissimo calciatore, veramente. Ma Messi è un'altra cosa, mi sembra che il Barcellona dello scorso anno ne sia il chiaro esempio.

Se vince il Mondiale 2014 diventa il più forte di sempre, senza dubbio. Io dico Germania, Brasile e Argentina... la Spagna la faccio fuori.
Dai su, la champions è diversa, le squadre si affrontano tutte a viso aperto, poi giocare con questo barcellona è la cosa più facile che c'è. Vieni a giocare in Italia, che ne so fuori casa a Bergamo, Messi rischia di non fare neanche un tiro in porta.
Mi dispiace ma io ho questa considerazione del calcio spagnolo, è un campionato dove ci sono 2 squadre con tanti campioni di un livello pazzesco, poi ci sono altre 3-4 squadre di buon livello, il resto sono squadre imbarazzanti sia tatticamente che come calciatori.

Metti Messi nel calcio inglese, sicuramente fa molti gol, ma sicuramente non ne fa 50 o 40...

Il calcio spagnolo non è attendibile, Cristiano Ronaldo ha dimostrato di essere un fenomeno anche in Inghilterra che è uno dei tre campionati più difficili(Inghilterra, Germania, Italia), Messi ancora no, quindi lo reputo inferiore al portoghese.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Il chelsea ha vinto la champions giocando a viso aperto neanche una partita.
ASR
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Statistiche della UEFA Champions League.png
Supera van Nistelrooy e punta Raúl. Da notare la media gol di Di Stefano. :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Scarface ha scritto:Dai su, la champions è diversa, le squadre si affrontano tutte a viso aperto, poi giocare con questo barcellona è la cosa più facile che c'è. Vieni a giocare in Italia, che ne so fuori casa a Bergamo, Messi rischia di non fare neanche un tiro in porta.
Mi dispiace ma io ho questa considerazione del calcio spagnolo, è un campionato dove ci sono 2 squadre con tanti campioni di un livello pazzesco, poi ci sono altre 3-4 squadre di buon livello, il resto sono squadre imbarazzanti sia tatticamente che come calciatori.

Metti Messi nel calcio inglese, sicuramente fa molti gol, ma sicuramente non ne fa 50 o 40...

Il calcio spagnolo non è attendibile, Cristiano Ronaldo ha dimostrato di essere un fenomeno anche in Inghilterra che è uno dei tre campionati più difficili(Inghilterra, Germania, Italia), Messi ancora no, quindi lo reputo inferiore al portoghese.
Per me è semplicemente un luogo comune che non ha nessuna ragione di esistere. Vicente Calderon, Mestalla, San Mames (demolito purtroppo) non mi sembrano stradi molto facili. Eppure Messi segna sempre e ovunque.
Dici che la Liga è il campionato più facile ed esistono solo Real e Barca, sbagliando, perché negli ultimi 10 anni l'Europa League è stata vinta da squadre spagnole ben 5 volte (2 Atletico Madrid e Siviglia e 1 Valencia) con Athletic Bilbao e Espanyol finaliste perdenti. Pregiudizi.
Andiamo ancora in giro con la storia che in Italia non si passa facile, poi l'Udinese che in Italia fa miracoli prende pizze a destra e a manca nei preliminari da anni e per le nostre è diventato un problema anche passare i gironi di Champions, mentre la Real Sociedad sbatte fuori il Lione.
E in Spagna ci sono stati anche Aguero, Forlan, Falcao, Eto'o, Van Nistelrooy, ora c'è Neymar. Nessuno si avvicina ai livelli di Messi.
Perché è di un altro livello semplicemente.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Scarface ha scritto: Dai su, la champions è diversa, le squadre si affrontano tutte a viso aperto, poi giocare con questo barcellona è la cosa più facile che c'è. Vieni a giocare in Italia, che ne so fuori casa a Bergamo, Messi rischia di non fare neanche un tiro in porta.

a bergamo dici che raimondi non je fa vede' palla ?
messi parla con i fatti.... le altre sono supposizioni.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

MG63 ha scritto: a bergamo dici che raimondi non je fa vede' palla ?
:lol:
Alevt86 ha scritto:
Per me è semplicemente un luogo comune che non ha nessuna ragione di esistere. Vicente Calderon, Mestalla, San Mames (demolito purtroppo) non mi sembrano stradi molto facili. Eppure Messi segna sempre e ovunque.
Dici che la Liga è il campionato più facile ed esistono solo Real e Barca, sbagliando, perché negli ultimi 10 anni l'Europa League è stata vinta da squadre spagnole ben 5 volte (2 Atletico Madrid e Siviglia e 1 Valencia) con Athletic Bilbao e Espanyol finaliste perdenti. Pregiudizi.
Andiamo ancora in giro con la storia che in Italia non si passa facile, poi l'Udinese che in Italia fa miracoli prende pizze a destra e a manca nei preliminari da anni e per le nostre è diventato un problema anche passare i gironi di Champions, mentre la Real Sociedad sbatte fuori il Lione.
E in Spagna ci sono stati anche Aguero, Forlan, Falcao, Eto'o, Van Nistelrooy, ora c'è Neymar. Nessuno si avvicina ai livelli di Messi.
Perché è di un altro livello semplicemente.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

vederlo esultare in quel modo, non so perché, è riconciliante col calcio...

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... la-Pancaro
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il numero uno di sempre e sti cavoli del mondiale vinto da Maradona.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Hai sbagliato topic...quello adatto è quello di Marquinhos.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

postromantico ha scritto:vederlo esultare in quel modo, non so perché, è riconciliante col calcio...

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... la-Pancaro
al posto di messi mi sarebbe piaciuto vedere roberto carlos tirarglielo di potenza centrale asd
Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Rendiamoci conto che Pancaro c'ha messo di meno per segnare.

Messi in italia non arriva alla doppia cifra.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Prometti di non cambiare il nick in giùlemanidamessi quando verrà alla Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi