a me preoccupi gia' cosi' come sei, figurati se ti ci appiccico pure sopra le etichetteLoddr16 ha scritto: Nel topic della curva si dice che io sia "un apologeta della violenza".Ti puoi unire al coro se vuoi,avresti pure chi ti appoggia![]()

a me preoccupi gia' cosi' come sei, figurati se ti ci appiccico pure sopra le etichetteLoddr16 ha scritto: Nel topic della curva si dice che io sia "un apologeta della violenza".Ti puoi unire al coro se vuoi,avresti pure chi ti appoggia![]()
Le tue parole mi feriscono profondamente.Vatti a fidare di chi mette le faccine e discute pacatamente...faro ha scritto:
a me preoccupi gia' cosi' come sei, figurati se ti ci appiccico pure sopra le etichette
Sarà che ho la febbre e mi sento a pezzi ma quasi quasi sono tentato di mandarti un abbraccio virtualefaro ha scritto:ma vala' che lo sai che, anche se non so il perche', mi sono affezionato
si si dev'esse la febbreLoddr16 ha scritto: Sarà che ho la febbre e mi sento a pezzi ma quasi quasi sono tentato di mandarti un abbraccio virtuale
faro ha scritto:
si si dev'esse la febbre
Loddr16 ha scritto: Il secondo è uno dei miei preferiti.Bello veramente!
È vero,su questa piccola pecca concordo.Però a mio avviso rimane un gran bel coro,molto di impatto come piace a meaurreja ha scritto:
Non mi dispiace, anche se il finale è un pó ripetitivo. Sarebbe stato più accattivante un "la nostra fede non sarà mai doma, davanti a voi gli ultras della Roma". Gusti personali è ovvio.
molto è da ricercare nella difficoltà a rallentare i cori su cui lo scorso anno i ragazzi lavoravano molto. ma sai lanciare i cori è facile che ce vo' e se te mettono la barriera cosa cambianeverajoy ha scritto:So tante ma non si possono mai cantare. Mi ricordo alla mia ultima in sud, roma toro che torna Kevin, che appena uscivi da quei 3 4 cori base diventava tutto un cantare a cazzo di cane
vecchiocucs ha scritto:Che fine ha fatto Mandolesi?
Me lo ricordo ancora ad inizio anni '80 con Plastino a TeleRoma56.
Poi da quando ho lasciato Roma mi è sparito dall'orizzonte. Immagino non avrà più quella fluente chioma anni '70