Iulius ha scritto: Ma scusa a me Payet mi pare che somiglia più a Sanchez che a Villa ... poi sbaglierò io ...
Oltretutto che vuol dire "lo compri ... non vai a indebolire un reparto".
Dipende dalle occasioni: se mi STRAVALUTANO Marcos dandomi Sanchez e soldi ci hai guadagnato di brutto per me.
Oltretutto sono già coperto da Benatia.
la vedemo in maniera diversa...
1) non prenderei Payet e l'ho spiegato poi puoi chiedere a lui di adattarsi come lo chiedi a Sanchez....che siano due ottimi giocatori nessuno lo discute...
2) Benatia e' un colpo perfetto per completare una difesa dove hai Marcos Castan e Romagnoli, non e' Marcos....e' un buon colpo non e' il sostituto di Marcos, il sostituto di Marcos non te lo puoi permettere quindi hai indebolito un reparto..
3) stravalutare cosa significa darti un giocatore non titolare che a loro non serve per cui devono liberarsi di un ingaggio,non e' che se c'hanno i soldi che gli escono dal culo li buttano al cesso...che per te ripeto non e' l'ideale?? me prendo altro dal Barcellona....se vuoi Marcos...e resterebbe sempre una cazzata per me...una squadra che punta sui giovani che si e' riempita la bocca, giustificando il mancato acquisto di Top Player o Giocatore roboante scegli tu....non vende il suo miglior giovane...prima ci vince e poi lo vende...non capisco tutta sta fretta...tanto fra du anni sempre i soldoni te danno...
quando avrai le entrate della champions l'appeal e il percorso avra' preso definitivamente il via dici bene me metto in saccoccia 40 milioni...con 30 vado dal borussia e pio Subotic....non Benatia....