Danilo D'Ambrosio
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Danilo D'Ambrosio
continuate a sottovalutare toro.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
torosidis, se continua cosi', mi sa che finira' per chiedere la cessione, gioca troppo poco per quello che e' il suo livello, rapportato a questa serie ASantiago ha scritto:continuate a sottovalutare toro.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'Ambrosio viene per giocare a sinistra pur essendo destro naturale.
Non mi toccate Toro.
Non mi toccate Toro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
! ! !porcaccia ha scritto:D'Ambrosio viene per giocare a sinistra pur essendo destro naturale.
Non mi toccate Toro.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma ci ha gia' giocato spesso a sinistra e con buoni risultati? Perche' anche Balza puo' giocare a destra maporcaccia ha scritto:D'Ambrosio viene per giocare a sinistra pur essendo destro naturale.
Non mi toccate Toro.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'Ambrosio non è calato di rendimento con il cambio di fascia, Toro si adatta ma ha qualche difficoltà.faro ha scritto: ma ci ha gia' giocato spesso a sinistra e con buoni risultati? Perche' anche Balza puo' giocare a destra mae anche il Toro spesso in Nazionale gioca a sinistra, pero' secondo me con minor rendimento
Potrebbe giocare alla Candela(ovviamente senza la stessa tecnica); si chiama Danilo si vede che è destino adattarsi a sinistra partendo da destra.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
porcaccia ha scritto: D'Ambrosio non è calato di rendimento con il cambio di fascia, Toro si adatta ma ha qualche difficoltà.
Potrebbe giocare alla Candela(ovviamente senza la stessa tecnica); si chiama Danilo si vede che è destino adattarsi a sinistra partendo da destra.![]()

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
d'ambrosio a sinistra ci gioca, ma mi piace più esterno alto.
a destra invece mi convince sia alto che basso.
a destra invece mi convince sia alto che basso.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
porcaccia ha scritto:D'Ambrosio viene per giocare a sinistra pur essendo destro naturale.
Non mi toccate Toro.
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nico Lopez verso il Torino...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
l'ho visto qualche volta e non mi sembra male per niente.
i talent scout del forum che dicono??? :-)
i talent scout del forum che dicono??? :-)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto:continuate a sottovalutare toro.
boh io non ho mai sentito una sottovalutazione di toro, il problema é che davanti ha UN NOME che pesa mica il primo che passa, io sto pure piu tranquillo in difesa con toro, pensa un po te ... pero bisogna ammettere che in attacco perdi profondità!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto:Nico Lopez verso il Torino...
si ma da come ho capito é la roma che vende la sua parte, non l'udinese ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
non si può fare in questi termini, non si può vendere la propria metà a una terza squadra.as_marco ha scritto:
si ma da come ho capito é la roma che vende la sua parte, non l'udinese ...
Se c'è l'accordo tra Roma e Udinese può però andare al Torino in prestito
mo je sfodero er sorriso magico
Spero vivamente che questa operazione vada in porto. Ormai il chiacchiericcio e le voci di mercato su un suo possibile approdo da noi sono sempre piu' insistenti, ora dopo ora, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese...appunto, troppe! Siccome conosco sin troppo bene le delusioni di mercato della storia romanista, finchè non vedo non credo. Pure Mussi ogni giorno che passava, poteva esser quello giusto per ufficializzarlo, poi prendemmo Cherubini...
Ricordo ancora le dichiarazioni stizzite di Sensi dopo la bruciante eliminazione a fine agosto in Coppa Italia per 1-0 ad opera del Bologna che militava in C
"Stavolta Mazzone non ha alibi, dopo gli acquisti di questa estate è alla guida di una squadra forte come una Ferrari". Giustamente il verace Carletto, rispose piccato: "Una Ferrari? Si, ma con la ruota posteriore destra sgonfia"...