Direi anche il bonus per il nuovo taglio di capellipostromantico ha scritto: appunto..
se ce stanno bonus.. io vojo i sordi!

Direi anche il bonus per il nuovo taglio di capellipostromantico ha scritto: appunto..
se ce stanno bonus.. io vojo i sordi!
visto che se fatto la cresta pure lui, sarà un caso che a gennaio se prendono pure El Sharawy??? se stanno a comprà tutti ormai ....frankolauro ha scritto: Direi anche il bonus per il nuovo taglio di capelli![]()
![]()
cocoLuz Lupe ha scritto:ROMA - «Certo che vedrò il derby e speriamo che lo vinca la Roma». Erik Lamela, attuale stella del Tottenham, non ha dimenticato i suoi ex compagni. Anzi, il suo cuore è rimasto nella capitale. «Alla Roma e a tutti i miei compagni auguro il meglio. Speriamo di vincere la stracittadina». Una speranza che ha il dolce gusto del riscatto dopo il ko del 26 maggio, quello nella finale di coppa Italia. Gara persa malamente nella quale Lamela non incantò «Non mi sorprende di vedere la Roma in testa alla classifica perché i giallorossi hanno una rosa veramente forte e secondo me il meglio deve ancora venire. Cosa mi è mancato nei miei due anni giallorossi? Sicuramente vincere qualcosa. Spero di farlo qui al Tottenham», ha concluso
Luz Lupe ha scritto:ROMA - «Certo che vedrò il derby e speriamo che lo vinca la Roma». Erik Lamela, attuale stella del Tottenham, non ha dimenticato i suoi ex compagni. Anzi, il suo cuore è rimasto nella capitale. «Alla Roma e a tutti i miei compagni auguro il meglio. Speriamo di vincere la stracittadina». Una speranza che ha il dolce gusto del riscatto dopo il ko del 26 maggio, quello nella finale di coppa Italia. Gara persa malamente nella quale Lamela non incantò «Non mi sorprende di vedere la Roma in testa alla classifica perché i giallorossi hanno una rosa veramente forte e secondo me il meglio deve ancora venire. Cosa mi è mancato nei miei due anni giallorossi? Sicuramente vincere qualcosa. Spero di farlo qui al Tottenham», ha concluso
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Mi manchi.
RomaTiAmo ha scritto:
sentimentalista....
dobbiamo scordare il passato e guardare al futuro....
però belle parole Coco.....
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:
Sicuramente, mi sarebbe piaciuto vincere con El Coco in squadra.
Gli auguro il meglio.
l'inter ha venduto ibra e hA VINto tutto, il napoli ha venduto cavani ha preso 12giocatori buoni!RomaTiAmo ha scritto:
sentimentalista....
dobbiamo scordare il passato e guardare al futuro....
però belle parole Coco.....
Il problema è che la Roma vende 4 titolari e ne compra 5 di titolari. Non è paragonabile a quello che fanno gli altri. Se avesse venduto solo uno tra marcos lamela e osvaldo e fatto la stessa campagna acquisti avremmo lottato per lo scudettoMarchetto.Roma ha scritto: l'inter ha venduto ibra e hA VINto tutto, il napoli ha venduto cavani ha preso 12giocatori buoni!
funzionasse pure per noi! fuori marquinhos e lamela dentro vittorie e titoli
Santiago ha scritto:visto: bel cioccolatino e gol molto bello.