Erik Lamela

Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Erik Lamela

Messaggio da frankolauro »

postromantico ha scritto: appunto..
se ce stanno bonus.. io vojo i sordi!
Direi anche il bonus per il nuovo taglio di capelli asd asd asd
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

frankolauro ha scritto: Direi anche il bonus per il nuovo taglio di capelli asd asd asd
visto che se fatto la cresta pure lui, sarà un caso che a gennaio se prendono pure El Sharawy??? se stanno a comprà tutti ormai .... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

ROMA - «Certo che vedrò il derby e speriamo che lo vinca la Roma». Erik Lamela, attuale stella del Tottenham, non ha dimenticato i suoi ex compagni. Anzi, il suo cuore è rimasto nella capitale. «Alla Roma e a tutti i miei compagni auguro il meglio. Speriamo di vincere la stracittadina». Una speranza che ha il dolce gusto del riscatto dopo il ko del 26 maggio, quello nella finale di coppa Italia. Gara persa malamente nella quale Lamela non incantò «Non mi sorprende di vedere la Roma in testa alla classifica perché i giallorossi hanno una rosa veramente forte e secondo me il meglio deve ancora venire. Cosa mi è mancato nei miei due anni giallorossi? Sicuramente vincere qualcosa. Spero di farlo qui al Tottenham», ha concluso
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Luz Lupe ha scritto:ROMA - «Certo che vedrò il derby e speriamo che lo vinca la Roma». Erik Lamela, attuale stella del Tottenham, non ha dimenticato i suoi ex compagni. Anzi, il suo cuore è rimasto nella capitale. «Alla Roma e a tutti i miei compagni auguro il meglio. Speriamo di vincere la stracittadina». Una speranza che ha il dolce gusto del riscatto dopo il ko del 26 maggio, quello nella finale di coppa Italia. Gara persa malamente nella quale Lamela non incantò «Non mi sorprende di vedere la Roma in testa alla classifica perché i giallorossi hanno una rosa veramente forte e secondo me il meglio deve ancora venire. Cosa mi è mancato nei miei due anni giallorossi? Sicuramente vincere qualcosa. Spero di farlo qui al Tottenham», ha concluso
coco :cry:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Luz Lupe ha scritto:ROMA - «Certo che vedrò il derby e speriamo che lo vinca la Roma». Erik Lamela, attuale stella del Tottenham, non ha dimenticato i suoi ex compagni. Anzi, il suo cuore è rimasto nella capitale. «Alla Roma e a tutti i miei compagni auguro il meglio. Speriamo di vincere la stracittadina». Una speranza che ha il dolce gusto del riscatto dopo il ko del 26 maggio, quello nella finale di coppa Italia. Gara persa malamente nella quale Lamela non incantò «Non mi sorprende di vedere la Roma in testa alla classifica perché i giallorossi hanno una rosa veramente forte e secondo me il meglio deve ancora venire. Cosa mi è mancato nei miei due anni giallorossi? Sicuramente vincere qualcosa. Spero di farlo qui al Tottenham», ha concluso

"stava a roma per i soldi, non je frega gnenteeeeeee"(cit.)
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mi manchi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

porcaccia ha scritto:Mi manchi.

sentimentalista....

dobbiamo scordare il passato e guardare al futuro.... ;)

però belle parole Coco..... :(
πάντα ῥεῖ
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

RomaTiAmo ha scritto:
sentimentalista....

Sicuramente, mi sarebbe piaciuto vincere con El Coco in squadra.
Gli auguro il meglio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

porcaccia ha scritto:
Sicuramente, mi sarebbe piaciuto vincere con El Coco in squadra.
Gli auguro il meglio.

quello sempre... ;)
πάντα ῥεῖ
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

RomaTiAmo ha scritto:
sentimentalista....

l'inter ha venduto ibra e hA VINto tutto, il napoli ha venduto cavani ha preso 12giocatori buoni!
funzionasse pure per noi! fuori marquinhos e lamela dentro vittorie e titoli
ODIO TUTTI !!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Marchetto.Roma ha scritto: l'inter ha venduto ibra e hA VINto tutto, il napoli ha venduto cavani ha preso 12giocatori buoni!
funzionasse pure per noi! fuori marquinhos e lamela dentro vittorie e titoli
Il problema è che la Roma vende 4 titolari e ne compra 5 di titolari. Non è paragonabile a quello che fanno gli altri. Se avesse venduto solo uno tra marcos lamela e osvaldo e fatto la stessa campagna acquisti avremmo lottato per lo scudetto
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

soccerway segnala un altro assist, ma la partita la sto vedendo solo ora quindi non so nulla.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

anche diretta.it
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

visto: bel cioccolatino e gol molto bello.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto:visto: bel cioccolatino e gol molto bello.

si ok per l'assist ma se leggi i forum del tottenham qualcuno si comincia a lamentare di Soldado, Chadlil e Lamela .... a parte quell'assist non ha fatto praticamente nulla, e sono 3 partite .... l'inghilterra stà diventando come l'italia, non sanno aspettare .... e per fortuna stanno primi in classifica ... pensa se stavano ultimi, qualcuno comincia a dire che lo hanno pagato troppo, qualcuno addirittura che gli abbiamo tirato il pacco vendendoglielo a 30+5 mentre ci eravamo assicurato Ljajic ... mah.... :ssss:

perché nun c'é lo ridanno se non je stà bene? pensavano de avé preso Bale??

certo che je stà a giocare come gli ultimi mesi con la roma ... pero .. le sentenze dopo 3 partite!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi