forse sarà tifosa sfegatata, o forse avrà conosciuto borriello, chissà
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
vigna85 ha scritto:
vuol dire che qualcosa di vero con salah c'è
no te sta a dire che kronemberg é 'n cazzaro
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
da quel poco che ho visto mi sembra un buon giocatore, ma credo abbia bisogno di continuità, quindi se viene qui a giocare gli spezzoni o una partita da titolare ogni 3 (alla destro diciamo) per me non farà granchè.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto:da quel poco che ho visto mi sembra un buon giocatore, ma credo abbia bisogno di continuità, quindi se viene qui a giocare gli spezzoni o una partita da titolare ogni 3 (alla destro diciamo) per me non farà granchè.
C'ha il controllo di palla di pinocchio quando non era ancora un bambino vero