Juve, spunta Lukaku. «Cerco un nuovo club»
Bianconeri pronti a chiedere al Chelsea il prestito con diritto di riscatto. L'attaccante: «Ho molte richieste»
ROMA - C'è un nome nuovo per l'attacco della Juve: è quello di Romelu Lukaku. Nel caso in cui il Chelsea non dovesse ancora credere in lui, i bianconeri hanno pronta la proposta di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il budget ridotto obbliga la Juve ad aprire più fronti per il ruolo di attaccante. Nei pensieri c'è sempre Sanchez, ma il Barcellona chiede 25 milioni. La Juve prova ad ottenere uno sconto inserendo anche qualche contropartita (Llorente). Per Morata del Real se ne riparlerà in un secondo momento. Sono invece ore decisive per l'ingaggio di Drogba, che deve riflettere sull'offerta bianconera: 2,5 milioni più bonus per una stagione.
LUKAKU: «LASCIO IL CHELSEA» - Dal ritiro del Belgio, Romelu Lukaku lancia un messaggio chiaro: «Conoscete il Chelsea, ogni anno compra un nuovo attaccante. Mi ricordo l'anno scorso, quando sono entrato nello spogliatoio e ho visto Eto'o e Demba Ba, ho pensato: "Cosa sta succedendo qui?". Ma non c'è problema. Ci sono molti club interessati. Ora devo pensare a me e a disputare una grande Coppa del Mondo, è molto importante per i giocatori in cerca di un trasferimento. E io sono uno di questi. Il Chelsea conosce il mio punto di vista».
sardaccio ha scritto:si e' fatto male nell'amichevole di ieri,qualcuno sa cosa si e' fatto?
non si sà ancora...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Se sarà una cosa seria vorrà dire che abbiamo già raggiunto un accordo con lui .
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Cenciology ha scritto:
Se sarà una cosa seria vorrà dire che abbiamo già raggiunto un accordo con lui .
egoisticamente spero salti il mondiale e il prezzo scenda,sempre che lo stiamo trattando,ma mi dispiacerebbe,vorrei vederlo spaccare porte al mondiale.