neverajoy ha scritto:che schifo, menomale che gli ho twittato la fonto di santiago sennò erano convinti fosse vera. ma dico io, una minima ricerca su google basta
tocca sapere usare google ma sopratutto come si digita su una tastiera

neverajoy ha scritto:che schifo, menomale che gli ho twittato la fonto di santiago sennò erano convinti fosse vera. ma dico io, una minima ricerca su google basta
neverajoy ha scritto:la loro scusa: "Hanno clonato pure il tick di twitter per gli account verificati" ma dove???
![]()
che gente *****
Luke Skywalker ha scritto:Eccola, la foto è pure presa a callo:
esattoneverajoy ha scritto: si sulla foto di copertina al centro![]()
che redazionee
faro ha scritto:senza conoscere di persona nessuno dei due, a me Rabiot mi sa che c'ha un po' 'na faccia da postromantico
no?
neverajoy ha scritto: si sulla foto di copertina al centro![]()
che redazionee
e pure tantineverajoy ha scritto: a santià renditi conto, questi ci prendono pure soldi...
apritevi una radio ,quanto costerebbe aprirsi una radio seriamente?neverajoy ha scritto: noi stronzi a fa la fame bah
Se fai una web radio pochissimo credo, anche se devi trovare qualcuno che ti paghi la pubblicità, se parli di radio fm l'affitto di una frequenza costa parecchiosardaccio ha scritto: apritevi una radio ,quanto costerebbe aprirsi una radio seriamente?
Luke Skywalker ha scritto:Eccola, la foto è pure presa a callo:
migliaia di euro, sia per le attrezzature, che per l'affitto della frequenzasardaccio ha scritto: apritevi una radio ,quanto costerebbe aprirsi una radio seriamente?
totti1montella4 ha scritto:
sembra più "madre" il figlio...