Cos'è una minaccia?Dedé ha scritto: Forse mi tocca rilanciare per Pirlo allora...![]()
Domattina mi studio la situazione e vedo.

Pirlo sta fuori un mese e a te serve qualcuno di pronto, prendi Bonaventura
Cos'è una minaccia?Dedé ha scritto: Forse mi tocca rilanciare per Pirlo allora...![]()
Domattina mi studio la situazione e vedo.
Grazie, molto gentilelele ha scritto: menù lega > offerta pubblica > e poi nei filtri metti ruolo e ordinamento
Pirlo te lo rilancio io tranquillo!ddr97 ha scritto: Cos'è una minaccia?
bè dipende da molte coseddr97 ha scritto:Ammazza
Io me sa che cambio completamente strategia se le cifre sono queste
in realtà da quello che ho visto io un paio di giocatorilele ha scritto: bè dipende da molte cose
io non avevo vinto quasi nessuno all'asta quindi ero rimasto con tanti soldi e tanti attaccanti da comprare, quindi per forza di cosa dovevo essere disposto a spendere tanto per quei pochi buoni rimasti
da voi chi è rimasto di buono?
Quindi quelle di domani sera finiranno domenica sera isn'it?cravenroad ha scritto: Quelle in corso si lasciano. Domani dalle 20 a mezzanotte.
ddr97 ha scritto: Cos'è una minaccia?
Esatto, durano 24h.zele7 ha scritto: Quindi quelle di domani sera finiranno domenica sera isn'it?
ah ecco che era, me parevano troppecravenroad ha scritto: Lele grazie per aver fatto le mie feci.
15 min prima se non sbaglio.Pepo ha scritto:Ma quali sono gli orari per le formazioni? Un ora prima della prima partita della giornata???