[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
- Imho Tep
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
Andiamo a fare il culo a ste merde abbatti aerei. Daje.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Che brutto commento.Imho Tep ha scritto:Andiamo a fare il cu|o a ste merde abbatti aerei. Daje.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Imho Tep
- Titolare
- Reactions:
Piaccia o non piaccia è la verità. Nonché razzisti, sostanzialmente mafiosi, assassini di stato, omofobi e fascisti.V.G.41 ha scritto: Che brutto commento.
Se penso che c'era gente che nel 2004 voleva Kerimov...brrrr.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
oggi imparo che tutti i russi sono uguali
speriamo di imparare qualcosa anche domani
- Imho Tep
- Titolare
- Reactions:
No, mi riferisco loro governo. Comunque eletto a maggioranza schiacciante.faro ha scritto:oggi imparo che tutti i russi sono uguali
(ps. se avessi a che fare con i russi giornalmente come me, cambieresti idea ma lasciamo perdere

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi bastano gli italiani, anche se questo non mi porta a pensare che siano tutti dei parassiti scansafatiche ladri e infamiImho Tep ha scritto: No, mi riferisco loro governo. Comunque eletto a maggioranza schiacciante.
(ps. se avessi a che fare con i russi giornalmente come me, cambieresti idea ma lasciamo perdere)

-
- Fenomeno
- Reactions:
è una partita da vincere non si può sbagliare , se non sbaglio sono a 6 punti di distacco dallo zenit e ultimamente hanno perso 2-1 contro l'anzhi che non ha più nessun giocatore di rilievo. In più gli manca Dzagoev quindi buon per noi! ho solo paura della velocità di Doumbia e Musa
- Imho Tep
- Titolare
- Reactions:
No buon per loro, Dzagoev fuori e Natkho dentro è un bel dito in culo per noi.sblenfix44 ha scritto:è una partita da vincere non si può sbagliare , se non sbaglio sono a 6 punti di distacco dallo zenit e ultimamente hanno perso 2-1 contro l'anzhi che non ha più nessun giocatore di rilievo. In più gli manca Dzagoev quindi buon per noi! ho solo paura della velocità di Doumbia e Musa

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Meno sono meglio è,
Dzagoev anche se è calato rimane sempre un ottimo giocatore
Dzagoev anche se è calato rimane sempre un ottimo giocatore
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
callaghan direbbe che se ne deduce che i prezzi sono un pochino roppo alti, quindineverajoy ha scritto:cvd: siamo 26mila bbonati di cl e soli 10mila biglietti venduti
36mila...
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
sul forum dei tifosi del CSKA sperano in un pareggio 1:1, anche se non sembrano intimoriti. Pensano che si possa segnare all'olimpico. Da quello che ho letto nei rispettivi mi sono sembrati più prudenti i tifosi del City che quelli del CSKA.
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si, e secondo me avrebbe ragione.faro ha scritto: callaghan direbbe che se ne deduce che i prezzi sono un pochino roppo alti, quindi
Aggiungo solo una cosa, al ragionamento di callaghan.
E`possibile che i prezzi alti alle singole partite vogliano spingere i tifosi ad abbonarsi.
In Italia non c'era molto la cultura dell'abbonamento che ti da`una serie infinita di vantaggi, ma piuttosto solo la comodita`di non comprare il biglietto di volta in volta.
Si potrebbe argomentare che sarebbe stato meglio lasciare cosi`i prezzi dei biglietti e abbassare quelli degli abbonamenti, ma secondo me conviene scordarsela questa cosa.

Credo sia un processo pensato anche per arrivare ad un nuovo stadio fatto per 4/5 di abbonati.
Ecco spiegato perche`i prezzi continueranno a sembrare alti, anche quando i biglietti venduti sono pochini.
Gli abbonamenti invece (fino al nuovo stadio) dovrebbero stabilizzarsi...
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda, per esperienza posso dire che finche`la gente non capisce che o e`cosi`o niente (ci vuole qualche anno) non vedi grandi risultati. E`un processo lunghetto... non so per il caso specifico, ma tutte le forzature promozionali richiedono un periodo medio-lungo per essere comprese, assimilate e digerite dai clienti.neverajoy ha scritto: alla fine i numeri di abbonati tra cl e campionato coincidono, non hai attirato quasi nessuno
Credo la spiegazione sia questa, simile al discorso dello sponsor. Si forza e si perde qualcosa oggi perche`si guarda al risultato nel lungo-termine.
Anche perche`gli incassi da botteghino nel caso di 10k in piu`o in meno, con gli attuali servizi presenti all'Olimpico sono poca roba. Riuscire a cambiare la cultura del tifoso portandolo ad apprezzare i vantaggi dell'abbonamento invece nel lungo termine ti fa entrare parecchio..
I ❤
faro
faro
-
- Leggenda
- Reactions:
non è che lo dice callaghan lo dicono i numerifaro ha scritto: callaghan direbbe che se ne deduce che i prezzi sono un pochino roppo alti, quindi

cmq io penso che si supereranno ampiamente i 40.000.... sono curioso.... sarò lì... voglio vedere il colpo d'occhio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
callaghan, il re del pallottolierecallaghan ha scritto: non è che lo dice callaghan lo dicono i numeri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq io penso che si supereranno ampiamente i 40.000.... sono curioso.... sarò lì... voglio vedere il colpo d'occhio