Mastour?basano75 ha scritto:io ricordo pure un fenomeno del Milan, con Pellegatti che si masturbava mentre ne parlava.
che fine ha fatto? sparito nel buco nero?
credo si sia fatto male al ginocchio
Mastour?basano75 ha scritto:io ricordo pure un fenomeno del Milan, con Pellegatti che si masturbava mentre ne parlava.
che fine ha fatto? sparito nel buco nero?
neverajoy ha scritto: ahahahahahha
ps: stanotte me so sognato che diventavi moderatore, non so che droghe uso
ma il video fa riferimento a quando stava nell'anderlecht?porcaccia ha scritto:È un bambino ma fa impressione.
[youtube][/youtube]
neverajoy ha scritto:ahahahahha
mastour si è operato al menisco
(meniscectomia laterale selettiva)
non ricordo il nome. faceva cose assurdepostromantico ha scritto: Mastour?
credo si sia fatto male al ginocchio
giusto. che di tempo per deprimersi con la prima squadra ne avrà quanto ne vuolecallaghan ha scritto:è un bambino... po esse un fenomeno come un giocoliere inutile... detto questo non fa cose normali per la sua età... e, vi prego, i giochetti fategli fare... a questa età bisogna divertirsi... per il gioco "utile" c'è tempo... io ricordo quello che si diceva del Cristiano Ronaldo allo Sporting... che faceva troppi giochetti... ma viva d*o...
quando e se arriverà in prima squadra sarà cambiato tutto.... inutile pensarci orabasano75 ha scritto: giusto. che di tempo per deprimersi con la prima squadra ne avrà quanto ne vuole
chi ha chiesto la foto a chi?Luke Skywalker ha scritto:Ma siamo finalmente riusciti a tesserarlo? Può giocare?
Qui con Uçan:
beh mi sembra logico!giùlemanidaCole ha scritto: chi ha chiesto la foto a chi?
ma infatti scherzavocallaghan ha scritto: quando e se arriverà in prima squadra sarà cambiato tutto.... inutile pensarci ora