pe me c'ha un par de polmoni de troppo...Freedom ha scritto: Dicono che è tornato a Roma a piedi, l'aereo stò pè atterrà lui già sta a dormi'.
Bravo bravo bravo!
Alessandro Florenzi
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florenzi
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
quando tutti correvano a nascondersi lui era l'unico che si dannava appresso alla palla sia in contenimento che in proposizione
bravo!
bravo!
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
mi piace la sua testa e la sua mentalità. da grande giocatore e da grande squadra. spero non gli facciano fare la fine di borini.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
11 Florenzicerbero ha scritto: dico che questo ancora sta a corre....per me non s'e mai fermato...da mercoledi...
e non corre tanto per corre.....corre con la testa....
H501
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Paro paro, in primavera non gli davo una lira, adesso per me è titolare inamovibile.....cerbero ha scritto: io mi taccio....
vedendolo mi potrei lasciare andare a facili entusiasmi, e rosee prospettive....o accostamenti importanti che non portano mai bene...
dico che questo ancora sta a corre....per me non s'e mai fermato...da mercoledi...
e non corre tanto per corre.....corre con la testa...
ha un bel piede e un intelligenza tattica non comune per un ragazzetto della sua eta'...
[underline]e pensare che in primavera non mi piaceva....[/underline]
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ca770 che giocatore...e chi se lo aspettava???
in primavera era uno dei pochi che non credevo potesse arrivare in serie a...
(questo spiega quanto capisco di calcio
)
11FLORENZI
in primavera era uno dei pochi che non credevo potesse arrivare in serie a...
(questo spiega quanto capisco di calcio

11FLORENZI
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Talento
- Reactions:
11 florenzi magari no, ma 11 giocatori con il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo assolutamente sì. si sta comportando da capitano.
-
- Campione
- Reactions:
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Unica nota lieta di ieri.
Se continua così abbiamo trovato un titolare per i prossimi anni. Speriamo.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Erik ha scritto:Unica nota lieta di ieri.
-
- Campione
- Reactions:
per me è una piacevolissima sorpresa
-
- Titolare
- Reactions:
Lo seguo da anni. Cambia la categoria ed il modo di giocare a seconda delle circostanze. E' un giocatore assolutamente completo. Ha intelligenza, carattere, umiltà.Erik ha scritto:Unica nota lieta di ieri.
Lo davo titolare fin da quest'estate, prima della prima amichevole.
Non può fallire. Dopo Ago e Francesco sarà il terzo (o il quarto????) capitano a correre per il giro di onore sotto la sud...
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Il consueto equilibrio romanista: tre buone partite, ed è il nuovo Falcao.
Non sia mai scadrà un pò di forma e ne farà tre sottotono...sarà un giocatore che viene dalla B, un sopravvalutato, uno che è stato esaltato solo perchè romano.
Un film visto, rivisto e rivisto ancora.
L'ultima delle 1000 volte:
Taxi:
Dopo 2 partite: "A regà, questo è forte forte"; "bisogna dirlo, Zeman c'ha visto lungo"; "questo sarà titolare per anni"; "meno male che l'abbiamo scoperto noi".
Altre 2 partite: "A regà, è uno che stava in B, ma che v'aspettavate?"; "Aho, questo è più lento de Andrade"; "No dai, questo non può sta in serie A"; "Ecco i giocatori che pja Zeman, i greci de serie B che nessuno vuole".
Non sia mai scadrà un pò di forma e ne farà tre sottotono...sarà un giocatore che viene dalla B, un sopravvalutato, uno che è stato esaltato solo perchè romano.
Taxi:
Dopo 2 partite: "A regà, questo è forte forte"; "bisogna dirlo, Zeman c'ha visto lungo"; "questo sarà titolare per anni"; "meno male che l'abbiamo scoperto noi".
Altre 2 partite: "A regà, è uno che stava in B, ma che v'aspettavate?"; "Aho, questo è più lento de Andrade"; "No dai, questo non può sta in serie A"; "Ecco i giocatori che pja Zeman, i greci de serie B che nessuno vuole".
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non stai esasperando troppo questo aspetto? I giudizi sono molto ondivaghi anche perché le prestazioni della Roma hanno andamenti schizofrenici, spesso all'interno della stessa partita. Difficile trovare l'equlibrio nelle valutazioni.fiume ha scritto:Il consueto equilibrio romanista: tre buone partite, ed è il nuovo Falcao.
Taxi:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
No. Esasperati sono quei giudizi.oswald ha scritto: Non stai esasperando troppo questo aspetto? I giudizi sono molto ondivaghi anche perché le prestazioni della Roma hanno andamenti schizofrenici, spesso all'interno della stessa partita. Difficile trovare l'equlibrio nelle valutazioni.
Basterebbe limitarsi a giudicare la prestazione, ed eventuali punti deboli e punti forti.
Mi sembra come minimo superficiale passare dal "fenomeno" se vinci a "pippa" se perdi. I giocatori non cambiano in due settimane, sono sempre gli stessi. Non è che imparino o disimaparino a giocare.