Diego Perotti

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

FinrodFelagund ha scritto: Ma se Iturbe torna dal prestito e successivamente lo si vende a poco più di 10 mln anche lui risulterà una plusvalenza?
Pagato 25 più o meno (Santiago don't shame me), 5 anni di contratto
25:5=5 mln
Quindi ad Agosto 2015 plusvalavi con 20
A Giugno 2016 plusvalerai a 15 in poi
A Giugno 2017 plusvalerai a 10.

Molto maccheronico e molto di fretta, non ricordo i dati precisi
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Che buffonata...

Poi visto che ci hanno dato 1 mln immagino che quello abbassa di 1 mln la cifra necessaria per la plusvalenza giusto?
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

iturbe stava a 24,1
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

FinrodFelagund ha scritto:Che buffonata...

Poi visto che ci hanno dato 1 mln immagino che quello abbassa di 1 mln la cifra necessaria per la plusvalenza giusto?
no
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

alectric ha scritto:Per me era molto meglio avanzare Florenzi e investire forte su un terzino DX buono...
I soldi per Perotti (+ altri) li avrei spesi per quello...
e hai ragione
ma a quanto pare potevi scegliere solo tra Figueiras Cissokho e Tambe'...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

giùlemanidaCole ha scritto:primo premio "GAC" assegnato a Callaghan, che arriva alla 4 stelletta.

Un 2016 da ricordare.
Io vincerò il premio GAC ma voi fate conteggio con poco senso.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Ha senso invece. Perché siamo comunque una società calcisitica e se spendi 300 milioni per gli attaccanti, rivendendoli a 310, con zero trofei, non è una cosa positiva dopo vari anni
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

non volevo perotti

abbiamo buttato soldi solo per un esterno in più

mi aspettavo un terzino dx
LIBERI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vi ricordo che quando abbiamo preso Nainggolan eravamo senza terzino sinistro e relativamente coperti a ventrocampo. Non mi ricordo queste polemiche. E altro che 12, c'é costato forse sui 40 milioni... sono anni che contesto Sabatini, quando il 99% del forum lo vedeva come un messia. Se prende Perotti gli dico bravo, se non prende pure un terzino dx é un idiota, me le 2 cose sono scollegate
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Coperti...in un 4-3-3 ruotavano solo in 4 centrocampisti...De Rossi Strootman Pjanic prima Bradley poi Nainggolan...stavamo sempre corti...

Con perotti stiamo al 5° esterno qui in rosa (6 se torna Ibarbo) e l'8° ancora di nostra proprietà

Ed infine c'è la ciliegina che perrotti è l'ennesimo mediocre esterno preso in questi anni.
Ultima modifica di FinrodFelagund il sab 2 gen 2016, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Ma davvero qualcuno pensa che Perotti a 12 mln sia un bell'affare? Giocatore medio (personalmente penso anche mediocre), che segna pochissimo, in un ruolo affollato, a un prezzo elevato, a una squadra quasi in liquidazione (e probabilmente in B). Boh, sarò io che non ci capisco

Viva il calcio roboante
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

poi io per mediocre intendo quella categoria di giocatori ne carne ne pesce alla ibarbo marquinho iago perotti ljajic
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FinrodFelagund ha scritto:Coperti...in un 4-3-3 ruotavano solo in 4 centrocampisti...De Rossi Strootman Pjanic prima Bradley poi Nainggolan...stavamo sempre corti...

Con perotti stiamo al 5° esterno qui in rosa (6 se torna Ibarbo) e l'8° ancora di nostra proprietà

Ed infine c'è la cigliegina che perrotti è l'ennesimo mediocre esterno preso in questi anni.
Taddei fece 19 presenze quell'anno. Capisco che si possa contestare l'acquisto di Perotti se lo si ritiene scarso o inadeguato, non capisco che c'entrano le cancrene di terzini destri o il fatto che abbiamo un sacco di pippe in giro per il mondo. Se ho 4 portieri scarsi un quinto lo vorrei a meno che non penso sia scarso pure lui, in tal caso ti seguo. Per me perotti è forte e magari arrivasse
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FinrodFelagund ha scritto:poi io per mediocre intendo quella categoria di giocatori ne carne ne pesce alla ibarbo marquinho iago perotti ljajic
Io credo che un attacco Dzeko,Salah,Ljajic,Perotti,Falque in mano ad un allenatore vero sia un signor attacco
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

FinrodFelagund ha scritto:poi io per mediocre intendo quella categoria di giocatori ne carne ne pesce alla ibarbo marquinho iago perotti ljajic
Anch'io. Ovvero quelli che ama Sabatini.
Rispondi