Seydou Doumbia

Rispondi
MrValle
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Seydou Doumbia

Messaggio da MrValle »

Stanno a da proprio il loro meglio, manco co Gervinho c'è stata tutta sta diffidenza e perculella, e co lui poteva pure esse un minimo giustificata....
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

giùlemanidamarra ha scritto:Con Lo Monaco finchè non me dice 15 giocatori più forti di Doumbia a metà del prezzo, non faccio mea culpa un cazzo.
Dimme quando chiami in radio che la accendo apposta :lol:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

quanta incompetenza che c'è in giro
Non può piovere per sempre... forse
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Zemaniaco75 ha scritto:quanta incompetenza che c'è in giro
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Seydou Doumbia

Messaggio da fra_ASR »

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: A me interessa che si migliori. Poi se non si vincerà, difficile si possa imputare a Doumbia nella situazione in cui siamo. Ma con Immobile (che a me piace) uguale, eh...
riassumendo, sappiamo tutti che non si tratta di Hazard ne' di Cavani

che non e' Lacazette ne' J Martinez

ma indubbiamente sia con Doumbia che con LA si migliorerebbe parecchio

quindi, a me sta bene, sapendo che arrivare ad un Lacazette (o uno di pari livello/prospettive) e' in questo momento complicatissimo/impossibile
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma come è possibile che noi tifosi, che dovremmo essere la parte "ignorante e irrazionale" di questo sport, ne sappiamo molto più di gente che col calcio ci si guadagna da vivere?

Se lavorano solo perchè hanno una bella voce, andassero a RDS
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

callaghan ha scritto: altrimenti? fate mea culpa?
guarda, avevo detto che gervinho era il nuovo julio baptista...figurati se non ne dico de cazzate...chiederò umilmente scusa, ma mi sembra che si sta un pò esagerando visto che è un forum dove si dicono opinioni

poi per dirla tutta il tuo mattia destro ha avuto la stampa appecoronata per 2 anni non si sa per quale motivo, visto che ha spinto i palloni a porta vuota di quelli che gliela passavano a 5 metri dalla porta...e nonostante tutto qui dentro in tanti dicevano quello che poi si è avverato ovvero che non azzecca uno stop...e guarda caso è andata a finire che sono stati poi a venire dalla nostra parte, non il contrario...quindi se non vuoi credere a me,credi a chi diceva quelle cose di destro anche prima...tipo freedom,callaghan,paolo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Ripropongo un quesito già fatto. Ma Doumbia come sta giocando in coppa d'Africa: bene, male non gioca...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

shaka ha scritto: guarda, avevo detto che gervinho era il nuovo julio baptista...figurati se non ne dico de ca**ate...chiederò umilmente scusa, ma mi sembra che si sta un pò esagerando visto che è un forum dove si dicono opinioni

poi per dirla tutta il tuo mattia destro ha avuto la stampa appecoronata per 2 anni non si sa per quale motivo, visto che ha spinto i palloni a porta vuota di quelli che gliela passavano a 5 metri dalla porta...e nonostante tutto qui dentro in tanti dicevano quello che poi si è avverato ovvero che non azzecca uno stop...e guarda caso è andata a finire che sono stati poi a venire dalla nostra parte, non il contrario...quindi se non vuoi credere a me,credi a chi diceva quelle cose di destro anche prima...tipo freedom,callaghan,paolo...
callaghan so io... quindi ti sei sbagliato... ;)

Detto questo, io dico che non conosco cosi bene Doumbia per dare un giudizio compiuto... MA è altrettanto vero che sento peana su questo giocatore solo qui....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

il_noumeno ha scritto: A me interessa che si migliori. Poi se non si vincerà, difficile si possa imputare a Doumbia nella situazione in cui siamo. Ma con Immobile (che a me piace) uguale, eh...
su immobile che ora torna improvvisamente fuori, come se il BVB te lo da a metà di una stagione in cui rischia di andare in b, sono stato il primo estimatore da quando è in serie a, visto che prima si diceva che era una pippa e che segnava con zeman(salvo poi dire che il pescara di zeman era arrivato in a solo perchè aveva i fenomeni come immobile :lol: )

ma non mi venissero a dire che si fa il salto di qualità con immobile, in quanto a tecnica stiamo ai livelli di destro...rocca che lo ha allenato gli strillava "PIPPA" durante gli allenamenti dell'under davanti a tutti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

callaghan ha scritto: callaghan so io... quindi ti sei sbagliato... ;)

Detto questo, io dico che non conosco cosi bene Doumbia per dare un giudizio compiuto... MA è altrettanto vero che sento peana su questo giocatore solo qui....
volevo dire cerbero asd
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

andreadb ha scritto:Ripropongo un quesito già fatto. Ma Doumbia come sta giocando in coppa d'Africa: bene, male non gioca...
non la sto seguendo con attenzione perchè ho preferito la coppa d'asia ed ho un esame sti giorni.

Peró ha segnato contro la Guinea mi pare.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

su questo non c'è dubbio...

puo non piacere, nel senso puo esserci qualcuno di più congeniale, ma mi dessero delle motivazioni valide che vadano oltre cose per me secondarie come la bellezza :ssss:

anche perché a livello di utilità e sacrificio nel gioco, Doumbia credo sia il top...mi dessero delle motivazioni tecniche.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

shaka ha scritto: su immobile che ora torna improvvisamente fuori, come se il BVB te lo da a metà di una stagione in cui rischia di andare in b, sono stato il primo estimatore da quando è in serie a, visto che prima si diceva che era una pippa e che segnava con zeman(salvo poi dire che il pescara di zeman era arrivato in a solo perchè aveva i fenomeni come immobile :lol: )

ma non mi venissero a dire che si fa il salto di qualità con immobile, in quanto a tecnica stiamo ai livelli di destro...rocca che lo ha allenato gli strillava "PIPPA" durante gli allenamenti dell'under davanti a tutti
solo per ribadire: Immobile (che comunque è un buon giocatore) era un nome da me messo a caso, con la logica della "transizione" e della conoscenza del campionato italiano, non ho la presunzione di fare il DS

Da tifoso, ripeto che Doumbia non mi entusiasma e non lo ritengo un attaccante su cui investire per il futuro di questa squadra, ma forse sbaglio io ...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Rispondi